Trading opzioni binarie segnali 31 marzo - 4 aprile 2014 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Segnali opzioni binarie live | Trading opzioni binarie segnali 31 marzo – 4 aprile 2014

Trading opzioni binarie segnali 31 marzo – 4 aprile 2014

Andiamo a dare uno sguardo agli indicatori della prima settimana di aprile per cercare di capire quali di essi possono darci dei validi segnali di trading per opzioni binarie seguendo come sempre la nostra strategia di trading del calendario economico

Lunedi 31 marzo

  • 11:00 EUR Indice dei prezzi al consumo annuale – OTM
  • 14:30 CAD Prodotto interno lordo mensile – ITM
  • 15:55 USD No Trading per via del discorso del presiedente della FED Yellen
  • 19:15 GBP No Trading per via del discorso del Goevernatore della BOE Carney

Martedi 1 aprile

  • 5:30 AUD Annuncio del tasso di interesse ( segnale isolato ) NT
  • 9:55 EUR Assicurazione privata mutuo della produzione tedesca OTM
  • 10:30 GBP Indice PMI Purchasing Managers ( segnale isolato ) ITM
  • 16:00 USD Indice ISM NT

Mercoledi 2 aprile

  • 14:15 USD Variazione occupazione non agricola (ADP) ( segnale isolato e importantissimo ) NT

Giovedi 3 aprile

  • 2:30 AUD Vendite al dettaglio mensile ITM
  • 10:30 GBP Indice direttori acquisti terziario ITM
  • 13:45 EUR Annuncio tasso di interesse ( segnale isolato ) NT
  • 16:00 USD Indice ISM non manifatturiero NT

Venerdi 4 aprile

  • 14:30 CAD Variazione livello di occupazione ITM
  • 14:30 USD Tasso di disoccupazione NT
  • 14:30 USD Variazione occupazione non agricola OTM
  • 16:00 CAD Ivey Ind. direttori uffici acquisti ITM

I risultati ITM e OTM aggiunti per ogni pubblicazione di dato sono riferiti solo a trading in opzioni binarie con scadenza di 300 secondi. In molti casi come ad esempio nell’ultimo di venerdì 4 aprile, sebbene a 60 e 120 secondi il risultato è stato ITM, a 300 secondi è risultato OTM e pertanto abbiamo segnato OTM.

Come sempre confido nella Vostra partecipazione e possibilmente nei Vostri “mi piace” qui e sui vari social.

  • stevevaughan

    come mai lunedì nulla da segnalare ? non dovrebbe esserci alle 11 EUR indice dei prezzi al consumo (annuale) e alle 14.30 CAD prodotto interno lordo (mensile) ? e poi la prima cosa che ho visto che anche martedi AUD l’annuncio del tasso d’interesse è accompagnato da un discorso quindi non dovremmo tradare .
    Ah poi un’altra cosa , ora con il passaggio all’ora legale il calendario economico lo dovremmo mettere GMT +2 oppure lasciarlo sul +1 ? meglio sempre far chiarezza su queste cose ond’evitare casini 🙂 . Grazie mille .

    • ob60

      Quando ho stilato il calendario non c’era ancora nessuna notizia per lunedi. Adesso lo ho aggiornato.

    • Damiano Trambaioli

      è vero,con la question fuso orario come ci comportiamo

      • Giampiero

        Come sempre credo, rispettando l’orario del calendario economico impostato a GMT + 1:00

        • stevevaughan

          si infatti anche io lo pensavo , ma quando ho visto gli orari del programma settimanale qui che eran diversi mi era venuto il dubbio 🙂

  • Massimolux

    No trading !

    • Michele

      e perchè?

    • stevevaughan

      beh in teoria sarebbe stato da tradare e purtroppo a me è andata molto male , ha fatto un primo balzo negativo nella direzione giusta della notizia a tre tori per poi ritornare immediatamente su andando nel senso opposto , ergo indicatore sballato oggi

      • Puglios

        anche a me è andata male, a fronte di risultati inferiori al forecast l’EUR ha avuto uno spike al ribasso ma poi è tornato intorno al prezzo di partenza, mandando OTM la maggior parte delle posizioni a meno di non averle aperte nei primi secondi dopo la release della notizia, cosa quasi impossibile

        • stevevaughan

          perfetta analisi , quoto in pieno

      • Michele

        Per me si è comportato bene.. Io Ho impostato la strategia pensando che erano usciti un dato negativo e uno neutro, xciò investire a 60 secondi mi sembrava azzardato.. Ho fatto bene.. Ho aperto con TF 5 minuti e sono andato ITM 😉

        • stevevaughan

          si ma il dato neutro era a 2 tori non a 3 ed a TF5 mi chiedo come tu abbia preso ITM eh eh io tranquillamente OTM ma senza manco la speranza di andarci vicino al mio prezzo sia TF a 2 minuti che a 5

        • Michele

          Un dato macroeconomico è un dato. Il fatto che sia a 2 o 3 tori è solo una convenzione fatta dai siti come INVESTIng o FOREX Factory..parecchie volte poi in investing danno 2 tori e in forexfactory è dato come notizia Rossa a 3 tori..SEcondo me va capita l’importanza del dato uscita e la correlazione con gli altri dati e presumere come potrà muoversi l’asset. Cmq a 1 o 2 minuti non l’avrei preso.

