Sta per arrivare la regolamentazione di 24option - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | 24option | Sta per arrivare la regolamentazione di 24option

Sta per arrivare la regolamentazione di 24option

regolamentazione 24option Una delle migliori strategie per opzioni binarie da noi ideata, proposta e testata di sicuro è quella del retest sulle bande di bollinger con scadenza a 120 secondi, ma per metterla in pratica occorre un broker in grado di rispondere tempestivamente al nostro ordine e soprattutto che consenta investimenti con scadenza 120 secondi. Bene! 

Il broker che attualmente sposa meglio questa strategia è di sicuro 24option, che tra l’altro è uno dei più utilizzati nel mondo e soprattutto in Italia. L’unico neo di questo broker è che attualmente ancora non è stato regolamentato. Ma adesso siamo in dirittura di arrivo, la regolamentazione sembra essere ormai quasi pronta e pertanto non ci sarà più nulla che potrà ostacolarvi dall’aggiungere al Vostro portfolio di broker 24option. Lo dico sempre, il trader che vuole speculare deve avere un discreto portfolio di brokers su cui poter investire in modo da poter sfruttare la migliore opzione del momento; quella che non è disponibile su uno, la si può trovare sull’altro, è così che si ottiene il massimo.

Pertanto il mio consiglio è di approfittarne adesso che sono disponibili anche diverse tipologie di bonus e di incentivi per chi si registra, nonchè dei fantastici webinar gratuiti in lingua italiana dove, credetemi, c’è davvero tanto da imparare anche perchè Vi sembrerà di stare in un aula dove tutti possono interagire con “l’insegnante” che è un loro esperto trader.

Nota bene: 24option guadagna se i suoi traders guadagnano proprio perchè il loro profitto è sul turnover dei traders. Pertanto se un loro trader dovesse perdere tutto, loro non hanno più nulla da guadagnarci, ecco perchè è loro intenzione formarvi nel miglior modo possibile.

 

 

  • giagio83

    ciao ob e complimenti per il blog…è impressionante il numero di info utili che riesci a passare…volevo solo chiedere un paio di cose: è necessario effettuare il primo deposito su 24option per accedere alla demo? e inoltre ci sono altri broker che danno questa opzione? grazie giagio83

    • ob60

      Ciao giagio83,
      grazie per i complimenti. Quello che cerco di fare qui sul forum è proprio rendere comprensibile qualche discorso che finora sembrava solo interpretabile da pochi guru della finanza. Come vedi, utilizzando le giuste parole alla fine il trading può essere compreso da tutti coloro che hanno voglia di approfondire questi discorsi. Per quanto riguarda la demo, si è necessario prima depositare. Per quanto riguarda invece altri broker che consentono investimenti a scadenza 120 secondi dai un occhiata al nostro menu di navigazione “broker” e guarda le recensioni di Optionbit.