Speedbot per opzioni binarie - test 2 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Optionweb | Speedbot per opzioni binarie – test 2

Speedbot per opzioni binarie – test 2

La seconda giornata di test del bot per opzioni binarie completamente automatico si è conclusa. Il bilancio attuale è di 17 ITM su 34 eseguiti. Quindi esattamente la metà degli investimenti la abbiamo chiusa in profitto. Come sapete non è un risultato soddisfacente ma … … ma la cosa davvero entusiasmante è che ben 8 trade su 10 eseguiti nella fascia oraria 20:00 – 23:59 si sono chiusi in profitto. Quindi, prima di dire se questo bot funziona o non funziona, occorre andarci piano e valutare bene le fasce orarie in cui lo facciamo operare.

Vi dico subito che se lo teniamo acceso tutto il giorno e otteniamo il 50% ( o meno ) dei risultati in profitto, allora non vale la pena. Ma, se riusciamo ad individuare delle fasce orarie in cui la percentuale ITM/Eseguiti cresce e diventa maggiore del 70% … è un ottimo aiuto per gli investitori.

Speedbot Test 2

I nostri test continuano. Io lo ho settato come indicato nel video di speedbot con la sola modifica dell’importo da investire nel singolo trade. Praticamente invece del 5% ho usato il 3% che mi sembra di sicuro una scelta più oculata.

  • Raichini Maurizio

    Ad oggi conto azzerato da FINANCIALSMARTROBOT ..

    • Daniele Dasto

      Buona…. Meno male che è gratis per 90 giorni…

  • Lapo Salvini

    il terzo giorno provateto solo dalle 20 in poi

    • Raichini Maurizio

      è proprio da ieri sera a stamattina che ha azzerato il conto …con 329 posizioni totali aperte e 165 IN ….perciò 50%

  • salvo

    domani lo provo dalle 19:00 in poi, vi farò sapere..

  • Rob

    Buongiorno, vorrei segnalare quanto mi sta accadendo con uno dei broker più famosi in circolazione la 24 option!

    Ho depositato 1500 euro all’inizio di Settembre e ho accettato il 100% di bonus sul versamento. Il primo mese tutto ok, piattaforma ed assistenza perfetta.

    Purtroppo però giusto quando ero in prossimità di sbloccare il bonus e prelevare i miei guadagni sono stato completamente lasciato al mio destino: il mio consulente personale si sarebbe licenziato e di me si sarebbe occupato solo e soltanto il direttore Nicola Cavalieri. Nel frattempo ho cominciato ad avere problemi su ogni singolo trade (sbalzi di prezzi di apertura anche grossi e sempre a mio sfavore, tutto ciò lo posso testimoniare in quanto i prezzi a me assegnati non erano nemmeno compresi nell’intervallo del prezzo massimo e minimo delle candele dei loro grafici quindi qualcosa di totalmente anomalo e che ho chiaramente fotografato). Ho segnalato l’accaduto per email al direttore e se nei mesi precedenti questi episodi mi erano stati rimborsati stavolta il gentilissimo direttore ha pensato bene di scomparire e non farsi raggiungere telefonicamente per circa una settimana. Nel frattempo mi è impossibile fare operazioni per cercare di sbloccare il mio bonus e prelevare i guadagni frutto del mio tempo e del mio lavoro infatti, ogni singolo trade sembra manipolato sistematicamente a mio sfavore. Mi viene dunque il dubbio che la famosa 24 option che organizza Corsi di formazione e quant’ altro non guadagni sui guadagni dei traders ma sulle loro perdite??? Se questo passa per essere un broker corretto e affidabile non oso immaginare gli altri. Adesso mi trovo in questa paradossale situazione in cui non posso investire, non posso sbloccare il bonus e non posso ritirare i miei guadagni!

    • danazzo

      caro mio le ob sopratuttto le breve termine sono manna per i broker che GUADAGNANO DALLA PERDITA DEL TRADER!!
      non e’ solo 24option ma tutti i broker/bookmakers che una volta che vedono come operi ti iniziano a mettere il bastone tra le ruote
      gli riesce difficile farlo con le scadenze lunghe es:15/37 min o orarie

      • Rob

        Beh non posso che darti ragione! Però fortunatamente non tutti i broker hanno le stesse politiche…

    • Lerri

      Buonasera e complimenti per il sito A me è capitato un caso identico a quello di Rob sempre con 24option dopo varie telefonate e mail non si facevano mai trovare, alla fine ho minacciato di denunciarli e di fare cattiva pubblicità sui vari forum, il giorno dopo mi hanno sistemato il conto e permesso di prelevare. Inutile dire che ho prelevato tutto e salutato la 24option Ora mi bersagliano giornalmente di telefonate da mesi tutte bloccate nella black list A mai più arrivederci!

  • Fausto

    Salve, sono circa tre settimane che ho il bot sempre acceso, ma in tutto questo arco di tempo mi ha aperto appena 4 posizioni di cui 2 vinte. Ho provato a contattare il supporto, però fino ad ora non si è fatto vivo nessuno. Ho addirittura alzato il capitale a 1500 euro per smuoverlo un po’, ma nulla !!!! Ho impostato anche tante volte i parametri, ma niente, non si muove manco volerlo. Ciao e grazie

  • leobilancia

    Scusate l‘ignoranza ma le vincite vanno dichiarate???

  • massy

    Ciao a tutti ,Io sto perdendo un sacco di tempo a documentarmi e studiare ,per favore qualche anima gentile mi può cortesemente dire se queste OB sono tutta una farsa ed e tutto e automaticamente manipolato dai vari broker?

    • Rob

      Studia! Se impari a fare trading sul serio ne vale la pena! 😉