          Breve terminePutEUR/USD1476973031/03/14 11:0125.001.374351.3740931/03/14 11:06Scadenza

    • http://tradingitalia.org/ Sonja Deno

      mi potresti spiegare il perchè?

    • Antonio

      Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo ma non delle opzioni binarie 🙂 io ho aperto put ed è andata bene sia a 2 che a 5 minuti

      • stevevaughan

        mmmm mi sembra strano , lo hai aperto prima che uscisse la notizia perchè mi son andati male tutti e due gli investimenti a me in put 🙂

        • Antonio

          appena è apparso il dato sul calendario economico…ho aperto a 1,37466

        • stevevaughan

          io ho aperto appena mi è apparso ed era molto ma molto più sotto di quel prezzo , ma parecchio più sotto 1.37415 , ancvhe perchè ripeto appena scoccata l’ora il prezzo è andato immediatamente giù , quel dato tuo mi sembra strano , comunque fortunato buon per te 🙂

        • Antonio

          sono stato fortunato perchè il dato sul calendario economico è apparso un minuto dopo le undici

      • http://tradingitalia.org/ Sonja Deno

        mi sembra impossibile!!! hai aperto prima della notizia!

  • pierluigi

    Indice dei prezzi al consumo (Annuale)
    EUR
    PUT EUR/USD 1.374311.37397 IN THE MONEY A 300 SEC

  • Rob

    Primo segnale in the money! Eur/Usd scadenza 2 minuti!

  • baldnisterooy

    Dato negativo, quindi entrato in sell su eur/usd.
    Out of money.

  • Giampiero

    Aperto alle 10:45 con scadenza alle 11:00 su EUR/JPY seguendo analisi tecnica con ottima resistenza e dando credito ai dati previsti per il ribasso, è andata

  • Damiano Trambaioli

    ragazzi il pil cad delle 14,30 lo aprite in coppia con l’euro?

    • http://tradingitalia.org/ Sonja Deno

      usd cad

      • Damiano Trambaioli

        eur/cad a due minuti in the money

  • stevevaughan

    ecco le notizie che vogliamo , non quella di stamani dell’EUR che ha fatto le bizze 🙂 … tutto come previsto preso a 2 minuti USD/CAD in put senza problemi

    • pierluigi

      come un cretino ho aperto su UP USD/CAD invece di PUT!!!! L’ho poi ripresa a 2 minuti ma non ho avuto il coraggio di raddoppiare!!!!

      • stevevaughan

        eh eh si sbaglio capibile , e bravo a non essere andato al raddoppio , è una grossa malattia il voler recuperare le posizioni perse , ed è una malattia senza vie di fuga aggiungo , la martingala è il male volenti o nolenti !

  • Rob

    Ragazzi scusate ho notato che sul calendario economico le vecchie notizie (ad esempio 18 Marzo indice ZEW condizioni economiche tedesche 11.00 ora invece viene segnata alle 12.00) sono sfalsate di un’ora….lo avete notato anche voi?

  • baldnisterooy

    14:30 CAD Prodotto interno lordo mensile
    In the money a 300 secondi, come da strategia
    Per oggi 1 segnale out ed 1 in

  • ob60

    Confermo la chiusura della giornata per 1-1 . Il primo segnale di questa mattina non si è comportato bene. Quello invece del pomeriggio del CAD è stato ok.

  • pierluigi

    Indice SVME direttori acquisti CHF
    2 tori USD/CHF PUT a 300 sec 0.88359 0.88347 OUT of the Money

    • Rob

      Sull’usd/chf perche’ put? E’ stato un dato negativo per il franco svizzero…..

      • pierluigi

        scusa volevo dire UP…..

        • Rob

          A 2 minuti sarebbe andata itm

        • pierluigi

          confermo

  • Michele

    Sui dati tedeschi delle 9:55?

    • http://tradingitalia.org/ Sonja Deno

      no trading

      • Alino Demichele

        Perchè no trading?

    • Giampiero

      io no trading

  • baldnisterooy

    9:55 EUR Assicurazione privata mutuo della produzione tedesca
    Dato negativo, ma di poco; entrato ugualmente in sell su eur/usd.
    Out of money di 2 pips
    Probabilmente era da no trading, vista la poca differenza tra il previsto e il dato uscito.

