Algobit - segnali automatici di trading per opzioni binarie

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Optionbit | Optionbit presenta Algobit – segnali automatici di trading per opzioni binarie

Optionbit presenta Algobit – segnali automatici di trading per opzioni binarie

Algobit by Optionbit Optionbit offre a tutti i suoi clienti un nuovissimo prodotto per il mondo delle opzioni binarie. Si tratta di un robot, un software, alla continua ricerca di segnali operativi per il trading binario. Vediamo come usarlo! Algobit è un prodotto che svolge un analisi tecnica al posto tuo cercando continuamente nuovi trend. Trovato un punto di ingresso immediatamente ti informa inviandoti un segnale. Tu dovrai solo indicare scadenza e importo, alla direzione dell’investimento ( su o giù, call o put ) ci pensa Algobit.

Nel trading tradizionale già esistono programmi che inviano segnali automatici di trading. Questo è il primo per quanto riguarda il trading binario a dimostrazione del fatto che gli investimenti in opzioni binarie stanno diventando estremamente popolari.

Per usare Algobit non è necessario aprire la piattaforma di Optionbit perché ci penserà direttamente Algobit ad eseguire gli ordini.

Trading automatico

Con Algobit ci sono quattro modalità di trading:

  1. scambi a breve termine ( scadenze 60″, 120″, 300″ )
  2. scambi a lungo termine ( 15 minuto, 30 minuti, fine giornata )
  3. trading da segnali ( occorre impostare solo la scadenza e l’importo da investire )
  4. trading manual ( come il classico broker )

Per utilizzare Algobit non dovrai scaricare alcun programma, è un software, disponibile anche in lingua italiana, web-based che per funzionare ha bisogno solo del tuo browser.

Come avere accesso ad Algobit

  1. Registrarsi adesso a Optionbit
  2. Aprire il conto
  3. Cliccare sul pulsante Algobit posto nella parte alta del menu di navigazione.

Dai primi test a breve scadenza ( 5 minuti ) sembra che siano buoni, ma lo constateremo nel tempo.

Segnali automatici da Algobit

 

  • Michele Bonassisa

    Ob tienici aggiornati su questo!!!

  • ob60

    Innanzitutto posso dire che è molto interessante il fatto che i segnali sono spesso relativi ad asset che almeno io difficilmente prendo in considerazione. Per esempio sia ieri che oggi ci sono segnali di alta volatilità per l’indice Brasiliano BOVESPA ( BOlsa deValores do Estado de São PAulo ) che ha subito diverse oscillazioni. Ho provato a seguirli e dopo una serie di perdite e di guadagni il risultato finale è stato comunque positivo. È importante cliccare di continuo sul pulsante “analizza” perchè potete vedere come varia la forza del segnale ( il numeretto sulla sinistra ) e rendervi conto quanto forte può essere. Basandomi sul valore di quel numero e ponderando gli investimenti in base ad esso come Vi dicevo, ho chiuso in positivo. Continuerò però a tenere il tutto sotto osservazione.
    Il grafico però non mi piace perchè è una foto che varia ogni volta che clicchiamo sull’operazione aperta e non si muove in tempo reale.

    • Mario Flammia

      A quale numeretto ti riferisci ?Ho provato qualche investimento a 1 minuto e non sono troppo soddisfatto

      • ob60

        A 1 minuto anche a me non è andata bene. I risultati migliori li ho avuti a 5 minuti per adesso … ma consiglio di aspettare.

        • Mario Flammia

          a quale numeretto di riferisci ?

        • davide

          ciao ob 60. stavo valutando in questi giorni se era il caso di provare algobit con i suoi segnali operativi. tu alla fine del tuo test quale giudizio hai dato a questo strumento?
          grazie in anticipo..

  • Fabrizio Gnesi

    ciao OB…stavo leggendo riguardo a dei programmi da applicare alla MT4 che analizzano e riconoscono i pattern di inversione …hammer engulfing…ect…tu che ne pensi li hai testati?

    • ob60

      Io credo che una buona analisi tecnica fatta in maniera autonoma sia decisamente meglio. Ovviamente per chi ancora non si sente in grado di fare un analisi tecnica può analizzare questi programmi automatici.
      Io per primo sto testando Algobit per capire che grado di successo ha.
      Per adesso con le mie strategie sono abbondantemente sopra, ma con questo non voglio dire che sia da buttar via. Soprattutto chi è alle prime armi può ritenerlo utile perchè bene o male, senza esagereare e puntare su ogni segnale automatico fornito, ma con un pò di intelligenza nell’utlizzo dei segnali automatici anche Algobit può dare i suoi frutti. Alla fine non fa altro che replicare le stesse cose che fanno i robot applicati a Metatrader con una strategia per opzioni binarie.

  • Mario M

    Quoto quoto.. chi la prova lasci una testimonianza cosi vediamo se è effettivamente buono.. appena posso la provo anche io