Trading opzioni binarie 27 settembre - strategia delle 3 medie mobili

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Trading opzioni binarie | Trading opzioni binarie 27 settembre 2013 – strategia delle 3 medie mobili

Trading opzioni binarie 27 settembre 2013 – strategia delle 3 medie mobili

Salve a tutti ragazzi, era un pò che non scrivevo. Ho ricevuto su Facebook e in privato dei commenti di persone che in questi giorni si stanno trovando bene con la nostra strategia delle 3 medie mobili per opzioni binarie e pertanto volevo mostrarvi come anche oggi i risultati sono più che soddisfacenti. 

Trading opzioni binarie 27 settembre 2013Come potete vedere nella giornata di oggi registriamo un andamento a dir poco perfetto per EUR/USD. Ogni volta che la media mobile veloce (blu) interseca la media mobile lenta (verde) andiamo ad ottenere un segnale di ingresso che viene praticamente sempre rispettato. In questo modo si riesce ad innescare una serie di risultati “in the money” che possono farci guadagnare davvero molto.

Inutile dire che è una giornata decisamente positiva, ovviamente non tutte le giornate sono così anche se ultimamente stiamo assistendo molto spesso a questo tipo di andamento che finchè dura è bene approfittarne.

Volevo farvi notare come investendo a 60 secondi invece che a 120 secondi come consigliato salterebbero molti segnali che chiuderebbero “out of the money” , pertanto continuiamo a consigliare per questo tipo di strategia broker come 24option o optionbit che consentono questo tipo di scadenze.

 

  • Alessandro De Poli

    ciao sono nuovo, sto studiando un po’ tutte le strategie che hai postato su questo ottimo sito e devo dire che questa è molto interessante. ho osservato per alcuni giorni i grafici in cerca di questo segnale ed ho notato che è spesso rispettato, però quando ho iniziato a fare delle prove in tempo reale mi sono accorto che il segnale è troppo volatile per essere seguito e non capisco bene quando dovrei entrare. cioè i segnali sono sempre rispettati guardando il passato ma live è davvero difficile da seguire. potresti,per favore,fare un video in cui ci fai vedere meglio come agisci come per le altre strategie?
    grazie mille

    • ob60

      Ciao Alessandro.
      Certo, appena mi sarà possibile realizzerò un video anche su questa strategia. Già era nei miei piani perchè ormai mi sono reso conto che un video ben fatto è molto più utile di tante belle parole. L’unico problema è che per fare il video ci vuole un pò di tempo per cui appena ne avrò lo realizzerò.

      • Alessandro De Poli

        grazie mille! ti volevo chiedere anche un altra cosa.
        di solito utilizzo freestockcarts però per questa strategia ho un problema con le medie spostate. cioè le linee non arrivano all’ultima candela. credo sia normale dato che sono medie spostate indietro però allora non capisco perche’ su netstation (che sto usando per questa strategia ma che non mi piace tanto)arrivano all’ultima candela anche se le due medie(blu e celeste) sono sempre sovrapposte nell’ultimo tratto. c’è un modo per ottenere lo stesso risultato su freestockcharts? spero di essermi spiegato bene.
        grazie

      • Silvio Sebastiani

        l’hai poi realizzato? Se si non lo trovo , inoltre ho lo stesso dubbio che ha espresso alessandro proprio sotto