    • Rob

      Secondo me anche le 2 notizie a 2 tori in senso opposto hanno fatto la loro….

  • pierluigi

    dato 10,30 GBP?????

  • luca

    dato 10.30 coppia GBP/USD up in the money, appena è crollato ho aspettato un rimbalzo e sono entrato corto a 2 minuti.

    • luca

      secondo me l unico problema di questa strategia è la scelta della scadenza. Per me 5 minuti sono troppi, 2 minuti troppo pochi. Come diceva OB sarebbero perfetti 3 minuti

    • stevevaughan

      però non è parte della strategia che stiamo attuando se hai fatto up

      • luca

        perdonatemi ho sbagliato a scrivere, ho fatto PUT!!

        • stevevaughan

          ah ok allora mi torna ^^ , comunque io sono nuovamente OTM , purtroppo ha fatto un balzo troppo tutto insieme , probabilmente non era da tradare ormai è andata

        • luca

          capita spesso questa cosa, io infatti aspetto un attimo che rimbalza ed entro li

        • Rob

          E se non rimbalza?

        • stevevaughan

          eh si come dicevo già la scorsa settimana lo faccio sempre pure io di aspettare il rimbalzo ma son due giorni che non sta andando come dovrebbe ^^ … comunque oggi me lo dovevo aspettare perchè era effettivamente troppo come balzo tutto insieme , vabbè …

    • luca78

      ANCHE IO TOTALMENTE UGUALE A TE…..

    • Alino Demichele

      ciao Luca,

      come mai hai optato per la 2 minuti? la strategia dice 5 minuti però sarebbe interessante capire come meglio scegliere il tempo di scadenza. Grazie

  • pierluigi

    io out a 5 min

  • baldnisterooy

    10:30 GBP Indice PMI Purchasing Managers ( segnale isolato )
    Out of money a 300 secondi.
    Per ora, stamani 0 su 2.

    • Alino Demichele

      è andata male! e’ rimasto in the money per quasi tutta l’operazione ma il prezzo è risalito l’ultimo secondo 🙁

  • Rob

    Io sinceramente mi sono rotto di cedar finance che nei momenti decisivi mi dice “il trade non puo’ essere al momento effettuato” questi secondi mi hanno fatto andare out of money a 5 minuti…..a voi capita negli altri broker? Pensavo di cambiare e depositare su 24 option…..

    • stevevaughan

      pure su 24option lo fa quando il prezzo si muove velocemente , ovunque vai quel problema non lo levi purtroppo

    • luca

      devo dirti che da quando sono con 24option non mi è mai successo. Con altri si

      • Rob

        E infatti credo proprio di cambiare anche per altri motivi….

        • http://tradingitalia.org/ Sonja Deno

          io utilizzo stockpair e mi trovo benissimo

        • Rob

          24option dovrebbe essere una garanzia….

        • http://tradingitalia.org/ Sonja Deno

          roberto mi chiedi l amicizia su facebook? sonja deno ti dico due cose su 24 option!!!

      • Alino Demichele

        scusami,.. mi è arrivata una mail da 24option in cui mi chiedono di mandare loro le scansioni di alcuni documenti. Che fare?

  • Daniele

    Preso in the money a 60 secondi con una PUT pochissimi secondi dopo la pubblicazione del dato. Il broker ha avuto un ritardo di una decina di secondi nell’aprire la mia posizione ma questa volta è stato meglio cosi, se non l’avesse fatto probabilmente sarei stato out 🙂

  • ob60

    Martedi 1° aprile comincia in notturna con un NT e in mattinata con un bel pesce d’aprile per quanto riguarda il dato dell’assicurazione privata tedesca. Cerchiamo però di imparare qualcosa da questo errore.

    Come vedete nel grafico tf 5m siamo all’interno di un fortissimo trend rialzista per EUR/USD. Ragioniamo ad alta voce. Il risultato ottenuto è stato un misero punto negativo rispetto al precedente e alle aspettative. Secondo Voi tale dato può influenzare i prezzi in modo tale da trasformare un trend fortemente rialzista in uno ribassista in soli 5 minuti? Prima di questo ragionamento la risposta sarebbe stata SI. Adesso però dobbiamo ricrederci un attimino perchè il forte ribasso è avvenuto nei minuti immediatamente successivi ai nostri 5 minuti di trade. Quindi in teoria il nostro ragionamento non era errato … i mercati hanno provato a rispondere infischiandosene del dato negativo ma poi hanno ceduto.

    Cosa possiamo ricavare da questo discorso? A mio avviso se il risultato fosse stato positivo allora, poichè all’interno di un trend rialzista dovevamo continuare a credere nel rialzo, in caso contrario … no trading.
    Stesso di scorso se fossimo stati all’interno di un trade ribassista. In quel caso il dato negativo ci avrebbe spinto ad investire al ribasso ma un eventuale dato di pochissmo positivo e quindi contro il trend ci avrebbe dovuto far desistere.

