Trading opzioni binarie 3 gennaio 2014 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Trading opzioni binarie | Trading opzioni binarie 3 gennaio 2014

Trading opzioni binarie 3 gennaio 2014

Giornata di trading questa del 3 gennaio 2014 davvero emozionante per la coppia Forex EUR/USD. Guardate come i ritracciamenti di Fibonacci hanno influenzato l’andamento del mercato a partire da questa notte e per tutta la mattinata.

trading 3 gennaio 2014Per prima cosa abbiamo aperto il nostro grafico EUR/USD con Timeframe 1 ora. Poi siamo andati a tracciare i ritracciamenti di Fibonacci a partire dal punto di massimo fino al punto di minimo. L’orario che leggete sotto è sfalsato di 6 ore, quindi dove leggete 3 vuol dire che siamo alle 9:00 di mattina ora italiana. Da quel punto in poi e fino all’orario attuale  guardate nel grafico orario quante volte il livello di Fibonacci 23.6 è stato un livello di riferimento come supporto e come resistenza. Allo stesso modo il livello 0.00 ( la base ) è stato testato per bene una seconda volta e poi è stato sfondato. Ecco che da lì in poi investire al ribasso è la mossa migliore, soprattutto nel breve periodo aspettandosi comunque un eventuale ritracciamento sul livello 0.00 non più come supporto ma come resistenza.

Ma non fermiamoci, scendiamo più nei dettagli e vediamo come risulta lo stesso grafico con Timeframe 15 minuti:

trading 3 gennaio 2014 tf 15 minIl numero di volte che viene testato il livello di Fibonacci 23.6 è davvero sorprendente. Una fantastica serie di rimbalzi che si traduce in una bellissima serie di investimenti chiusi “in the money”. Poi guardate alla fine come viene sfondato il livello 0.00 di Fibonacci.

Ancora una volta Fibonacci si è mostrato uno dei migliori strumenti Finanziari per ottenere dei validi segnali operativi a testimonianza del fatto che tali livelli realmente influenzano i mercati.

 

 

  • Anna Carinci

    Ciao! come faccio ad impostare Fibonacci e Fan Fibonacci come in un’altro tuo articolo sulla MT4? per le opzioni binarie.

    • ob60

      Scusa ma non capisco la domanda. su MT4 ci sono sia i ritracciamenti che i ventagli di Fibonacci. Qual è il problema?

      • Anna Carinci

        Sulla mia piattaforma no, ecco perchè avevo chiesto, comunque sto leggendo anche i tuoi altri articoli su Fibonacci!