OptionWeb Ti Rimborsa in Contanti i Tuoi Primi 2 Trade - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Optionweb | OptionWeb Ti Rimborsa in Contanti i Tuoi Primi 2 Trade

OptionWeb Ti Rimborsa in Contanti i Tuoi Primi 2 Trade

E Se Qualcuno Ti Rimborsasse in Contanti i tuoi Primi 2 Trade?

220x130_1er-trade Parliamoci chiaro, una delle principali preoccupazioni per molti dei trader che decidono di operare per la prima volta sulle opzioni binarie è cosa aspettarsi qualora la loro previsione sull’andamento di un determinato asset non si riveli corretta. Sebbene le opzioni binarie siano indubbiamente uno strumento di trading semplificato, testare e individuare le strategie vincenti richiede una certa esperienza. Se hai appena iniziato ad operare sulle opzioni binarie potrebbe quindi esserti estremamente di aiuto affidarti ad un broker che si prenda cura di te e del tuo investimento aiutandoti a familiarizzare con il trading binario attraverso un rimborso in contanti delle tue prime perdite.

Come funziona il rimborso in contanti?

Il principio alla base del trading sulle opzioni binarie è quello di prevedere correttamente la direzione del prezzo di un determinato asset in uno specifico periodo temporale. Alla scadenza dell’opzione, la posizione del trader sarà in the money (vincente) o out of the money (perdente).

La tua previsione sarà out of the money qualora il mercato si fosse mosso nella direzione opposta a quella da te prevista. Ciò significa che alla scadenza dell’opzione la tua previsione si rivelerà inesatta.

Supponiamo ad esempio che tu apra una posizione call sul prezzo di una determinata valuta, in questo caso, la tua posizione sarà out of the money se il prezzo della valuta scenderà al di sotto del prezzo d’esercizio alla scadenza dell’opzione. Ipotizziamo ancora che tu abbia aperto una posizione put su un determinato asset e che il prezzo dello stesso sia salito al di sopra del prezzo di esercizio alla scadenza dell’opzione, anche in questo caso la tua posizione verrà chiusa out of the money.

In altre parole, quando apri  una posizione call su un determinato asset la tua previsione si rivela errata se il prezzo dell’asset in questione scivola al di sotto del prezzo d’esercizio originario. Quando apri una posizione put invece sei  out of money se il prezzo dell’asset sale al di sopra del prezzo d’esercizio originario.

In entrambi i casi, avrai essenzialmente perso il premio pagato per acquistare la tua posizione call o put.

E se qualcuno rimborsasse le tue perdite in contanti?

La maggior parte dei broker, diciamoci la verità, non prende neanche lontanamente in considerazione una qualsiasi forma di supporto per quei trader novizi, che operando per la prima volta sul mercato delle opzioni binarie, perdano i fondi investiti.

Ma la novità di oggi è che un broker fra tutti sta rivoluzionando questo scenario! OptionWeb, piattaforma leader per il trading delle opzioni binarie, ha infatti deciso di supportare i suoi trader offrendo loro la possibilità di ottenere un rimborso in contanti per i loro primi due trade out of the money, tra i primi due investimenti.

Le prime transazioni di un trader sono infatti per lo più volte a esplorare le possibilità offerte dal trading binario. Che dire quindi se mentre muovi i tuoi primi passi alla scoperta di questo mondo un broker ti offrisse un rimborso in contanti senza alcuna condizione di prelievo nel caso in cui i tuoi due primi trade si rivelassero perdenti?

Grazie ad OptionWeb i tuoi primi trade saranno assicurati per il 10% (*del tuo deposito per trade*) da qualsiasi perdita consentendoti di scoprire in tutta tranquillità e a rischi zero il fantastico mondo delle opzioni binarie.

Noi lo abbiamo sperimentato e ci teniamo a sottolineare come non si tratti dell’ennesimo escamotage per attrarre i clienti: il rimborso in contanti non è un bonus! Sebbene molte di queste offerte rivelino spesso delle spiacevoli sorprese nell’applicazione di termini e condizioni spesso relegate a minuscole postille, il rimborso in contanti offerto da questo broker non è soggetto ad alcun obbligo: se i tuoi primi due trader si rivelano perdenti ricevi un rimborso del tuo investimento che puoi prelevare in qualsiasi momento senza alcuna restrizione o limitazione.