    Sono tutti accorgimenti che andrò ad inserire nella spiegazione della strategia.

    • http://tradingitalia.org/ Sonja Deno

      ottimo grazie

  • ob60

    Invece è andata molto bene per il dato sul GBP delle 10:30. Una bella candela rossa ( grafico tf 1m ) e un successivo trend ribassista nei 5 minuti dopo la pubblicazione del dato ci ha consentito di chiudere ITM

    • pierluigi

      io sono andato out

    • Alino Demichele

      Non posso dire lo stesso. Ho aperto una posizione PUT a 5 min appena il dato è stato pubblicato (senza guardare grafici) e sono finito OTM per 1 secondo!!!!!!!!

    • baldnisterooy

      Ciao Ob. Purtroppo, in questo caso, sono andato OTM. Come da strategia, sono entrata alla pubblicazione del dato, a 172.012, immediatamente dopo che aveva fatto la candelona ribassista (era impossibile entrare prima!). Probabilmente non sono stato velocissimo nell’entrare, ma non è stato un segnale molto valido, secondo me, alla luce dei fatti.

    • pierluigi

      in effetti la prima candela ha una lunga coda ribassista e chi è entrato nei puntii di minimo è andato out. Bisognava entrare all’apertura della seconda e si era in. Non è stato un segnale bello come altri….

      • ob60

        totalmente d’accordo.

    • stevevaughan

      peccato che su GBP/JPY non è andato per niente così , di solito non vado mai con lo yen , solo oggi , meglio se torno alla normalità che mi trovo mooolto meglio

  • ob60

    Resta cmq un inizio settimana non dei migliori per come siamo abituati. Mi auguro si aggiusti in seguito.
    Quello che mi sento di dire è … cerchiamo di trarre profitto anche dagli errori.

    • baldnisterooy

      Concordo OB. Daltronde non è una scienza esatta, e non cerchiamo una percentuale di vincite del 100 %, ma il più vicino possibile!

  • Shark77

    Oggi mi andava di fare il 30’/60′ con successo su AUD, EUR, e GBP anche se GBP sarebbe andata anche a 300 e oltre, il motivo che mi ha fatto optare per queste scadenze e semplice, più eventi/annunci alla stessa ora creano i fastidiosi sali e scendi tutto al contrario di tutto, se si riesce ad entrare in tempo con una scadenza del genere si hanno più possibilità, nel caso di GBP si poteva addirittura investire una seconda volta…

  • pierluigi

    questa settimana non va!!!!!

  • Shark77

    USD ancora a 30′, nulla da fare con altre scadenze, oltretutto si e comportato inversamente!!!

  • ob60

    Attenzione l’indice ISM era da No Trading. Il risultato è compreso tra il precedente e il previsto.

    • stevevaughan

      vero

    • http://tradingitalia.org/ Sonja Deno

      non ho capito ob

    • baldnisterooy

      OB, se per te non è problema, nell’analisi settimanale delle news, direi di inserire anche un range (possibilmente) di dati, all’interno del quale siamo in NO TRADING.

      • ob60

        Ma già c’è. Praticamente è No Trading quanto il dato previsto è compreso nell’intervallo precedente-previsto o quando è uguale al previsto.
        Poi nel post dove spiego la strategia ho aggiunto degli accorgimenti nel frattempo.
        Magari dagli uno sguardo.

        • baldnisterooy

          Grazie OB, hai ragione.

  • stevevaughan

    per fortuna che me ne ero completamente scordato di questo segnale , credevo fosse alle 16.30 , altrimenti out anche questo , sta settimana davvero è bella tosta

    • Alino Demichele

      anche io… pensavo che il segnale scattasse alle 17. Per fortuna che me lo sono perso perchè oggi è veramente nera! Speriamo domani!

  • baldnisterooy

    15:00 USD Indice ISM non manifatturiero
    Dato negativo, entrato in sell su USD/JPY a 300 secondi come da strategia
    Out of money
    Oggi, 0 su 3

  • Daniele

    Ciao sono nuovo di questo mondo ma è già da un po’ che vi seguo e sono un paio di giorni che investo in real . Intanto ob volevo farti i complimenti per questo sito e poi avrei una domanda io questa mattina ho investito alle 10 e 30 sull indice PMI giocandola secondo la strategia ma è andata male ho usato la coppia euro gbp mi chiedevo se ho sbagliato a non usare gpb dollaro e se fosse così mi potresti spiegare perché è come regolarmi in futuro con le coppie di valute e magari se fosse possibile se potessi mettere nei segnali che ci consigli anche quali coppie di valute suggerisci di usare grazie e scusa se mi sono dilungato

  • Damiano Trambaioli

    14,15 oggi euro dollaro vediamo un po

  • pierluigi

    Caro Ob sul dato di oggi relativo Variaz. occupaz. non agricola USD ci sono grandi aspettative e le previsioni sono abbastanza superiori al dato precedente. Secondo te nel caso di un dato inferiore alle aspettative ma cmq superiore al precedente è meglio astenersi?

