Opzioni binarie – rimbalzi del prezzo del 31 ottobre 2012 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Trading opzioni binarie | Opzioni binarie – rimbalzi del prezzo del 31 ottobre 2012

Opzioni binarie – rimbalzi del prezzo del 31 ottobre 2012

Cari lettori di Opzionibinarie60.com oggi 31 ottobre 2012 volevo invitarvi ad osservare il grafico di EUR/USD qui sotto riportato.

Rimbalzi del prezzo EUR USD
clicca per ingrandire l’immagine

Le linee verdi che vedete sono i massimi e minimi della settimana scorsa. Guardate come i prezzi vanno a rimbalzare proprio sui livelli impostati la settimana scorsa. Si passa con un trend bullish da 1.29565 a 1.30050 per poi rimbalzare sui supporti e sulle resistenze dando luogo ad un nuovo trend trasversale. Ripeto, le linee orizzontali non sono state aggiustate oggi in base alle variazioni del prezzo, ma sono le stesse della settimana scorsa, e il bello è che il grafico è impostato con un timeframe al minuto, quindi ogni rimbalzo è un nostro successo in opzioni binarie a 60 secondi. Impariamoci pertanto a leggere un grafico e soprattutto ad impostarlo in modo corretto perchè soprattutto in tempi successivi ci può tornare molto utile per individuare forti segnali di ingresso per opzioni binarie a 60 secondi, sia per le PUT che per le CALL.

  • Giuseppe

    Salve
    come metto i supporti e le resistenze nel grafico eur/usd?

    in quello nel quale inizio a investire, cioè in quello di domani? e come si mettono? e come si interpretano per avere risultati?

    grazie

  • OB60

    Salve Giuseppe,
    è tutto spiegato nei dettagli nel nostro video sui supporti e resistenze che trova qui.
    http://www.opzionibinarie60.com/196-strategia-per-opzioni-binarie-a-60-secondi-segnali-da-supporti-e-resistenze/
    Le consiglio di leggere anche l’articolo oltre a guardare il video in modo da vere un quadro della situazione più chiaro.

  • Giuseppe

    Sto perdendo disperatamente come funziona il metodo bollinger lo applico ma non mi riesce consigli urgenti anche per resistenze ecc

  • OB60

    Che vuol dire sto perdendo disperatamente?
    La strategia è spiegata, utilizza sempre il conto demo per testarla e vedi quando è il momento buono per investire.

  • Giuseppe

    ho messo le linee ma avro’ fatto un casino ….

  • Giuseppe

    DA 700 A 37 HO APPLICATO TUTTO E PERDO SEMPRE ….. MOLLO O QUALCUNO MI SPIEGA

  • Giuseppe

    OGGI 2 NOVEMBRE TREND BRUTTI O SBGLIO SU EUR/USD ?

  • OB60

    Giuseppe,
    il video spiega bene come impostare il grafico e come settare supporti e resistenze. Non vuol dire che l’andamento necessariamente rispetti i livelli. Prima di tutto devi prenderti del tempo per osservare e vedere se ci sono dei cicli in cui un determinato andamento del grafico si ripete e poi devi saper aspettare il momento buono. Qual’è il momento buono? Questo lo devi decidere tu e solo tu! Come? imparando a vedere come “respira” il mercato. Eh si! Il mercato respira proprio, a volte inspira molto e a volte espira molto, a volte lo fa in modo tranquillo e a volte in modo affannoso. Se guardi EUR/USD di oggi dalle 13:30 circa in poi, dopo che l’asset ha ritestato per la quarta volta la resistenza in prossimità di 1,28900 si è avuto un crollo repentino e soprattutto affannoso. Molta indecisione ogni volta sembrava che il prezzo voleva riprendersi e poi ritornava a scendere. In quei casi ad esempio occorre fare solo una cosa. Osservare!
    Ti invito a guardare l’articolo sull’operatività di oggi che ti può magari in un certo senso illuminare. Lo trovi qui http://www.opzionibinarie60.com/215-opzioni-binarie-rimbalzi-del-prezzo-del-2-novembre-2012/ .
    Illuminare … vuol dire che ti apre la mente per continuare o per smettere. In bocca al lupo.