Optionbit affidabile e sicuro grazie alla regolamentazione

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Optionbit | Optionbit ottiene la regolamentazione CySEC

Optionbit ottiene la regolamentazione CySEC

OptionBit affidabile e sicuro grazie alla regolamentazione CySec ottenuta e riconosciuta dall’Unione europea.

Grazie agli sforzi costanti di OptionBit per adattarsi ai bisogni e alle aspettative della fiorente industria delle opzioni binarie, il marchio ha effettuato i cambiamenti e le correzioni necessarie per poter aderire alla “Cyprus Security and Exchange Commission”.

Per cui ha ripreso in pieno l’attività di trading in Italia e continuerà  a operare e a fornire gli stessi servizi finanziari in tutto il mondo.

Poiche Optionbit ha sempre tenuto alla soddisfazione dei trader, questi ultimi non troveranno modifiche nell’arena di trading. I prezzi, i tipi di contratto, i pagamenti e i mezzi di comunicazione offerti non cambieranno e pertanto si potrá operare nella stessa soddisfacente maniera.

Ricordiamo che OptionBit offre corsi di trading avanzati in cui vengono spiegati i principali aspetti del trading inclusa l’analisi tecnica e fondamentale, la psicologia del trading, la gestione del denaro e del rischio e molte altre cose. Ad ogni trader viene assegnato un account manager personale che è responsabile delle istruzioni date al trader e dei potenziali successi in relazione agli obiettivi e alle necessità del trader stesso. L’assistenza e tutti i servizi finanziari sono disponibili in oltre 7 lingue, 24 ore su 24, rendendo così OptionBit uno dei broker preferiti da migliaia di trader in tutto il mondo.

“Noi siamo sempre stati un broker fidato “, ha detto l’amministratore delegato della società, “ma la regolamentazione CySec lo attesta di fatto – noi siamo qui per fornire ai trader le migliori piattaforme e i migliori servizi nella maniera più onesta e affidabile”.

Il direttore finanziario della società, anch’esso entusiasta, ha dichiarato che ” i guadagni sono secondari rispetto all’essere i più importanti in questo mercato e al rimanere i migliori marchi che si occupano di opzioni binarie, come lo siamo noi adesso”.

La regolamentazione CySec riconosciuta dall’Unione europea consente a OptionBIt di operare appieno e secondo il regolamento in tutti i paesi europei, assicurando ai trader di tutto il mondo che i loro depositi, la loro privacy e le loro operazioni di trading sono al sicuro e ottimizzate.

  • alex

    sentito parlare bene di optionxo piattaforma uguale a option24 ma con la possibilità di investire meno sai ke licenze tiene grazie

    • ob60

      al momento optionxo non è ancora regolamentata.

  • Simona Colombo

    Ma possiamo avere fiducia veramente di questi broker? Io ho fiducia in te perché scrivi bene e onestamente, per questo te lo chiedo. E quando investiamo i nostri soldi la fiducia è davvero tutto.

    • ob60

      Ti ringrazio per la fiducia che riponi in me. Cosa posso dirti, sono regolamentati CySEC e quindi se ottieni una irregolarità puoi chiedere spiegazioni all’ente che li regola. Sono sul mercato da diverso tempo e non sono dei casinò. Il loro guadagno non sta nelle perdite dei clienti, ma nelle percentuali sul turnover, quindi sono seriamente intenzionati a farci guadagnare e quindi a formarci nel miglior modo possibile sempre che siamo disposti a farlo. Se ci approcciamo a un broker con l’idea che stiamo andando a puntare i nostri soldi come a un casinò, abbiamo già perso in partenza.

      • Simona Colombo

        Beh se mi dici questo la mia fiducia nei broker di opzioni binarie aumenta ulteriormente. Perché in fondo le opzioni binarie come la finanza è tutta una questione di fiducia 😉

  • alex

    ora è regolare grazie