    • stevevaughan

      ho pensato anche io alla stessa cosa , la strategia dice che sarebbe meglio astenersi se il dato è compreso tra i due , ed effettivamente non è pensata male perchè è vero che il risultato è positivo nei confronti del precedente , ma le aspettative erano altre quindi questo potrebbe influire in una congestione del prezzo oppure nell’imprevedibilità dello stesso … per questo OB ha aggiunto questo consiglio nell’astenersi se il dato risulta compreso tra l’attuale ed il previsto .

  • baldnisterooy

    14:15 USD Variazione occupazione non agricola (ADP) ( segnale isolato e importantissimo )
    Considerando i 2 dati precedenti a questo, noto molta indecisione sia su eur/usd che su usd/jpy, dopo il rilascio del dato.

    • stevevaughan

      su EUR/USD ha fatto prima un grosso balzo up e poi subito dopo giù , il dato risulta essere tra i due io mi sono astenuto per sicurezza come dice la strategia , troppi OTM in sta settimana 🙂

      • Michele

        io c’ho provato ugualmente.. a 300 secondi.. ITM.

      • ob60

        Per adesso in settimana siamo
        ITM 2 – 2 OTM
        che è un andamento negativo sia in termini di ritorno che rispetto alle settimane precedenti dove gli ITM sono sempre stati di gran lunga superiori agli OTM

  • pierluigi

    astenuto

  • Daniele

    Il segnale è andato al contrario del dato economico comunque secondo me era no treding

    • Michele

      Ma su che coppia? Su EUR/USD il segnale era negativo.. posizione riabassista per la coppia.

      • stevevaughan

        in teoria se uno guarda solamente la previsione e l’attuale vede che è negativo quindi avrebbe dovuto investire su call su EUR/USD non su put .

    • stevevaughan

      in teoria non è andato al contrario perchè se guardiamo il precedente l’attuale è di gran lunga positivo , però pur sempre meno delle aspettative , in questo caso ha prevalso comunque la positività del dato attuale , però era giustamente da astenersi coem da strategia

  • Daniele

    Che brutta settimana

  • Rob

    Il valore uscito e’ compreso tra i due quindi no trading

  • Damiano Trambaioli

    eur/usd a 120 in put in the money

  • Rob

    Ragazzi che ne pensate della mia idea….la butto li….e se quando ci fosse la notizia aspettassimo la reazione dei prezzi(indipendentemente se vada su o giu’) e dopo 4-5 minuti andassimo al contrario?

    • Michele

      cioè vorresti puntare sull assestamento del prezzo nei 5 minuti dopo la notizia?

      • Rob

        L’ho buttata li….ma non sono sicuro che funzioni…..bisognerebbe testarlo….nessuno ha mai provato?

        • ob60

          Anche io più volte ho pensato a questa soluzione. Non è una cattiva idea solo che bisogna monitorarla in modo costante per cercare di determinare quando è che può avvenire il ritracciamento dei prezzi. Rob, se ci vuoi tenere aggiornati su questa cosa a me fa solo piacere.

        • Rob

          Si potrebbe pensare di utilizzare l’rsi, quando tocca 70 o 30 potrebbe essere il segnale operativo per andare al contrario….ma vediamo un po’! Ovviamente tale regola bisognerebba seguirla solo per i “segnali” davvero forti!

        • Rob

          Bisognerebbe

        • Rob

          Si potrebbe cominciare a lavorare sulle vecchie notizie e capire come si e’ comportato il mercato in quei casi…..pero’ e’ un bel lavoro, se qualcuno vuole darmi una mano magari ci teniamo in contatto!

        • stevevaughan

          per me si potrebbe fare , si può tipo anche tramite skype per esempio, butto lì un nome a caso , un qualcosa per tenersi in contatto anche tramite messaggi istantanei , perchè è un bel lavoro fare un history di questo genere , però è pur vero che così a occhio il prezzo piano piano ritorna quasi sempre sui suoi passi per riprendere poi il trend , quindi secondo me “si può fare” (come in frankestein junior 🙂 )

        • Rob

          D’accordissimo con tutto cio’ che hai detto…..! Aggiungimi pure su skype……ci organizziamo li;) ecco il mio contatto: roberto99987 a presto

