TraderXp - recensione broker opzioni binarie - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | TraderXP | TraderXp – recensione broker opzioni binarie

TraderXp – recensione broker opzioni binarie

TraderXP Trader XP è una delle migliori piattaforme di trading on line esistenti sul mercato e anche essa, permette di ottenere guadagni rapidamente. La parola trading significa rischio e quindi è ovvio che così come si può vincere rapidamente, si può anche perdere rapidamente. È bene che questo Vi rimanga sempre in mente.
Trader XP ha debuttato nell’ottobre del 2009, ha sede nelle Isole Vergini Inglesi ma in breve tempo ha raggiunto ogni parte del mondo. Oggi è tra i più noti sito di transazioni binarie in Asia, Europa e America. Esso è nato dalla sinergia tra sviluppatori informatici e analisti finanziari che hanno realizzato un sito accattivante e facile da usare; anche i meno esperti capiranno in breve il funzionamento e l’opportunità di questo strumento.
Gli utenti che intendono tentare la via del guadagno attraverso Trader XP possono accedere con facilità alla piattaforma di trading e registrare il proprio account utente. Non è necessario scaricare nessun software in quanto è una piattaforma web-based accessibile con qualsiasi browser.
Trader XP consente agli utente di raggiungere profitti superiori al 68-75% del capitale investito e per questo motivo è divenuto in breve tempo una modalità di investimento molto popolare.
Trader XP, inoltre, fornisce ai suoi utenti delle funzioni tipiche del social network: chat, e-mail e contatti telefonici hanno l’obiettivo di avvicinare clienti e commercianti per fornire un servizio sicuro e di alto livello. Professionisti e personale disponibile e preparato sono a disposizione degli utenti per fare da mediatori anche nelle conversazioni tra soggetti di lingua diversa. Il sito, infatti offre tutti i suoi servizi in inglese, italiano, russo, arabo, spagnolo e francese.
Gli utenti possono scegliere tra vari prodotti a loro disposizione:
– Binary Options;
– Option Builder;
– One Touch Trading;
– 60 Sec.
Gli utenti possono servirsi della funzione Roll Over per ritardare la scadenza della puntata che non segue la direzione prevista, comodo quando ci si aspetta che la direzione adesso non è quella prevista ma a breve lo sarà: ci si può avvalere di questo strumento una volta soltanto e entro dieci minuti dalla scadenza prevista.
La piattaforma offre ai propri clienti un sistema di controllo del mercato finanziario molto efficace che permette anche ai giocatori meno esperti di regolare al meglio la portata dei propri investimenti.
Tutti i membri registrati possono decidere a quale livello collocare il proprio profilo scegliendo tra Bronze Account, Silver Account e Gold Account in base alla somma minima depositata. Ognuno di questi livelli gode di margini differenti di guadagno e di perdita. Il deposito minimo per l’abilitazione dell’account è di 200 $ e di 1500 $ quello massimo.
Il sito accetta moltissimi metodi di pagamento virtuale: carta di credito ( le carte Maestro devono essere autenticate nel circuito Mastercard), Mooneybookers, Nordea, Ideal, Maestro Switch e Solo, Wirre Transfer, CashU. I prelievi sono consentiti per le cifre superiori a 100 $ e non comportano nessuna spesa se si utilizza una carta di credito.

  • FABRIZIO RICCI

    non aprite nessun conto con questa piattaforma sono una banda di ladri e truffatori

  • FABRIZIO RICCI

    ATTENZIONE ATTENZIONE non aprite nessun conto con questa piattaforma sono una banda di ladri e truffatori

    • ob60

      Ciao Fabrizio, ti prendi tutte le responsabilità di ciò che hai scritto. Però dovresti motivare quanto hai scritto altrimenti non ha senso.

