BTC/USD Trading su Bitcoin con le opzioni binarie - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Optionweb | BTC/USD Trading su Bitcoin con le opzioni binarie

BTC/USD Trading su Bitcoin con le opzioni binarie

bitcoinUna novità da OptionWeb: è finalmente possibile fare trading sui BitCoins investendo sulla coppia Forex BTC/USD. Un interessantissima opportunità per i traders che vogliono speculare visto l’altissima volatilità della moneta virtuale Bitcoin

Cosa sono i Bitcoins

Il BitCoin è una valuta elettronica completamente virtuale, creata nel 2009 da un anonimo conosciuto con lo pseudonimo giapponese Satoshi Nakatomo. I BitCoins si possono usare come una moneta virtuale ma con due differenze fondamentali dai concorrenti più conosciuti: Può essere utilizzata per comprare beni reali, dai libri alle automobili, e, la vera ed importante innovazione, non è emessa da una banca o da un autorità centrale, ciò significa che i BitCoins si possono utilizzare direttamente, da qualsiasi paese e senza nessun intermediario. Pertanto i BitCoins non sono soggetti a nessun controllo bancario e quindi non sono soggetti ad inflazione da valuta.

Il valore di mercato del Bitcoin

In Europa, pian piano i BitCoins stanno facendo il loro ingresso. A Berlino alcuni negozi già accettano pagamenti in bitcoin. Il movimento del valore reale dei BitCoins è abbastanza impressionante : verso la fine del 2012, i BitCoins avevano un valore globale di 140 milioni di dollari, 5 mesi più tardi questo valore e salito a 1.4 Miliardi di dollari.

Mentre un anno fa 1 BitCoin valeva qualche dollaro, oggi un solo BitCoin vale più di 75 dollari!

Ogni anno vengono emessi BitCoins a un ritmo fissato da calcoli, il valore totale dei BitCoins presenti nel mondo aumenta come una serie geometrica una volta ogni 4anni e terminerà al raggiungimento di 21 milioni di BitCoins.

Fare trading con il Bitcoin

optionweb OptionWeb, broker di opzioni binarie regolamentato ed autorizzato anche dalla CONSOB, mette a disposizione dei suoi traders la possibilità di fare trading sulla coppia BTC/USD.

Questo broker sembra aver capito sin da subito che l’importanza dei BitCoins sta diventando tale che il suo ruolo sempre crescente sul mercato finanziario non può e non deve esser ignorato.

Con OptionWeb potrete seguire l’evoluzione dei BitCoins, i grafici ed investire sui movimenti del valore di questa nuova moneta d’eccezione.