Speedbot per opzioni binarie - test 1 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Optionweb | Speedbot per opzioni binarie – test 1

Speedbot per opzioni binarie – test 1

Robot Opzioni binarie Oggi abbiamo iniziato a testare il bot per opzioni binarie Speedbot per vedere se può essere considerato un valido aiuto per “trader pigri” ovvero per coloro che vogliono investire con le opzioni binarie ma sono all’oscuro dei meccanismi e soprattutto delle dinamiche del trading e, diciamolo, non hanno voglia di studiare, ma semplicemente stanno cercando un modo automatico per investire.

Come più volte ho detto in questa sede e sui vari social dove siamo presenti io personalmente sono contrario all’utilizzo dei bot. I segnali per le opzioni binarie preferisco ricavarmeli da solo. Ho studiato e sto continuando a studiare i mercati per cercare di individuare, in base alle varie strategie, dei segnali di ingresso per poter chiudere i miei trade In The Money.

Fatta questa premessa, non mi piace giudicare senza conoscere e pertanto nonostante sia contrario all’utilizzo dei bot sono rimasto affascinato da questo Speedbot per il suo funzionamento. Non è il classico bot che ti dice un segnale ogni tanto. È un vero e proprio strumento di trading automatizzato. Una volta registrati si segue la brevissima procedura di automatizzazione, e si parte.

Cliccando su Speedbot arriverai alla pagina italiana con tanto di video guida che spiega come impostare in modo semplice e veloce l’automatismo. È un software web-based che si appoggia al broker di opzioni binarie optionweb, regolamentato dalla CySEC e autorizzato dalla CONSOB.

Dopo esservi registrati a Speedbot ed aver depositato dei soldi per l’apertura del conto (il minimo è 200$), potrete accedere al robot senza passare per il broker.

Dichiarano che si tratta di un robot validissimo e che viene fornito in via del tutto gratuita per i primi 90 giorni. In questi 90 giorni il software si comporta alla stessa stregua della versione a pagamento senza limitazioni. L’unico limite è che se si vuole continuare ad usarlo dopo i primi 90 giorni occorrerà pagare un abbonamento. È ovvio che siamo disposti a pagarlo se bot merita. Ma per capire se merita realmente occorre testarlo.

Oggi lo ho testato per la prima volta e questi sono stati i risultati:

Speedbot Test 1Il bot automatico per opzioni binarie ci ha permesso di chiudere con successo (In The Money) 7 investimenti su 12. La media non è altissima. È però solo il primo giorno di test e Vi posso garantire che un sistema che fa tutto lui in modo completamente automatico è già tanto che riesce ad ottenere questo risultato. Vediamo nei prossimi giorni come si comporterà. Cercherò di analizzarlo provando a vedere se in alcune fasce orarie si comporta meglio rispetto che in altre.

Se volete partecipare anche Voi a questo test non Vi resta che registrarvi e testarlo.

 

  • Pierluigi

    come lo hai settato?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Esattamente come indicato nel video, con l’unica differenza nell’importo investito per trade che invece di essere 5% lo ho settato al 3%. Ti anticipo che il test di oggi non sta andando molto bene, siamo sul 50% e come sai nelle opzioni binarie non è un buon risultato. Ma sto testandolo a tutte le fasce della giornata in modo da individuare se in determinati orari risponde meglio.

      • Raichini Maurizio

        Al momento 129 IN su 248 posizioni aperte …media 52%

        • Daniele Dasto

          Ciao ragazzi, ma sto robot decide anche le scadenze da se’ o bisogna impostarla in fase di settaggio???

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Fa tutto Lui. Guarda il video e capirai.

        • Raichini Maurizio

          Testato fino ad azzerare il conto …gli ci sono volute due settimane per aprire 329 posizioni con 165 IN ….perciò 50% ..

        • salvo

          quindi in fin dei conti non vale molto…

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Io personalmente non amo i robot di trading, i segnali preferisco trovarmeli da solo, anche se questo bot almeno per ora non mi ha deluso affatto nella fascia oraria 20:00-24:00 . Durante gli altri orari ha un rendimento almeno per ora del 50% che nelle opzioni binarie è inaccettabile perchè porta a perdita sicura. Per essere accettabile il rendimento deve essere almeno tra il 65 e il 70% .

  • salvo

    ciao a tutti, avete più provato se ci sono fasce orarie che sono da preferire per far lavorare il software??

  • salvo

    Provato per 2 giorni di fila, budget 300€ azzerato…

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Salve Salvo,
      grazie per la tua testimonianza.
      A che ora lo hai testato? In determinati orari o lo hai lasciato aperto tutto il giorno?

  • salvo

    Provato sia dalle 9 alle 12 di mattina sia dalle 21 in poi

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Che risultati dalle 21 in poi?

  • Rob

    Buongiorno, vorrei mettere in luce quanto mi sta accadendo con uno dei broker più famosi in circolazione la 24 option!

    Ho depositato 1500 euro all’inizio di Settembre e ho accettato il 100% di bonus sul versamento. Il primo mese tutto ok, piattaforma ed assistenza perfetta.

    Purtroppo però giusto quando ero in prossimità di sbloccare il bonus e prelevare i miei guadagni sono stato completamente lasciato al mio destino: il mio consulente personale si sarebbe licenziato e di me si sarebbe occupato solo e soltanto il direttore Nicola Cavalieri. Nel frattempo ho cominciato ad avere problemi su ogni singolo trade (sbalzi di prezzi di apertura anche grossi e sempre a mio sfavore, tutto ciò lo posso testimoniare in quanto i prezzi a me assegnati non erano nemmeno compresi nell’intervallo del prezzo massimo e minimo delle candele dei loro grafici quindi qualcosa di totalmente anomalo e che ho chiaramente fotografato). Ho segnalato l’accaduto per email al direttore e se nei mesi precedenti questi episodi mi erano stati rimborsati stavolta il gentilissimo direttore ha pensato bene di scomparire e non farsi raggiungere telefonicamente per circa una settimana. Nel frattempo mi è impossibile fare operazioni per cercare di sbloccare il mio bonus e prelevare i guadagni frutto del mio tempo e del mio lavoro infatti, ogni singolo trade sembra manipolato sistematicamente a mio sfavore. Mi viene dunque il dubbio che la famosa 24 option che organizza Corsi di formazione e quant’ altro non guadagni sui guadagni dei traders ma sulle loro perdite??? Se questo passa per essere un broker corretto e affidabile non oso immaginare gli altri. Adesso mi trovo in questa paradossale situazione in cui non posso investire, non posso sbloccare il bonus e non posso ritirare i miei soldi!

  • mario

    Funziona solo la mattina!!
    Lo dovete accendere dalle 08:45 in poi!!!
    Aprite solo 6 posizioni e poi lo chiudete!!
    Normalmente ne prende 4/5 su 6 aperte.
    Sconsiglio di aprirlo per tutto il giorno…se poi le borse vanno male si perde tutto il capitale.
    La mattina per le 6 operazioni e stabile e vincente.
    Mario.

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Ciao Mario,
      innanzitutto grazie per la sua segnalazione che ovviamente cercheremo di verificare.
      I settaggi del bot che ha usato sono quelli indicati da noi? Lo lascia operare in automatico? … fino a che ora lo tiene attivo?

  • mario

    Non apritelo mai il venrdi pomeriggio il lunedi pomeriggio e quando le borse sono instabile….conclusione…consiglio solo la mattina!!!!!
    Programmate per 6 operzionI(POSIZIONI APERTE) e poi il robot si scollega a operzioni effettuati.