Analisi dei titoli azionari – Settimana 21-25 ottobre 2013 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Analisi fondamentale | Analisi dei titoli azionari – Settimana 21-25 ottobre 2013

Analisi dei titoli azionari – Settimana 21-25 ottobre 2013

topoption Ringraziamo gli esperti di TopOption per aver condiviso con noi di Opzionibinarie60.com questa loro analisi per la settimana finanziaria del 21-25 ottobre 2013 e che con molto piacere a nostra volta condividiamo con tutti i nostri lettori.

“Dopo un drammatico dibattito al Congresso USA, il governo ha riaperto evitando un catastrofico default del debito statunitense. Inoltre il diminuito credit rating per gli Stati Uniti rimane intatto ma il dollaro USA continua a soffrire in quanto l’attuale programma di alleggerimento quantitativo da $85 miliardi al mese non verrà diminuito nel breve termine, specialmente dopo i dati deludenti di martedì dei salariati extra agricoli.

Con le misure di stimolo che continuano e gli indici USA scambiati ai massimi storici, bisogna ricordare che questa è la stagione degli utili negli Stati Uniti e la scorsa settimana si sono verificate diverse opportunità interessanti con la pubblicazione dei risultati per il terzo trimestre 2013 da alcune delle principali società quotate. Dopo Yahoo!, eBay, Google, è ora il turno di NetFlix e ATnT nella tornata sugli utili delle società del settore tecnologico.

Netflix Inc ha perso lo 0.8% in preapertura dopo che l’investitore attivista Carl Icahn ha dichiarato nella serata di martedì di aver venduto circa 3 milioni di azioni o più della metà del proprio pacchetto della società di video-streaming.

In settimana, Apple, Groupon, LinkedIn e Facebook pubblicheranno i dati trimestrali sugli utili, con i giganti del tech e dei media sul radar degli investitori.”

Coloro che diventeranno Traders di TopOption potranno ricevere anche quotidianamente analisi fondamentali e tecniche dei loro esperti che sono davvero utili per formarsi e diventare esperti trader di opzioni binarie.