Optionweb rimborsa tutti i trades perdenti fino al primo successo - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Optionweb | Optionweb rimborsa tutti i trades perdenti fino al primo successo

Optionweb rimborsa tutti i trades perdenti fino al primo successo

Optionweb Questa è l’interessantissima promozione di marzo 2014 ideata da Optionweb, broker di opzioni binarie regolamentato CySEC e autorizzato da CONSOB, FCAMIFId. Andiamo a vedere più da vicino in cosa consiste questa promozione. 

Optionweb, in quanto broker di opzioni binarie, come sapete guadagna dal turnover generato dai suoi trader e quindi non solo se i suoi trader perdono. Va da se che è il primo a tifare per Voi. Più guadagnano i suoi traders e più guadagneranno loro in quanto il turnover sarà sempre maggiore. Ecco perché cercano di fare in modo che i propri clienti non si arrendano alle prime difficoltà ma insistono per diventare dei traders vincenti. Da qui nasce la loro promozione.

Per accedere a questa promozione Vi basterà:

  1. registrarvi a Optionweb, bastano $200 per aprire il conto.
  2. cominciare ad investire con soldi reali normalmente.

Se cominciando ad investire chiuderete out of the money il primo trade allora tale trade vi sarà rimborsato. Se invece di chiudere out of the money solo il primo trade chiuderete anche il secondo, allora anche il secondo trade vi sarà rimborsato. Per farla in breve Optionweb Vi garantirà un rimborso completo in un unica volta sottoforma di bonus tutta la serie negativa di trade fino a che non chiuderete un trade in the money senza limite di importo e senza limite di trade.

Per esempio supponiamo che aprite il conto, versate $1000 e cominciate ad investire a $100 alla volta ( ma ricordate che il trade minimo è $5 ) maturando una serie consecutiva di, facciamo 7 trade chiusi out of the money, vi troverete con soli $300 sul conto. Supponiamo che l’ottavo investimento lo chiudete in the money, a questo punto recupererete sottoforma di bonus tutta la serie di trade negativa maturata fino all vincita, ovvero Vi ritroverete accreditati in un unica soluzione i $700 precedentemente persi.

Non finisce qui, perché Optionweb offre a tutti i suoi nuovi traders un altra promozione unica.

Un trader che deposita 500€ o più, può decidere di raddoppiare o di proteggere i suoi investimenti. Infatti prima che il trader inizi a fare trading, potrà decidere decide se vorrà raddoppiare tutte le posizioni vincenti nei suoi 10 trades o se piuttosto è interessato a proteggere i suoi trades, ovvero se preferisce farsi rimborsare tutte le sue posizioni perdenti. Sia il raddoppio che il rimborso vengono erogati sottoforma di bonus.

Pertanto, se ancora non siete registrati ad Optionweb potete farlo adesso e dopo aver aperto un conto, e soprattutto prima di iniziare a fare trading, quando verrete contattati telefonicamente dal consulente Optionweb che vi darà il benvenuto potrete chiedere tutte le informazioni e i dettagli che riguardano queste promozioni.