Trading opzioni binarie di domenica - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Trading opzioni binarie | Trading opzioni binarie di domenica

Trading opzioni binarie di domenica

Ma la domenica i mercati delle opzioni binarie sono tutti chiusi? La risposta è NO, ci sono alcuni broker che permettono di investire sia a lungo che a breve termine con determinati asset, scopriamo quali sono. 

Dove fare trading opzioni binarie di domenica

Con 24option per esempio la domenica è possibile investire normalmente con questi asset:

TA-25, TADAWUL, DUBAI. Come potete vedere nell’immagine che segue vengono proposte delle scadenze non ogni 10 minuti come accade generalmente durante la settimana quando tutti i mercati sono aperti ,ma in modo ridotto. Ora sono le 10:55 di domenica e nell’immagine qui sotto raffigurata per adesso sono presenti scadenze alle 11:15 e alle 15:15. Precisiamo che questi non sono gli unici due orari disponibili della domenica, infatti proprio mentre sto scrivendo questo articolo sono stati aggiunti altri orari come le 11:30.

24option trading di domenicaNon finisce qui. Di domenica su 24option è possibile anche investire per alcuni asset a 60 secondi e a 300 secondi.

Nell’immagine che segue trovate uno screen per il TA-25 con scadenza a 60 secondi, ed è disponibile anche la scadenza per lo stesso asset a 300 secondi

24option trading 60 secondi domenica

Un altro broker, Optionbit permette di investire di domenica su asset del tipo Dubai General, TADAWUL, Bitcoin/USD e Litecoin/USD come potete vedere dalla figura che segue.

Optionbit trading di domenica

 

Anche Banc de Binary ed Optionweb permettono di fare trading la domenica con i seguenti asset:  TADAWUL, DUBAI, KUWAIT, TEVA, SAUDI BASIC INDS, QATAR.

Banc de Binary trading di domenica

 

Quindi, anche coloro che vogliono investire di domenica possono farlo. L’importante a mio avviso è non farlo tanto per …  perché alla fine si rischia di perdere magari i guadagni accumulati durante la settimana, ma di farlo solo se si è riusciti ad individuare delle strategie di trading ideali per operare con questi assets. Se si riesce a trovare la giusta strategia da adottare anche in queste circostanze allora pure la domenica può diventare un giorno di trading in opzioni binarie.