Cedar Finance payout al 76% per le opzioni binarie a 30 secondi - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Cedar Finance | Cedar Finance payout al 76% per le opzioni binarie a 30 secondi

Cedar Finance payout al 76% per le opzioni binarie a 30 secondi

Cedar Finance a 30 secondi Cedar Finance si presta molto bene per essere utilizzato con la strategia per opzioni binarie a 30 secondi che ho illustrato nel precedente articolo. Il payout per scadenze a 30 secondi è decisamente alto, il 76%, e come sappiamo, i tempi di risposta della piattaforma Tradologic sono tra i migliori del mercato e quindi risulta davvero ottima per questa strategia. Il grafico è molto chiaro e inoltre ci permette di investire anche solo 5€ per trade, non male soprattutto se non vogliamo investire molti soldi per le scadenze turbo.

Ricapitolando questi sono i punti di forza:

  1. Payout al 76%
  2. estrema rapiditá nell’apertura del trade
  3. possibilitá di investire anche soli 5€ alla volta

Ne approfitto per mostrarvi un Video nel quale evidenzio un falso segnale di questa strategia per opzioni binarie a 30 secondi da saper individuare onde evitare di incappare in un OTM indesiderato.

Come vedete nel video (al minuto 1:24) individuo un bel grafico per la coppia Forex USD/JPY. Sono pronto ad investire al ribasso non appena viene sfondato il livello di minimo relativo più volte testato in precedenza. Al minuto 1:43 del video avviene il ribasso ma come potete vedere non apro alcuna posizione perché il ribasso va a coincidere istantaneamente con un altro minimo precedentemente già testato e quindi le possibilità che invece di continuare a scendere vada a rimbalzare su tale livello sono alte, e così ho desistito. Infatti così è stato. Invece di continuare a scendere c’è stato un rimbalzo. Se avessi investito avrei chiuso il mio trade OTM.

Continuando nel video trovo uno splendido layout nel chart del Nasdaq 100 Future che prendo non appena osservo che vengono rispettati i criteri di investimento della mia strategia a 30 secondi. Il risultato come potete vedere è stato una chiusura ITM.

È molto importante quindi fare esperienza sui grafici per capire come investire. Applicare questa strategia non è così semplice come può sembrare, ci vuole come sempre sangue freddo e molta disciplina.

  • Daniele

    Ciao sono molto interessato ad aprire un conto presso questo broker, però ho letto in rete alcuni commenti negativi che mi hanno trattenuto. Ho letto che alcuni clienti hanno perso i propri soldi depositati e che altri hanno visto dei prelievi dalla loro carta di credito senza la loro autorizzazione. Io come ripeto sarei tentato perchè sulla loro piattaforma ci sono tutte le scadenze che a me interessano (30, 60,120 e 300 secondi) , con un payout alto e con la possibiltà di investire pochi soldi per volta, a differenza di 24option (il broker con il quale opero adesso) su cui bisogna come minimo investire 24 euro o dollari e per me che sono inesperto sono tanti. Mi interessava sapere un tuo parere e come ti trovi finora. Grazie

  • ob60

    Io personalmente ritengo che sia un ottimo broker. Tra l’altro presenta anche scadenze a 15 secondi che sono un ottima scelta se adottiamo la stessa strategia dei 30 secondi. Ricorda che è un broker regolamentato CySEC per cui se sorgono delle questioni si può sempre denunciarli all’ente che li governa. Tutti i broker regolamentati non hanno interesse a farsi cattiva pubblicità maltrattando i clienti. Le voci che spesso si leggono in giro sono di persone frustrate che hanno perso tutto in modo irresponsabile e che cercano di vendicarsi sparlando dei brookers. Io personalmente consiglio sempre di non accettare bonus di benvenuto per evitare di dover reinvestire tot volte l’importo avuto come bonus prima di poter effettuare un prelievo.
    Un altra cosa riguarda il metodo di pagamento. Consiglio sempre di utilizzare una carta di credito prepagata caricata dello stretto necessario per aprire il conto … in questo modo non si rischia di farsi fregare sodi che non ci sono in carta :). Sia ben chiaro non intendo dire che il broker ti può fregare i conti, ma qualche hacker che può spiare una transazione.

    • Daniele

      Ti ringrazio molto della tua opinione

  • Ezio

    Ciao, ma su questo broker è possibile depositare con Skrill? Nelle Faq del sito c’è scritto, ma nel procedimento di deposito non c’è nessuna voce Skrill

    • ob60

      Dovresti chiedere a loro, io non uso skrill e quindi non ti so rispondere. Contattali direttamente dalla loro chat o, una volta registrato, sicuramente verrai contattato telefonicamente da loro e così potrai spiegargli che vuoi depositare cons skrill.

  • Rob

    Sinceramente giusto ieri ho avuto problemi con questo broker….vorrei chiedere giusto a te OB che magari ne sai qualcosa in piu’. Ho effettuato una call da 5 minuti alle 22.45 su nzd/usd in concomitanza delle notizie pubblicate sul calendario economico…La call e’ stata presa in carico con la classica scritta “negoziazione eseguita con successo” ed e’ andata alla grande sono infatti entrato quando il prezzo era di 0,86006. Ho investito 10euro dunque il mio payout doveva essere di 17,60 ma qualche minuto dopo noto con stupore che il mio payout era di 10,00 come se si trattasse di tie! Ma e’ palese che non si tratta di un tie! Ho contattato il supporto e mi hanno detto che a volte puo’ capitare in certe situazioni quando c’e’ troppo afflusso di trades che non possano essere prese in carico tutte le operazioni. Nel mio caso si trattava di 10 euro ma se fossero stati di piu’ ? Non credo siano situazioni accettabili! Anche perche’ la gente investe tempo e soldi!
    Chiedo a voi se e’ mai successo quello che e’ successo a me con questo o altri broker, sto pensando di “trasferirmi” su 24option…..cosa ne pensate? O di queste situazioni possono verificarsi ovunque?

    • Rob

      Aggiungo anche….se la mia operazione non poteva essere presa in carico perche’ l’avviso non mi e’ comparso prima come mi e’ successo altre volte? Ma mi e’ stato scritto “negoziazione eseguita con successo”?

  • alex

    salve volevo sapere questo broker è affidabile tiene tutte le licenze g

    • ob60

      Per adesso hanno ricevuto la sopsensione della licensa CySEC. Quando la riotterranno lo comunicheremo