Opzioni binarie - rimbalzi del prezzo del 26 ottobre 2012 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Trading opzioni binarie | Opzioni binarie – rimbalzi del prezzo del 26 ottobre 2012

Opzioni binarie – rimbalzi del prezzo del 26 ottobre 2012

Ottimo trend bullish dalle 13.00 alle 16.00 per l’asset Eur/USD con forti segnali per entrare sia in put che in call con opzioni binarie a 60 secondi. Tutta l’operatività è illustrata nella seguente immagine nella quale ho inserito tutti i punti di ingresso nel mercato. Per i meno esperti le frecce verso l’alto sono entrate in call e quelle verso il basso in put. Tanti bei segnali di rimbalzo rafforzati dall’incrocio con i livelli di supporti e resistenze.

  • Orario di operatività: 13.00 – 16.00 ora italiana
  • Piattaforma: 24option
analisi tecnica del 26 ottobre 2012
Analisi tecnica del 26 ottobre 2012 (Clicca sull’immagine per ingrandirla)

Tutta la nostra operatività si basa nel determinare i probabili punti di rimbalzo del livello del prezzo. Una volta individuati abbiamo buoni margini di successo.

Se non sapete come creare un grafico simile, in grado di darvi segnali forti per negoziare con le opzioni binarie a 60 secondi allora vi invito a guardare la nostra guida video per ricavare segnali da supporti e resistenze per opzioni binarie a 60 secondi.

Giusto per farvi osservare come è importante saper individuare nel grafico dei validi supporti, resistenze e lineee di trend vi faccio vedere come è continuato il tracciato dell’asset EUR/USD.

L’area ombreggiata nella figura è il continuo dell’immagine precedente.

analisi tecnica del 26 ottobre 2012 seconda parte
( clicca sull’immagine per ingrandirla )

Come potete osservare, proprio dove ci siamo fermati noi nell’immagine precedente il trend è cambiato. Si è avuto un crollo momentaneo di EUR/USD che però, guarda caso, è andato a toccare i nostri livelli di supporto e resistenze con estrema precisione, fino a chiudere la salita proprio nel punto di incontro delle nostre linee del trend. Quindi, se invece di creare questo articolo andavo ad investire avrei potuto ottenere dei fantastici segnali di ingresso sia in put che in call dovuti a rimbalzi proprio nei livelli già fissati.