Opzioni binarie forum - video presentazione - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Guida per opzioni binarie | Opzioni binarie forum – video presentazione

Opzioni binarie forum – video presentazione

Il presente per ingraziare tutti coloro che stanno partecipando al nostro Forum sulle opzioni binarie. Stiamo crescendo e lo stiamo facendo in modo sano, e questo non può farci altro che bene. Stiamo migliorando il nostro modo di fare trading, stiamo comprendendo come limitare le perdite negli investimenti. 

Tutto questo grazie alla partecipazione di tutti Voi.

Il nostro, ve ne siete accorti, è un forum atipico, è un forum che non ha la forma-web del classico forum ma ha la sostanza. Ogni strategia, ogni articolo, ogni cosa cosa che pubblichiamo è commentabile  e i Vostri commenti sono la nostra (intesa di tutti) forza.

Come sapete non c’è bisogno di registrarsi per partecipare al nostro Forum, basta disporre di un account su un social network e già siete in piazza.

Continuamo così!

 

In bocca al lupo a tutti.

OB60

  • Rob

    Vorrei segnalare quanto mi sta accadendo con uno dei broker più famosi in circolazione la 24 option!

    Ho depositato 1500 euro all’inizio di Settembre e ho accettato il 100% di bonus sul versamento. Il primo mese tutto ok, piattaforma ed assistenza perfetta.

    Purtroppo però giusto quando ero in prossimità di sbloccare il bonus e prelevare i miei guadagni sono stato completamente lasciato al mio destino: il mio consulente personale si sarebbe licenziato e di me si sarebbe occupato solo e soltanto il direttore Nicola Cavalieri. Nel frattempo ho cominciato ad avere problemi su ogni singolo trade (sbalzi di prezzi di apertura anche grossi e sempre a mio sfavore, tutto ciò lo posso testimoniare in quanto i prezzi a me assegnati non erano nemmeno compresi nell’intervallo del prezzo massimo e minimo delle candele dei loro grafici quindi qualcosa di totalmente anomalo e che ho chiaramente fotografato). Ho segnalato l’accaduto per email al direttore e se nei mesi precedenti questi episodi mi erano stati rimborsati stavolta il gentilissimo direttore ha pensato bene di scomparire e non farsi raggiungere telefonicamente per circa una settimana. Nel frattempo mi è impossibile fare operazioni per cercare di sbloccare il mio bonus e prelevare i guadagni frutto del mio tempo e del mio lavoro infatti, ogni singolo trade sembra manipolato sistematicamente a mio sfavore. Mi viene dunque il dubbio che la famosa 24 option che organizza Corsi di formazione e quant’ altro non guadagni sui guadagni dei traders ma sulle loro perdite??? Se questo passa per essere un broker corretto e affidabile non oso immaginare gli altri. Adesso mi trovo in questa paradossale situazione in cui non posso investire, non posso sbloccare il bonus e non posso ritirare i miei guadagni!