Segnali trading opzioni binarie 27 giugno 2013 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Segnali opzioni binarie live | Segnali trading opzioni binarie 27 giugno 2013

Segnali trading opzioni binarie 27 giugno 2013

Abbiamo individuato un bel supporto per EUR/USD a livello 1.3000.

Pertanto in prossimità di tale livello, intorno a 1.3015 io investo al rialzo con scadenza ore 23:00 di oggi 27 giugno 2013.

Qualora il livello di supporto dovesse essere sfondato allora consiglio di investire il doppio al ribasso … ma vediamo come.

Dal grafico D1 vediamo che 1.3000 è un bel supporto. Adesso ci spostiamo nel grafico H1 e vediamo come tutte le candele a 1 ora sebbene abbiano sfondato qualche volta nella giornata odierna il livello 1.3000 non hanno mai chiuso al di sotto. Quindi cosa facciamo? In prossimità ( dall’alto ) di tale livello investiamo al rialzo con scadenza 23:00. Qualora in H1 1 candela dovesse chiudere al di sotto di tale livello allora aspettiamo che si presenti una candela che vada a ritestare il livello indicato per investire il doppio al ribasso.

Questo è il mio modo di operare, chiunque decida di seguirmi la fa a proprio rischio e pericolo.

Broker consigliati: TopOption che consente un ritorno del 80% su questa operazione.

 

  • ob60

    Questa è la situazione che si presenta all’inizio. Vediamo come evolverà in serata.

    • ob60

      Ecco il risultato dell’investimento, che tra l’altro io ho preso ad un livello superiore a quello consigliato e comunque sono riuscito a chiuderlo in modo profittevole.

  • Fabrizio Gnesi

    sembra che alle 2300 abbia chiuso a 130366….dovresti essere andato bene…peccato che non ero al pc sennò ti avrei seguito…magari x la prossima….!!!! grazie cmq!!!!

    • ob60

      L’investimento come vedi dai commenti qui sotto supportati da immagini è andato benissimo, l’unico errore commesso è che non Vi ho specificato che le 23:00 su topoption sono le 1:00 di notte ora italiana. Cmq tutto ok 😉

  • Gianni

    Ma quali sono i segnali che ci indicano la bontà di un supporto? Quanto grande deve essere il periodo di tempo per ritenere un supporto “quasi” sicuro?

    • ob60

      Ciao Gianni, non esistono supporti e resistenze sicure, esistono strategie attorno ai supporti e alle resistenze. I supporti e le resistenze che ritengo tra i più affidabili per ottenere un rimbalzo sono quelli che si evincono in un grafico con time frame 1 settimana o al massimo 1 giorno.