Scaricare gratuitamente la Metatrader 4 per le opzioni binarie

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Strumenti | Scaricare gratuitamente la Metatrader 4 per fare trading con le opzioni binarie

Scaricare gratuitamente la Metatrader 4 per fare trading con le opzioni binarie

Dai messaggi che ricevo quotidianamente mi rendo conto che alcuni di Voi hanno problemi a fare trading con le opzioni binarie in modo analitico perché non si trovano ad utilizzare piattaforme come Netstation o Freestockcharts che sono indubbiamente valide per molti, io per primo le utilizzo, ma per chi ha problema con Java o ha una connessione lenta o un computer non troppo aggiornato ad esempio possono risultare non precisissime per via del fatto che sono piattaforme web-based. Di sicuro, la piattaforma attualmente più utilizzata dai traders di tutto il mondo per fare analisi tecnica è la Metatrader 4. A questo punto, perché non utilizzarla anche per il trading di opzioni binarie? Vediamo come scaricarla ed utilizzarla in modo del tutto gratuito.

Grazie a XM.com leader internazionale nel trading online potrai scaricare gratuitamente la MT4 e usarla con un conto demo totalmente gratuito da $100.000. Le versioni che mette a disposizione il broker sono:

  • per Windows
  • per Mac (senza bisogno di scaricare sistema operativo parallelo a OSX)
  • per smartphone e tablet
  • per browser con la nuova MT4 Web Trader

Vi consiglio di leggere la recensione di Piattaformetrading.eu che spiega nei dettagli come aprire un conto demo gratis e come utilizzare la MT4. Si tratta di una guida per principianti che vogliono diventare trader esperti, quindi è molto discorsiva e supportata da interessanti immagini e video-tutorial: Metatrader per principianti

scarica gratis metatrader 4 Così facendo potrete utilizzare la Metatrader per fare la Vostra analisi tecnica e sfruttarla poi per gli investimenti con le opzioni binarie. Potrete essere certi di utilizzare una delle più affidabili e precise piattaforme di analisi dotata di tantissimi indicatori personalizzabili ed adattabili alle proprie esigenze.

Inutile dirlo, è graficamente personalizzabile sia nei colori che nel layout. È anche in lingua italiana ed attualmente rappresenta il top sia per gli analisti più esigenti che per chi si avvicina al trading online per la prima volta.

Presenta la sezione degli EA ( Expert advisor ) che sono una sorta di bot che forniscono segnali automatici che possono essere testati anche per il trading di opzioni binarie e, qualora decidesse di fare trading online tradizionale potrete sfruttare il conto demo gratuito di $100.000 che si comporta in modo del tutto identico ad un conto reale. Se poi lo vorrete, per farlo diventare reale Vi basterà depositare su Markets.com la cifra che desiderate per iniziare a fare trading reale.

La cosa importante è che potete disporre gratuitamente di uno strumento da veri professionisti del trading a 360°.

Scarica gratis adesso la Metatrader 4

Fate attenzione che la versione per il Mac di XM.com non richiede di installare nessun sistema operativo parallelo o emulatore di Windows come Wine o simili.  Anche io uso Mac e per installarla ho semplicemente fatto il download dalla piattaforma e quindi doppio clic sul file scaricato. In breve tempo l’installazione è avvenuta e quando apro la MT4 sul Mac non ho alcun problema né di stabilità, né di velocità.

Mi raccomando, se non sapete come utilizzarla leggetevi la guida che vi ho segnalato che è fatta benissimo e di sicuro sarà di vostro aiuto.