Algobit – Non ne potrai fare a meno! - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Optionbit | Algobit – Non ne potrai fare a meno!

Algobit – Non ne potrai fare a meno!

Algobit by Optionbit Sono state dette molte cose su Algobit, ed è abbastanza difficile immaginare che ci sono ancora traders che non hanno ancora preso familiarità con questo tipo di sistema di segnali automatici.
Algobit, è il sistema di segnali super innovativi monitorizzati da OptionBit, uno dei principali provider di piattaforme di opzioni binarie di trading .
Il mercato di trading online sta introducendo trading bot commerciali quasi a base giornaliera, per questo motivo OptionBit ha deciso di fare qualcosa di veramente diverso con Algobit .
A differenza di altri trading bot commerciali che lavorano completamente al posto del trader, lasciandolo lì a guardare i risultati sul proprio schermo, Algobit è un sistema di segnali che avverte il trader ogni volta che un trade è redditizio.
Algobit è basata su una base di algoritmi di trading a breve termine, i segnali generati da questo sistema, danno il 90% di precisione, il trader deve semplicemente aprire le posizioni in base ai segnali e veder crescere il suo portafolio. Questo sistema è veramente molto semplice!
Algboit ha molte altre caratteristiche per aiutare i trader a massimizzare il loro potenziale di trading, questo sistema ha “una misura di sensibilità” con la quale i commercianti possono decidere la forza delle tendenze; anche se Algobit è progettato a fornire segnali di breve termine, il tasso di precisione non diminuisce con i trade a lungo termine, con questo sistema: gli operatori possono scegliere l’opzione “manuale di trading ” e fare trade indipendentemente ai segnali.
Un’altra buona caratteristica di questo sistema, è che non c’è bisogno di avere la piattaforma aperta: tutte lo operazioni vengono eseguite direttamente dal sistema, che permette al trader di vedere il grafico di esercizio del mestiere.
La percentuale di successo dei trader sono in rapido aumento da quando è stata lanciata la Algobit, i trader sono arrivati ad avere un guadagno superiore al 25% !
Rob Parter, un trader VIP presso la OptionBit aveva nel suo conto 660$ quando gli venne offerto di provare il nuovo sistema automatico, Algobit, dice:
“Quando mi è stato offerto di provare Algobit, ero piuttosto scettico, in quanto la maggior parte dei sistemi bot di trading non sono così buoni…. Ma Algobit è completamente diversa , invece di perdere il mio tempo ad analizzare i grafici e leggere le notizie , ho potuto sapere quali asset sono redditizi e in quale momento. Tutto quello che dovevo fare è seguire gli stessi asset in base ai segnali di Algobit e veder crescere il mio portafolio!
Questo è un sistema incredibile che ha cambiato il mio modo di fare trading e mi lascia molto tempo libero.”
È passato un mese da quando Rob sta usando questo nuovo sistema e il suo portafolio di trading è arrivato a 2.386$ grazie ad Algobit.
Algobit è sicuramente il più innovativo strumento di trading di quest’anno che è stato introdotto nel settore del trading delle opzioni.

Noi di opzionibinarie60.com consigliamo sempre di agire con prudenza e di non lasciarsi prendere la mano. Siamo abituati a non fidarci di nessuno e a investire secondo la nostra testa ma dobbiamo dire che i test finora eseguiti con questo bot sono davvero incoraggianti e fanno ben sperare.

  • Roberto Scalavino

    ciao
    ma tu hai sviluppato una strategia personalizzata su algobit?
    come funziona questo sistema

    • ob60

      I dati riportati provengono da optionbit che ci ha fornito queste informazioni. Io personalmente lo ho testato e devo dire che per quanto riguarda i segnali a lunga scadenza non sono tanto male, anche se io personalmente, come dicevo preferisco investire con le mie strategie.

  • Acsom

    Io l’ho provato sul breve termine…. sono in positvo, ma non mi convice, soprattutto perchè non conosco i fattori che elabora per dare il segnale… preferisco di gran lunga operare seguendo le mie strategie oppure con le strategie qua condivise… dove si può capire il ragionamento di fondo…
    usarlo è come avere un suggeritore, che può cmq sbagliare e non aiuta a formare il trader…

    …in due parole una guida per ciechi…. ^_^

  • Marpi

    Ciao,
    anche io l’ho provato sul breve termine e con risultati per niente buoni: nel pomeriggio (dalle 15.00 alle 18.00) ho chiuso tre transazioni su quattro in positivo, la sera (dalle 20.00 alle 20.30) Algobit ha cominciato a dare segnalazioni TUTTE sbagliate (cinque su cinque). Al momento sono in negativo e non credo che lo userò di nuovo, meglio usare le strategie che sto imparando qui.

  • sundayventurini

    Ciao,
    guardate questa interessante strategia con Algobit che ho trovato in rete.
    Cosa ne pensate?
    Saluti