Come ricevere gratis i segnali da 24option

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | 24option | 24option fornisce degli ottimi segnali per opzioni binarie

24option fornisce degli ottimi segnali per opzioni binarie

Tutti coloro che si registrano a 24option attraverso i link o i banner presenti sulle nostre pagine riceveranno i loro segnali anche se aprono un semplice conto standard, per intenderci quello con il deposito minimo di 250 euro.

Cari traders di opzioni binarie o potenziali tali, che 24option sia uno dei migliori broker di opzioni binarie lo avrete sicuramente capito, ma non so se siete a conoscenza dei segnali di trading per opzioni binarie che la nuova piattaforma di 24option sta offrendo. Premetto che non sono qui a fare una sviolinata a questa piattaforma ma sono qui per spiegare come vanno interpretati tali segnali.

Cominciamo col mostrarvi come si presentano:

24option segnali opzioni binarieCome potete vedere sotto al grafico a tick del broker c’è la tabella dei segnali. Iniziamo col dire che tale strumento è stato creato per consentire ai traders che hanno poco tempo a disposizione di poter ugualmente fare trading senza stare ore ed ore ad analizzare i mercati. Sono gli stessi analisti che forniscono i segnali a svolgere questo lavoro per voi. Il trader di 24option non deve fare altro che osservare i segnali ed aprire la posizione come indicato. Prima però di aprire una posizione occorre prestare attenzione ad alcune semplici cose. Questi segnali sono il risultato degli studi di esperti analisti che seguono i principali trend. Vengono pubblicati ogni ora ( alle 10:00, alle 11:00, alle 12:00, ecc. ecc. ) e non devono essere presi ovviamente in qualsiasi momento ma in determinati orari, in determinate condizioni e ovviamente con delle determinate scadenze che ora andremo ad individuare.

Tabella dei segnali di trading per opzioni binarie

Vediamo come è strutturata la tabella. Per prima cosa vedete l’asset da selezionare nell’opzione binaria di tipo Alto/Basso, poi vedete l’orario GMT al quale è stato fornito il segnale, quindi il tipo di opzione da seguire (Alto o Basso) e infine l’affidabilità del segnale.

Fate particolarmente attenzione all’orario del segnale che può essere sfasato rispetto all’orario attuale. Nell’immagine qui sopra infatti l’orario attuale è 13:11 mentre quello in cui è stato realmente pubblicato il segnale non è 11:01 come indicato ma 13:01.

Aprendo un chart a candele giapponesi vi renderete conto che i segnali con affidabilità massima sono quelli più prossimi a un determinato livello di supporto o di resistenza. Alcuni di Voi sanno sicuramente di cosa sto parlando e con discreta facilità sapranno individuarli. Praticamente grazie a questi segnali di trading possiamo utilizzare la strategia per opzioni binarie che ci consente di investire nella direzione indicata dal segnale fintanto che non venga sfondato un livello importante. In quel caso occorrerà investire in genere il doppio nella direzione opposta a a quella precedentemente aperta.

Devo dire che gli analisti di 24option sono davvero bravi in questo. Infatti nei loro webinar, tra l’altro in lingua italiana, che più volte ho avuto il piacere di seguire anche io spiegano in modo molto chiaro come comportarsi in presenza di livelli di prezzo importanti. Sono strategie che qualsiasi trader dovrebbe conoscere e saper sfruttare a proprio favore. Nei webinar vengono chiariti anche moli argomenti interessanti come l’utilizzo di alcuni indicatori per analisi tecnica come l’RSI, lo Stocastico, le bande di bollinger. Comprendere a pieno il loro funzionamento vuol dire molto e un trader che li conosce bene ha sicuramente un arma in più per trarre profitto dal trading binario.

Il bello è che questi concetti possono essere appresi da tutti coloro che ne hanno voglia. Non c’è bisogno di essere dei laureati in economia e commercio con master in alta finanza. Basterà solo un po’ di buona volontà e tanta disciplina. Ma adesso vediamo quando aprire una posizione in base ai segnali presenti.

Quando aprire una posizione

Quando un segnale viene pubblicato o aggiornato, e quindi sempre intorno al primo minuto di ogni nuova ora ( alle 9:01, 10:01, 11:01, ecc. ) ho visto che una buona opzione è quella di scegliere come scadenza dell’opzione quella dell’ora successiva. Quindi se siamo verso le ore 9:04 allora una buona scadenza potrebbe essere quella delle 10:00. Prima di aprire la posizione però è bene cercare di individuare il livello di prezzo importante selezionato dall’analista su un chart. In questo modo Vi sarà più facile capire se seguire il segnale nella direzione indicata o se, nel frattempo tale livello è stato violato, agire in direzione opposta. A mio modestissimo avviso è buona norma investire sempre entro la prima mezz’ora della relativa ora con scadenza a inizio ora successiva. Qualora fossero ad esempio le ore 9:44 è bene aspettare il segnale delle 10:01 e provare eventualmente ad investire con quello qualora l’affidabilità indicata sia molto alta.