        • stevevaughan

          perfetto , domani ti aggiungo

  • Daniele

    Scusate ma il dato era negativo rispetto alle aspettative quindi l eura sarebbe dovuto salire rispetto al dollaro invece si è comportato al contrario correggete mi se sbaglio sono nuovo e vorrei capire bene come funziona grazie

    • stevevaughan

      come scritto in precedenza se guardi solamente il dato attuale e il previsto si avrebbe dovuto salire , ma devi guardare anche il precedente che è di gran lunga inferiore all’attuale , quindi EUR/USD va giù , ma era comunque da astenersi per sicurezza

  • Daniele

    Ok grazie per il chiarimento

    • stevevaughan

      di nulla figurati

  • baldnisterooy

    Era da no trading, ma ho aspettato la chiusura della prima candela e sono entrato sell a 60 secondi; in the money,

  • Daniele

    Io sto operando con 24 option secondo voi è un buon broker

  • Dmitriy Io

    la notizia dei 2 tori delle 16.00 sembra che abbia funzionato.?

  • Michele

    10:30 GBP Indice direttori acquisti terziario ITM

  • Daniele

    10.30GBP USD ho aspettato il rimbalzo e poi ho investito al ribasso e andata bene

    • Alino Demichele

      che timeframe?

  • Dmitriy Io

    10:30 GBP/USD IO HO INVESTITO IL SUBITO, PERò ERA GIA AL MIN DELLA PRIMA CANDELA 1,66106 A 5MIN PER FORTUNA ITM PER UN PELO….
    @disqus_6N55qd89if:disqus TU CONSIGLI DI INVESTIRE AL RIMBALZO?

  • Michele

    ITM anche il segnale delle 11 a due Tori su Vendite al dettaglio (Mensile)

    • Dmitriy Io

      MA NEL MENSILE I DATI SECONDO ME ERANO DA NT VISTO CHE IL VALORE USCITO E NEL CENTRO.
      PERò MEGLIO COSI 🙂

  • Daniele

    Ma guarda io e una settimana scarsa che ho iniziato quindi non me la sento di dare consigli ma per quanto mi riguarda se avessi aspettato il rimbalzo anche le altre volte le avrei prese tutte ho visto che tanto di solito il prezzo crolla subito dopo l uscita del dato e prima che si aggiorna il calendario passano alcuni secondi quindi si rischia di fare la puntata quando il prezzo e al minimo e andare otm ma prendi il mio parere con le molle visto che non ho per niente esperienza

    • Dmitriy Io

      OK GRAZIE, MA SEMPRE A 300 SEC O DOPO L RIMBALZO A 120 SEC?
      IL RIMBALZO LO SI TROVA ANCHE QUASI SEMPRE?

  • baldnisterooy

    10:30 GBP Indice direttori acquisti terziario
    In the money a 300 secondi su gbp/jpy – sell

  • Dmitriy Io

    GUARDANDO I SEGNALI DELLE SETTIMANE SCORSE NON TROVO I RISULTATI DELLE NOTIZIE PASSATE.QUALCHUNO LE HA?
    GRAZIE

    • stevevaughan

      Mi permetto di dirti se puoi di non scrivere con le maiuscole …. nel gergo della chat è come urlare , e quindi anche maleducazione 🙂 , sicuramente non lo sapevi per carità , ho fatto solamente per avvertirti

      • Dmitriy Io

        sorry 🙂

  • stevevaughan

    Notizia EUR annuncio del tasso d’interesse immediatamente NO TRADING

    • Giampiero

      eppure continua a salire, cmq si anche io no trading, ma sarebbe andata bene credo

      • stevevaughan

        si il problema è che è schizzato giù e poco dopo è andato su , come si fa a sapere quale parte investire ? si sarebbe dovuti andare a casaccio , i 3 dati (precedente-previsto-attuale) son gli stessi , quindi non sappiamo minimamente da che parte investire , puoi solo speculare , quindi azzardare vedendo il prezzo e “puntare” (perchè in questo caso si chiama puntare e non investire) con scadenze brevissime , ma appunto è un rischio secondo me senza senso in questi casi

        • Giampiero

          si hai ragione infatti anche io non investito, ma si potrebbe supporre, che in molti si aspettavano una diminuzione dei tassi di interesse che invece non c’è stata. Ovviamente mia considerazione personale da neofita.

        • Dmitriy Io

          L’obiettivo principale della banca centrale è il conseguimento della stabilità dei prezzi.

          DA QUESTA FRASE IL VALORE OTTENUTO NON POU ESSERE DECIFRATO COME POSITIVO?

        • Giampiero

          se così era, allora tanto valeva puntare al rialzo subito, bah non ne sono così convinto.

  • Daniele

    Ragazzi ma anche a voi succede che col calendario di questo sito le notizie arrivano anche con 40 secondi di ritardo

    • Giampiero

      quello del sito devi aggiornarlo come da video, cmq a volte anche sul sito originale arrivano con un pò di ritardo, anche di un minuto.

