Anyoption adesso è regolamentato dalla CONSOB ed è operativo - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Anyoption | Anyoption adesso è regolamentato dalla CONSOB ed è operativo

Anyoption adesso è regolamentato dalla CONSOB ed è operativo

anyoption regolamentato Il broker di opzioni binarie Anyoption , gestito da Ouroboros Derivatives Trading Limited, ha finalmente ricevuto la regolamentazione con licenza CYSEC numero: 187/12 e pertanto può offrire in modo regolare e legale i propri prodotti di trading in Italia e in Europa.

Anyoption è uno dei pochi broker a poter vantare una piattaforma proprietaria, unica nel suo genere regolamentata dalla CONSOB.

Ricordiamo che è stato il pioniere del trading in opzioni binarie. È attivo dal 2008 e conta già centinaia di migliaia di clienti, un numero destinato a crescere visto che adesso rientra tra i broker regolamentati in grado di offrire uno standard di sicurezza e trasparenza decisamente superiore.

Vanta uno staff di veri professionisti che assistono i clienti 24 ore al giorno e 7 giorni su 7.

Come dicevo, grazie alla sua piattaforma proprietaria, i traders possono trovare prodotti unici che non è facile trovare su altre piattaforme. Ecco che un vero trader di opzioni binarie, per poter trovare sempre nuove occasioni di trading deve assolutamente aggiungere Anyoption al proprio portfolio brokers.

Oltre alle classiche operazioni disponibili sulla maggiorparte dei brokers binari è disponibile il prodotto option+ che consente di rivendere un opzione acquistata prima della scadenza. C’è poi il real live trade e il binario 0-100 prodotti di trading attualmente disponibili solo su questa piattaforma di trading. Ma non finisce qui, grazie ad anyoption avrai l’occasione di speculare sulla nuova moneta digitale, il bitcoin, per il quale c’è un intero mercato dedicato.

La piattaforma è stata concepita per essere utilizzata sin da subito anche da utenti che non hanno mai fatto trading e sui più svariati dispositivi fissi e mobili come iPad, iPhone e android. Ovunque ti trovi potrai sempre fare trading binario grazie ad anyoption visto la nuovissima piattaforma mobile studiata appositamente per chi è in continuo movimento e non vuole perdere alcuna occasione per fare trading online.

Versamento minimo: €100 o $100
Investimento minimo per operazione: €25 o $25
Piattaforma: Anyoption