Io spesso li utilizzo quando ho poco tempo da destinare al trading. Leggendo i segnali subito riesco ad individuare i supporti o le resistenze alle quali mi sto avvicinando e quindi grazie al loro lavoro risparmi del tempo e sono così subito operativo.

Come ottenere i segnali di trading da 24option

Una volta registrati al broker 24option riceverete una telefonata, generalmente nel giro di 1 ora. A volte può capitare anche un po’ di più. La persona che Vi contatterà cercherà di capire quali sono Le vostre aspettative dal trading e Vi indirizzerà in modo tale da far si che diventiate dei trader vincenti. A tale consulente potrete chiedere come poter ricevere i loro segnali e in base a quanto Vi sarete detti il consulente Vi dirà come procedere. A mio avviso vale sicuramente la pena farsi seguire da un consulente soprattutto se non avete mai fatto trading. È tra l’altro gratuito! Una delle cose più importanti che si impara quando si è seguiti da un loro consulente è la gestione del denaro nel trading binario. Imparare a non fare mai il passo più lungo della gamba è forse la prima cosa da affrontare se si vuole diventare un trader professionista. Ovviamente scegliete sempre con la Vostra testa. Cercate di avere chiaro sin da subito il Vostro obiettivo. Ah, non dimenticate di chiedere un conto demo per testare le strategie e i Vostri progressi.

  • Gian Luca

    io mi sono registrato ed ho depositato 500 euro ma il mio account manager mi ha detto che tale servizio segnali è riservato solo a chi deposita almeno 1000 euro; non è che per caso ti andrebbe di condividere tali segnali? grazie

    • alexandra

      Idem TopOption…non so cosa fare.

      • Rob

        Buongiorno, vorrei mettere in luce quanto mi sta accadendo con uno dei broker più famosi in circolazione la 24 option!

        Ho depositato 1500 euro all’inizio di Settembre e ho accettato il 100% di bonus sul versamento. Il primo mese tutto ok, piattaforma ed assistenza perfetta.

        Purtroppo però giusto quando ero in prossimità di sbloccare il bonus e prelevare i miei guadagni sono stato completamente lasciato al mio destino: il mio consulente personale si sarebbe licenziato e di me si sarebbe occupato solo e soltanto il direttore Nicola Cavalieri. Nel frattempo ho cominciato ad avere problemi su ogni singolo trade (sbalzi di prezzi di apertura anche grossi e sempre a mio sfavore, tutto ciò lo posso testimoniare in quanto i prezzi a me assegnati non erano nemmeno compresi nell’intervallo del prezzo massimo e minimo delle candele dei loro grafici quindi qualcosa di totalmente anomalo e che ho chiaramente fotografato). Ho segnalato l’accaduto per email al direttore e se nei mesi precedenti questi episodi mi erano stati rimborsati stavolta il gentilissimo direttore ha pensato bene di scomparire e non farsi raggiungere telefonicamente per circa una settimana. Nel frattempo mi è impossibile fare operazioni per cercare di sbloccare il mio bonus e prelevare i guadagni frutto del mio tempo e del mio lavoro infatti, ogni singolo trade sembra manipolato sistematicamente a mio sfavore. Mi viene dunque il dubbio che la famosa 24 option che organizza Corsi di formazione e quant’ altro non guadagni sui guadagni dei traders ma sulle loro perdite??? Se questo passa per essere un broker corretto e affidabile non oso immaginare gli altri. Adesso mi trovo in questa paradossale situazione in cui non posso investire, non posso sbloccare il bonus e non posso ritirare i miei guadagn