      • FABRIZIO RICCI

        assolutamente si altrimenti non avrei firmato con il mio nome

        • Mario M

          Anche io mi sono trovato non male ma peggio!! E ancora sto combattendo con loro per darmi ciò che mi spetta..
          Mamma mia.. sconsiglio a chiunque questo broker. E questo l’ho detto prima di tutto a loro

        • FABRIZIO RICCI

          spero che altri vedano e segnalino i loro problemi con questa piattaforma perchè ormai per me è diventata una guerra visto che hanno tradito la mia fiducia e le mie segnalazioni come promesso alla signora marta ferri le scriverò su tutti i blog che seguo

        • MARCO FOLCARELLI

          GENTILISSIMI ATTENZIONE IO HO PRESO UNA DELLE PIÙ GROSSE INCULATE DEL MONDO È DAL 3 LUGLIO CHE CHIEDO I MIEI SOLDI,UNA BELLA CIFRA, LA SIGNORA FERRI (BRUTTA TRO…) PRIMA MI HA ROTTO I COGLIONI PER SETTIMANE ADESSO NON SA COSA FARE LA SUA RISPOSTA? ” marco credimi non ci è mai successo” MALEDETTA. NON APRITE IL CONTO CON TRADERXP, SE AVETE AMICI DITE DI NON APRIRE IL CONTO, LE RECENSIONI CHE TROVATE POSITIVE SONO FATTE DA LORO STESSI SOTTO FALSO NOME

        • FABRIZIO RICCI

          i fatti sono questi:

          io qualche tempo fà circa febbraio/marzo ho aperto un conto gratuito con traderxp sono stato tartassato di telefonate da una certa marta ferri la quale mi assicurava che le pratiche con loro fossero molto snelle per quanto riguarda sia i versamenti che i prelievi con carta di credito perchè avendo il numero della mia carta avrebbero versato direttamente sulla carta in caso di prelievo e la cosa sinceramente non mi dispiaceva. ho chiesto un conto demo e mi hanno accontentato dandomene uno con la durata di 3 giorni.

          fin qui tutto ok.

          Ho provato la piattaforma mi è sembrata simpatica nonostante le opzioni a 60 secondi fossero troppo lente a causa della richiesta di conferma. Ho deciso che avrei continuato i miei rapporti con loro ma a causa del mio lavoro avrei posticipato il versamento ad aprile visto che avrei preso una settimana di ferie e mi sarei dedicato di più alla piattaforma.

          nonostante avessi avvisato la signora che continuava a chiamarmi ogni settimana in modo regolare volendomi regalare dei bonus (che a me sinceramente non mi interessano come detto spesso alla signora) ad aprile sono stato chiamato nuovamente dalla signora che dopo il mio ennesimo rifiuto mi ha risposto anche in maniera sgarbata dicendomi oltre tutto ” perchè uno apre un conto se dopo non trada?”.

          Dopo questa telefonata ho deciso che non avrei avuto più niente a che fare con loro invece circa l’ ultima settimana di aprile sono stato ricontattato dalla signora la quale si scusava con me delle tante telefonate dicendo che il suo lavori consisteva nel chiamare la gente.

          MI sono fatto convincere a versare i miei soldi (credendo nella sua buona fede). Come al solito mi è stato proposto un bonus per il mio versamento ma io ho rifiutando chiedendo un conto demo che da prima mi sono state fatte tante storie e dopo nel giro di 1 ora sono stato ricontattato e mi è stato detto che per il demo non c’ era nessun probblema. Sono rientrato a casa verso le 18:00 e ho versato mercoledì 22 di questo mese ho chiesto le credenziali per il demo e mi ha fatto mille storie contattandomi tramite email e non più telefonicamente ho richiesto il prelievo venerdì scorso dei miei soldi sentendomi preso in giro oggi che è passata una settimana non si è vista l’ ombra dei miei soldi e la signora marta ferri risulta latitante ho le email dei contatti di questa settimana che confermano tutto se volete ve le posso anche pubblicare.

          Per questi motivi sentendomi preso in giro vedendo la piattaforma latitante di fronte ad una richiesta di un iscritto sono arrivato alla mia conclusione già scritta in precedenza

          se mi torna in mente qualche particolare lo aggiungerò in seguito saluti a tutti e non aprite conti con traderxp