    • stevevaughan

      tutti i calendari economici in teoria si aggiornano da soli , anche refreshando la pagina non è che cambi molto , purtroppo però non tutti si aggiornano alla stessa velocità , io di solito tengo 3 calendari economici aperti contemporaneamente , cosi vedo il primo che si aggiorna

      • Giampiero

        secondo me quello più veloce è quello di net dania, ma faccio fatica a comprendere i risultati.

        • stevevaughan

          bene tieni aperto pure quello e vedi quale si aggiorna prima

  • baldnisterooy

    13:45 EUR Annuncio tasso di interesse ( segnale isolato )
    aspettata uscita segnale ed entrato in buy su eur/usd
    In the money a 300 secondi come da strategia

    • stevevaughan

      in base a quale strategia hai aperto in buy ? magari mi son perso qualche passaggio 🙂 , perchè la strategia dice ben altro

  • Daniele

    Ma non hai seguito la strategia perché il dato della notizia era uguale sia alla previsione che al dato precedente entrare in questo caso e giocare d azzardo tanto vale andare al casino almeno ti diverti di piu

    • stevevaughan

      cavolo quanto son d’accordo , l’ho scritto pure prima , a costo di essere noioso ma ti straquoto , chi ha preso posizioni su questo dato non ha investito ma puntato , la strategia non diceva di investire in questo caso

      • Giampiero

        Ragazzi non aprite un post per ogni risposta, altrimenti non si capisce nulla e non litigate, ma cooperiamo… 🙂

        • stevevaughan

          no figurati litigare assolutamente no , ma non si può dire che è da strategia questo investimento , quindi bisogna chiarire questo , tutto qui , io avevo provato a rispondere direttamente nel post dell’interessato ma non ha detto più niente

        • Giampiero

          Tranquillo, io non sono nessuno per parlare, ma secondo me, ammesso che non sia corretta la strategia di qualcuno, è opportuno chiarire dove sia stato fatto l’errore, qualora ci sia stato… anche io stavo valutando, alla fine non sono entrato, ma sarei andato ITM, ma sarebbe stata la strategia giusta o solo fortuna?

    • baldnisterooy

      Se ti piace di più, tolgo ” da strategia”

      • stevevaughan

        bravo ecco 🙂

  • Daniele

    Baldynsteroy non te la prendere e solo che dicendo che sei entrato e è andata bene rischi di confondere le idee sopratutto a chi è nuovo come me

    • baldnisterooy

      Ci mancherebbe che me la prenda!
      Il fatto è che era previsto che, per un tasso invariato, nel breve periodo l’euro sarebbe salito, come è successo; per quello ho scritto ” da strategia”.
      Siamo tutti qui per imparare una tecnica, cercando di renderla il + profittevole possibile.

  • Dmitriy Io

    NT voi?

  • Daniele

    Io ho aspettato il rimbalzo e sono entrato e andata bene ho investito a 300 secondi

  • Daniele

    Il dato delle 16 era da no trading , io personalmente sono riuscito ad andare in the money a 60 secondi e devo dire che molto spesso con questa scadenza porto a casa risultati positivi, adoperando sui rimbalzi , ma mi rendo conto che ha poco a che vedere con la strategia dei 5 minuti

  • ob60

    Eccomi qui appena rientrato. Mi fa piacere che, per chi non lo avesse saputo, il segnale AUD di questa notte ( 2:30 ) è stato molto buono come indicato nel grafico qui sotto riportato, ITM. Anche il segnale delle 10:30 è stato ITM mentre quello delle 13:45 è stato ovviamente NT così come quello delle 16:00. Quindi possiamo dire che con 2 ITM e 2 NT abbiamo addrizzato l’andamento settimanale. Vediamo domani cosa accadrà.
    Attenzione che alle 14:30 ci potrà essere un bel putiferio. Il principale dato, quello che dovrebbe dettar legge è la variazione dell’occupazione non agricola. Da prendere in considerazione solo se anche il tasso di disoccupazione è nella stessa direzione.

    • Ezio

      Ciao, perchè il dato delle 16:00 Indice ISM non manifatturiero era da No trading? Perchè il valore era vicino al previsto?

    • Dmitriy Io

      ciao ob60 ho cercato di rispondermi da solo su questa domanda ma non posso perché non riesco a guardare il grafico andando indietro con un TF basso.
      Hai un riepilogo dei dati tra ITM OTM NT ?
      grazie

      • ob60

        È la prima settimana che sto riportando tutti i risultati di ogni segnale. Siamo in via di sperimentazione qui e per capire come è andata nelle settimane precedenti basta che guardi i commenti dei traders relativi ai precedenti post nei quali si investe con questa strategia.

