Optiontime – broker opzioni binarie con analisi tecnica

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Optiontime | Optiontime – il broker di opzioni binarie con la piattaforma di analisi tecnica

Optiontime – il broker di opzioni binarie con la piattaforma di analisi tecnica

Il broker optiontime non è più raggiungibile e pertanto vi consigliamo di aprire un conto solo con broker autorizzati e regolamentati presenti nella nostra pagina Compara broker

 

optiontime Oggi voglio parlarVi di Optiontime, un innovativo broker di opzioni binarie regolamentato in Europa dalla CySEC ed autorizzato in Italia dalla CONSOB, in Inghilterra dalla FCA e, da un certo punto di vista, oserei dire rivoluzionario. Vediamo perchè!

Optiontime attualmente è il primo broker di opzioni binarie che consente ai suoi trader di investire tramite un grafico professionale che consente di fare analisi tecnica. Consente di inserire indicatori, bande di bollinger, rsi, macd e molto altro. La sua piattaforma è in continua evoluzione e pertanto man mano verranno implementate nuove funzioni come i ritracciamenti di Fibonacci e molto altro ancora. In questo modo non dovrete più aprire un altro sito che offre una piattaforma per fare analisi tecnica ma potrete analizzare i mercati sulla stessa piattaforma ed aprire così immediatamente l’ordine che desiderate.

Ecco come si presenta il Pro Master di Optiontime, così si chiama la modalità grafica per analisi tecnica.

Pro Master OptiontimeÈ personalizzabile in ogni suo aspetto, nei colori, nell’ingrandimento, nella tipologia di candele e negli indicatori mostrati. Come vedete qui abbiamo inserito  solo le Bande di Bollinger che tra l’altro possono essere personalizzate in ogni aspetto. Sulla destra è presente il pannello per aprire la posizione che si desidera come Up o Down, il prezzo attuale e il ritorno dell’investimento.

Deposito minimo solo $200

Per non perdere neanche un secondo puoi attivare quando vuoi l’opzione “Trading a one click” con la quale potrai impostare inizialmente tutti i parametri come asset, scadenza e importo e non appena lo riterrai opportuno ti basterà cliccare su Up o Down per aprire la tua posizione. Ottima funzione se stai aspettando dei segnali sui quali il tempismo è tutto, tipo l’uscita di un dato macroeconomico.

Come potete osservare dal grafico i payout sono davvero ottimi. Per un opzione standard su EUR/USD c’è un ritorno del 85%.

In sole 48 ore potrai prelevare i tuoi profitti dal conto trader, ma vediamo come è possibile aprirlo.

Con soli $200 potrai aprire il tuo conto trader sul quale avrai tutti e $200 da poter investire liberamente come vuoi con importo minimo di $10. Ovviamente è possibile aprire anche il conto in euro.

Ha un assistenza completamente in italiano, così qualsiasi dubbio potrà essere risolto con una email, con una chat o con una semplice telefonata.

Degna di nota è la videoteca di Optiontime. Una vera e propria raccolta organizzata in modalità di corsi sia per principianti che per esperti in lingua italiana che ci illustra in modo chiaro come investire con le opzioni binarie e senza dubbio arricchisce le nostre conoscenze tecniche. Mi piace molto come inizia perchè è un concetto che per me è allla base di qualsiasi trader di opzioni binarie, ovvero chiarisce subito che senza le giuste conoscenze chi investe in opzioni binarie è solo un giocatore d’azzardo. Ecco che quindi illustra come sia importante la formazione prima di ogni cosa.

Molte strategie di sicuro le potrete imparare sul nostro sito, ma, soprattutto se siete alle prime armi Vi consiglio assolutamente di guardarvi con calma tutta la videoteca formativa che di sicuro è meglio che leggere tante nozioni che a volte possono anche essere noiose.

Ricordati inoltre che è loro intenzione formarti e farti diventare un trader esperto perchè non sono un bookmaker, ma guadagnano sui tuoi movimenti e pertanto più investi e più loro guadagnano.

Registrandoti adesso da questa pagina potrai ricevere un benvenuto esclusivo:

  • Una sessione di training 1-on-1 gratuita
  • e-Book e video corsi esclusivi
  • Prelievo entro 48 ore
  • Assicurazione fino ad un importo di €20,000

Che dire … registrati adesso a Optiontime , lasciati formare e comincia a guadagnare con le opzioni binarie.

 

  • Stefano De Santis

    Seguo da qualche tempo questo sito che trovo sempre molto interessante ed aggiornato. Avrei delle domande su questo nuovo broker che mi ha incuriosito: con l’opzione ProMaster è possibile investire anche a 60 e 120 secondi? L’opzione “trading a one click” è disponibile per le opzioni “veloci” (60, 90 e 120 secondi)?
    Grazie.

    • ob60

      Ciao Stefano, belle domande.
      Per quanto riguarda ProMaster attualmente è possibile investire solo con le opzioni binarie standard e non con le turbo pertanto non è possibile investire a 60, 120 secondi con il ProMaster di Optiontime. È comunque possibile investire a 60, 90 e 120 secondi con Optiontime.
      Per quanto riguarda il trading one-click, si, è possibile utilizzarlo anche con le opzioni turbo, o come vengono definite da loro con lo speed trading.

      • Alessandro

        Salve, non ho ben chiaro,
        NON POSSO investire a 60, 120
        POSSO a 60, 90 e 120
        Alla fine, posso o non posso investire a 60 e 120 secondi??
        Grazie

        • ob60

          Con optiontime puoi investire a 60, 90 e 120 secondi solo che per queste scadenze non puoi usare il Promaster che è la piattaforma di analisi tecnica di Optiontime attualmente disponibile solo per le opzioni binarie standard che sarebbero quelle a scadenze superiori

  • Davide Sprocatti

    Anch’io mi allineo alle domande di Stefano, sarei interessato ad un confronto con 24option di cui parlavi molto bene un po’ di tempo fa’..
    E aggiungo: Optiontime ha conti demo?
    Sono anch’io un neofita, curioso e cauto.

    • ob60

      Confermo che Optiontime ha un conto demo che si attiva dopo il primo deposito ed è a scadenza. Varia in base al tipo di deposito. Può essere attivato depositando anche solo $100 o €100. Attualmente non presenta scadenze a 5 minuti come 24option ideali per la strategia del calendario economico.

      • http://webworksolutions.blogspot.it Vincenzo

        ma con option time c’è la funzione per fare la strategia OBIF?

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Attualmente non è possibile perchè non presente le opzioni boundary (intevallo)

        • danazzo

          esiste un app di optiontime?