*Questa promozione prevede un massimo di rimborso pari al 10% dell’importo versato durante l’apertura del conto. Dopo esserVi registrati potrete chiarire qualsiasi dubbio con il consulente Optionweb che vi sarà assegnato all’atto della registrazione.

 

  • Luca Fermi

    Scusate, sarei interessato alla promozione ma potreste spiegarmi come funziona meglio la promozione? Cioè se io deposito per esempio 1000€ e li investo tutti e li perdo allora OptionWeb mi rimborsa i miei 1000€ SENZA ALCUN VINCOLO DI BONUS? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Salve Luca.
      Optionweb rimborsa un massimo del 10% del primo deposito. Quindi se lei fa un trade da 500 euro al massimo riceverà un rimborso di 100 euro. che è il 10% di 1000 euro. Il mio consiglio? Se ha voglia di provare si registri gratuitamente senza depositare nulla. In giornata o al massimo in genere nelle 24 ore successive verrà contattato per telefono da un loro consulente al quale potrà porre tutte le domande che vuole prima di depositare. In questo modo potrà decidere con calma e farsi spiegare tutte le opportunità che ci sono. Il loro staff italiano è davvero molto competente e disponibile.

      • Luca Fermi

        Grazie mille per la sua spiegazione.
        Sempre riguardo optionweb, saprebbe dirmi per un conto standard in quanto tempo avvengono i prelievi tramite bonifico bancario? Perchè ho avuto con un altro broker problemi, in 10 giorni lavorativi non mi avevano ancora mandato i soldi tramite bonifico nonostante fossi verificato e avessi già fatto un altro prelievo.
        Grazie

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Su carta anche il giorno stesso. Con altri metodi generalmente dai 3 ai 5 giorni lavorativi. In genere 5 giorni quando si tratta un bonifico. Ad ogni modo puoi fare queste domande anche al consulente che ti contatterà dopo la registrazione.

  • Rob

    Buongiorno, vorrei mettere in luce quanto mi sta accadendo con uno dei broker più famosi in circolazione la 24 option!

    Ho depositato 1500 euro all’inizio di Settembre e ho accettato il 100% di bonus sul versamento. Il primo mese tutto ok, piattaforma ed assistenza perfetta.

    Purtroppo però giusto quando ero in prossimità di sbloccare il bonus e prelevare i miei guadagni sono stato completamente lasciato al mio destino: il mio consulente personale si sarebbe licenziato e di me si sarebbe occupato solo e soltanto il direttore Nicola Cavalieri. Nel frattempo ho cominciato ad avere problemi su ogni singolo trade (sbalzi di prezzi di apertura anche grossi e sempre a mio sfavore, tutto ciò lo posso testimoniare in quanto i prezzi a me assegnati non erano nemmeno compresi nell’intervallo del prezzo massimo e minimo delle candele dei loro grafici quindi qualcosa di totalmente anomalo e che ho chiaramente fotografato). Ho segnalato l’accaduto per email al direttore e se nei mesi precedenti questi episodi mi erano stati rimborsati stavolta il gentilissimo direttore ha pensato bene di scomparire e non farsi raggiungere telefonicamente per circa una settimana. Nel frattempo mi è impossibile fare operazioni per cercare di sbloccare il mio bonus e prelevare i guadagni frutto del mio tempo e del mio lavoro infatti, ogni singolo trade sembra manipolato sistematicamente a mio sfavore. Mi viene dunque il dubbio che la famosa 24 option che organizza Corsi di formazione e quant’ altro non guadagni sui guadagni dei traders ma sulle loro perdite??? Se questo passa per essere un broker corretto e affidabile non oso immaginare gli altri. Adesso mi trovo in questa paradossale situazione in cui non posso investire, non posso sbloccare il bonus e non posso ritirare i miei guadagni