    • Rob

      Buongiorno, vorrei mettere in luce quanto mi sta accadendo con uno dei broker più famosi in circolazione la 24 option!
      Ho depositato 1500 euro all’inizio di Settembre e ho accettato il 100% di bonus sul versamento. Il primo mese tutto ok, piattaforma ed assistenza perfetta.
      Purtroppo però giusto quando ero in prossimità di sbloccare il bonus e prelevare i miei guadagni sono stato completamente lasciato al mio destino: il mio consulente personale si sarebbe licenziato e di me si sarebbe occupato solo e soltanto il direttore Nicola Cavalieri. Nel frattempo ho cominciato ad avere problemi su ogni singolo trade (sbalzi di prezzi di apertura anche grossi e sempre a mio sfavore, tutto ciò lo posso testimoniare in quanto i prezzi a me assegnati non erano nemmeno compresi nell’intervallo del prezzo massimo e minimo delle candele dei loro grafici quindi qualcosa di totalmente anomalo e che ho chiaramente fotografato). Ho segnalato l’accaduto per email al direttore e se nei mesi precedenti questi episodi mi erano stati rimborsati stavolta il gentilissimo direttore ha pensato bene di scomparire e non farsi raggiungere telefonicamente per circa una settimana. Nel frattempo mi è impossibile fare operazioni per cercare di sbloccare il mio bonus e prelevare i guadagni frutto del mio tempo e del mio lavoro infatti, ogni singolo trade sembra manipolato sistematicamente a mio sfavore. Mi viene dunque il dubbio che la famosa 24 option che organizza Corsi di formazione e quant’ altro non guadagni sui guadagni dei traders ma sulle loro perdite??? Se questo passa per essere un broker corretto e affidabile non oso immaginare gli altri. Adesso mi trovo in questa paradossale situazione in cui non posso investire, non posso sbloccare il bonus e non posso ritirare i miei guadagn

    • Rob

      Buongiorno, vorrei mettere in luce quanto mi sta accadendo con uno dei broker più famosi in circolazione la 24 option!

      Ho depositato 1500 euro all’inizio di Settembre e ho accettato il 100% di bonus sul versamento. Il primo mese tutto ok, piattaforma ed assistenza perfetta.

      Purtroppo però giusto quando ero in prossimità di sbloccare il bonus e prelevare i miei guadagni sono stato completamente lasciato al mio destino: il mio consulente personale si sarebbe licenziato e di me si sarebbe occupato solo e soltanto il direttore Nicola Cavalieri. Nel frattempo ho cominciato ad avere problemi su ogni singolo trade (sbalzi di prezzi di apertura anche grossi e sempre a mio sfavore, tutto ciò lo posso testimoniare in quanto i prezzi a me assegnati non erano nemmeno compresi nell’intervallo del prezzo massimo e minimo delle candele dei loro grafici quindi qualcosa di totalmente anomalo e che ho chiaramente fotografato). Ho segnalato l’accaduto per email al direttore e se nei mesi precedenti questi episodi mi erano stati rimborsati stavolta il gentilissimo direttore ha pensato bene di scomparire e non farsi raggiungere telefonicamente per circa una settimana. Nel frattempo mi è impossibile fare operazioni per cercare di sbloccare il mio bonus e prelevare i guadagni frutto del mio tempo e del mio lavoro infatti, ogni singolo trade sembra manipolato sistematicamente a mio sfavore. Mi viene dunque il dubbio che la famosa 24 option che organizza Corsi di formazione e quant’ altro non guadagni sui guadagni dei traders ma sulle loro perdite??? Se questo passa per essere un broker corretto e affidabile non oso immaginare gli altri. Adesso mi trovo in questa paradossale situazione in cui non posso investire, non posso sbloccare il bonus e non posso ritirare i miei guadagni!

  • Rob

    Buongiorno, vorrei mettere in luce quanto mi sta accadendo con uno dei broker più famosi in circolazione la 24 option!

    Ho depositato 1500 euro all’inizio di Settembre e ho accettato il 100% di bonus sul versamento. Il primo mese tutto ok, piattaforma ed assistenza perfetta.

    Purtroppo però giusto quando ero in prossimità di sbloccare il bonus e prelevare i miei guadagni sono stato completamente lasciato al mio destino: il mio consulente personale si sarebbe licenziato e di me si sarebbe occupato solo e soltanto il direttore Nicola Cavalieri. Nel frattempo ho cominciato ad avere problemi su ogni singolo trade (sbalzi di prezzi di apertura anche grossi e sempre a mio sfavore, tutto ciò lo posso testimoniare in quanto i prezzi a me assegnati non erano nemmeno compresi nell’intervallo del prezzo massimo e minimo delle candele dei loro grafici quindi qualcosa di totalmente anomalo e che ho chiaramente fotografato). Ho segnalato l’accaduto per email al direttore e se nei mesi precedenti questi episodi mi erano stati rimborsati stavolta il gentilissimo direttore ha pensato bene di scomparire e non farsi raggiungere telefonicamente per circa una settimana. Nel frattempo mi è impossibile fare operazioni per cercare di sbloccare il mio bonus e prelevare i guadagni frutto del mio tempo e del mio lavoro infatti, ogni singolo trade sembra manipolato sistematicamente a mio sfavore. Mi viene dunque il dubbio che la famosa 24 option che organizza Corsi di formazione e quant’ altro non guadagni sui guadagni dei traders ma sulle loro perdite??? Se questo passa per essere un broker corretto e affidabile non oso immaginare gli altri. Adesso mi trovo in questa paradossale situazione in cui non posso investire, non posso sbloccare il bonus e non posso ritirare i miei guadagni