Segnali di trading opzioni binarie 28 giugno 2013 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Segnali opzioni binarie live | Segnali di trading opzioni binarie 28 giugno 2013

Segnali di trading opzioni binarie 28 giugno 2013

Anche oggi 28 giugno 2013 abbiamo individuato un livello di prezzo interessante per la coppia di valute EUR/GBP molto prossimo al suo raggiungimento. Siamo pronti ad investire a fine giornata. Vediamo come!

  • Coppia di valute: EUR/GBP
  • Livello di resistenza: 0.8600
  • Apertura posizione ribassista consigliata: intorno al livello 0.8585 con scadenza ore 21:00 ( TopOption ore 19:00 )
  • Apertura posizione rialzista consigliata: nel caso in cui una candela h1 dovesse chiudere sopra il livello 0.8600 allora non appena una successiva candela h1 dovesse ritornare sul livello 0.8600 si investe il doppio dellinvestimento ribassista precedente sempre con la stessa scadenza.
  • Borker consigliato: TopOption che consente un payout 80% su questo tipo di investimento.

Segnale trading EUR GBP

È sempre bene ricordare che questo è il mio modo di operare e non ha alcuna garanzia di successo, pertanto chiunque decida di seguirmi lo fa a proprio rischio e pericolo.
  • Gianni

    Aperto a 0.8584 per ora tutto come previsto.

    • ob60

      Anche io ho aperto a 0.8584 … per il momento la resistenza che go individuato si è comportata come tale, il prezzo gli si è avvicinato e poi è scappato … vediamo se mantiene 😉

      • ob60

        Questa è la posizione che ho aperto.

        • Gianni

          Si, sta tenendo molto bene, addirittura si poteva anche mettere scadenza a 2 ore. Hai deciso le 19 per un motivo ben preciso?

        • ob60

          Ho deciso le 19:00, ovvero le 21:00 ora italiana per dare tempo ad eventuali assestamenti e per come mi si presentava il grafico nei vari time frame. Mi auguro continui così. Anzi, ti dirò di più, se l’attuale candela dovesse chiudere (18:00 ora italiana) al di sotto di 0.8560 mi aspetto che il ribasso a fine serata si spingerà oltre anche fino a 0.85400 che però non utilizzerò per investire ulteriormente visto che mi accontento già di riuscire a chiudere in profitto questo trade.

        • Gianni

          Totalmente d’accordo e avevo pensato anche io alla stessa spiegazione. Mi sono accorto che BDB ha 3 ore di differenza dal nostro orario invece di 2, ma non dovrebbe essere un problema, spero.

  • ob60

    Trade scaduto e terminato con un altro bel profitto. Buon fine settimana a tutti.

  • zakaria

    Salve ob60 ottimo segnale! E da quello che posso vedere sulla sezione segnali live non ne manca uno! Peccato che ieri ho visto l’email quando era troppo tardi.
    Volevo chiederle: guardando un grafico a D1 e W1 ed individuando una resistenza o supporto, come fa a dire che il prezzo rimbalzerà e non romperà?
    Aspetta che rimbalzi più volte ? Per esempio riguardo il segnale di oggi, guardando il grafico ad un giorno ci si accorge che il prezzo ha rimbalzato sulla resistenza ben 3 volte e poi lei alla 4° ha dato il segnale.

    Grazie per il suo tempo

    • ob60

      Se già ha rimbalzato 3 volte in un grafico D1 non è una semplice resistenza, ma una resistenza psicologica, che a mio avviso è decisamente più forte. Rafforzata poi dal fatto che è una resistenza anche a 1 settimana … vien da se che è giusto ipotizzare un altro rimbalzo.
      Quando poi mi domanda “come fa a dire che il prezzo rimbalzerà e non romperà?” … non lo ho detto perchè non lo so che cosa farà il prezzo. Nel trading non bisogna avere mai la presunzione di sapere cosa farà il mercato ma bisogna avere la strategia per saperlo sfruttare. Ho individuato un range attorno al quale entrare per un possibile rimbalzo, ma poi ho anche indicato come reagire qualora il prezzo invece di rimbalzare avesse sfondato la resistenza.
      Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

  • Gianni

    C’è stato ancora un rimbalzo stamattina a 0,8591 alle ore 9 (per il server)

  • NEO

    Buongiorno,

    ieri su 24option davano la possibilità di avere una
    “dritta ” attraverso la Chat anche a chi non era nella mail-list della
    “scalata”.

    per motivi personali non sono stato al pc sino alle
    17.00; poi ho visto questo post sono andato sul grafico e ho notato che
    le condizioni di resistenza su EUR/GBP si erano ricreate e sono entrato
    (sul conto demo sic!) a 0,8598 in put per la chiusura delle 22.00.

    Mi è stato detto che la dritta di 24Option era proprio quella!!

    Caro OB60 dovresti avere il Copyrigth o collaborate sino a questo punto?

    Chiedo un consiglio cosa ne pensa della “scalata” visto l’impegno (15K) sono un pò titubante…..

    • ob60

      Ciao Neo, mi fa molto piacere che sei riuscito ad approfittare di questa dritta indipendentemente da come la hai avuta. Tieni presente che per un occhio attento il livello indicato è abbastanza evidente, l’importante è agire con strategia in modo da non farsi trovare spiazzati qualora le cose non dovessero andare a dovere.
      Di quale “scalata” parli ?

      • NEO

        Si chiama “scalata al successo” ma bisogna essere clienti gold…
        L’avevo già sentita in qualche forum ma ora l’ ho vista in una loro mail …. Novità invece sulla certificazione non ne ho trovate. Ti risulta qualcosa?

        • ob60

          Ahhh! Certo che la conosco, è un ottimo servizio per clienti gold di 24option.
          Leggendo solo “scalata” non so a cosa ti riferivi di preciso.