        • Dmitriy Io

          ok aro una ricerca e poi se ti puo interessare te li comunico.
          grazie

  • ob60

    Dati USD delle 14:30 ITM a 60 e 120 secondi e OTM a 300 secondi

    • stevevaughan

      OTM a 120 secondi invece per quanto mi riguarda , ma perchè ho aspettato la fine della prima candela e nulla poi è sceso inesorabilmente

      • Daniele

        Bisognava investire sull’altra notizia , quella che riguardava CAD , sarebbe stata in the money alla grande con tutte le scadenze, io ho investito su USD a 60 secondi al rimbalzo dopo la grande candelona e mi è andata bene

        • stevevaughan

          si peccato che banc de binary non ha la possibilità di investire sul cad/jpy a breve termine , per questo non ho potuto nvestirci , ed anche io ho provato il rimbazo dopo la grande candelona su EUR/USD , cmq andato OTM

        • Daniele

          ti capisco anch’io ho avuto lo stesso problema , per fortuna invece a 60 secondi mi è andata bene

  • ob60

    Dati CAD 14:30 Molto bene a 60 sec120 sec e 300 sec ITM per CAD/JPY

  • Lab

    sono uscite due notizie negative a 3 tori e comunque il dato e schizzato su subito dopo mah

  • Daniele

    Qui era sicuramente da investire su CAD visto che aveva una sola notizia a 3 tori e per lo più molto piu positiva sia del dato precedente che del dato previsto, mentre su USD la notizia sulla variazione occupazione era negativa si rispetto al dato previsto ma sempre superiore al dato precedente, e il dato che riguardava il tasso di disoccupazione era pressochè uguale.
    Io sono stato “costretto” ad investire su USD perchè il broker su cui ho operato aveva la valuta CAD solo in rapporto con la valuta USD e visto che su tutte e due le valute c’erano notizie a tre tori nello stesso orario sarebbe stata una pazzia , altrimenti avrei investito sicuramente su CAD/JPY.
    Comunque anche investendo a 60 secondi su USD/JPY alla fine mi è andata bene lo stesso per fortuna 🙂

    • ob60

      Perfettamente d’accordo.

  • ob60

    Per chiudere il bilancio settimanale aspettiamo il dato Ivey per il CAD delle 16:00

    • Dmitriy Io

      cha cosa vuol dire il pallino giallo a destra su alcuni dati e la lettera P???
      grazie

  • ob60

    Chiudiamo bene la prima settimana di monitoraggio continuo di tutti i segnali forniti dalla nostra strategia. Ancora una volta a regalarci un bel ITM è il CAD. Di seguito riporto il grafico di CAD/JPY con ITM a 300 secondi

    • Alino Demichele

      Ottimo il segnale sul CAD. Nel denaro a 5 min!!

  • Daniele

    Sul USA CAD questa notizia c ha fatto sudare freddo

  • Daniele

    Comunque ho aspettato il rimbalzo ed è andata bene

  • Lab

    comunque il USD/JPY prendendolo a 10 15 30 min dopo la chiusura della prima candella sarebbe stato ITM

  • Daniele

    OB ho una domanda oggi alle 14.30 c stavano due notizie a tre tori una riguardante il CAD e un altra sulUSD in base a cosa hai scelto di investire sul CAD premetto che io opero con 24option che non permette di aprire due grafici contemporaneamente e poi sempre oggi sulCAD alle 16 ho visto che hai investito sulla coppia CAD JPY mi potresti spiegare quali sono i parametri con qui scegli le coppie di valuta e se è quando fai il calendario della settimana con le notizie più importanti da seguire potresti anche mettere che coppia di valuta e meglio usare grazie

    • ob60

      In genere preferisco investire sempre sulla coppia di valute in cui nell’orario della pubblicazione una è sveglia e l’altra sta dormendo. 🙂
      Per quanto riguarda l’investimento in contemporanea basta che con un browser hai aperto un grafico e con un altro browser ne apri un altro. Qual è il problema?

    • Alino Demichele

      non credo che ci sia una qualche motivazione per scegliere l’uno o l’altro cross. Io ad es. ho investito su USD/CAD alle 16. Personalmente se possibile cerco di evitare JPY perchè lo trovo troppo brusco, soprattutto per i 5 minuti. Magari sarà solo una impressione…

      • ob60

        Io in genere uso molto JPY, spesso si possono notare che con dati su USD si va ITM con USD/JPY e OUT con EUR/USD … questo è il mio punto di vista.

  • Daniele

    Secondo voi è giusto aspettare un rimbalzo prima di investire io ho visto che così è più facile andare itm perché tanto non riesco ad essere così veloce da entrare subito anche perché il più delle volte il calendario c mette un po’ ad aggiornarsi che dite e giusta come strategia