Nuovo indicatore 24option 9 successi su 10 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | 24option | Nuovo indicatore 24option 9 successi su 10

Nuovo indicatore 24option 9 successi su 10

Siamo lieti di fare a tutti i nostri lettori un vero e proprio regalo di Natale. La piattaforma 24option ha messo a disposizione di tutti gli utenti che si registreranno tramite i link presenti su Opzionibinarie60.com un servizio davvero esclusivo: il nuovo indicatore 24option.

Un immagine di sicuro è migliore di mille parole pertanto Vi invito ad osservare i risultati ottenuti dal 4 al 6 dicembre 2012.

Nuovo indicatore per investimenti in opzioni binarie

Risultati strategia opzioni binarie

9 investimenti di successo su 10 eseguiti

Tutti gli investimenti qui sopra mostrati sono stati eseguiti seguendo i segnali di questo nuovo indicatore disponibile anche per te. Vuoi sapere come?

  1. Registrati adesso a 24option da questo link entro e non oltre il 21 dicembre 2012
  2. Deposita almeno 1000 euro

Per tutto il mese di gennaio 2013 potrai usufruire dei segnali forniti dal nuovo indicatore. Seguendo la procedura sopra spiegata avrai diritto ad un consulente che ti contatterà ogni qualvolta ci sarà un segnale da seguire.

Questo tipo di servizio era fino a poco tempo fa riservato solo ed esclusivamente a coloro che avevano depositato almeno 7500 euro. Ma 24option sicuro delle potenzialità di questo indicatore ha voluto metterlo a disposizione di alcuni clienti privilegiati che si registreranno seguendo la procedura suindicata.

Ricorda che puoi registrarti a 24option tramite questo link promozionale anche dal tuo dispositivo mobile (iPhone, iPad, Android ) in quanto 24option subito si adatterà al tuo dispositivo portatile nel migliore dei modi. In questo modo potrai ricevere per telefono, per sms o per chat i segnali dell’indicatore ed investire immediatamente.

Questo servizio è indicato soprattutto per coloro che vogliono investire in opzioni binarie ma non sono ancora troppo pratici di questo strumento e/o comunque non hanno le conoscenze e le intuizioni necessarie per poter prendere una decisione binaria di successo( rialzista o ribassista per un determinato asset ).

 

 

  • Alessio

    Mi stanno offrendo una promozione simile dove usufruirei del suddetto indicatore. Qualcuno ha avuto modo di provarlo? E, dunque, di verificare questi straordinari risultati?
    Aspettando Vostre cordialmete saluto,
    Alessio.

  • Chrlai

    Prima di tutto complimenti per il forum, sono circa 8 mesi che studio le binarie e fin oggi non avevo trovato un sito in italiano che trattasse gli argomenti che servono per imparare l’intraday trading per le opzioni binarie.
    Volevo rispondere ad Alessio: l’anno scorso ho aperto un conto con 24option e ho usufruito del loro servizio di segnali in promozione. La prima cosa che ti segnalo e di verificare che a fronte della promozione concessa, non vi siano dei vincoli sul valore di investimenti complessivi da eseguire prima di poter prelevare i soldi che versi (sia che tu abbia vinto o perso). Nel mio caso, lo scoperto solo quando ho deciso di riprendere i soldi investiti piu le vincite.
    La mia esperienza di segnali forniti da 24option è stata buona, inizialmente ero euforico, ma poi non ero piu molto soddisfatto.
    I loro segnali si basano sempre su supporti e resistenze robuste e importanti,
    Normalmente ti viene indicato il segnale di entrata principale, e poi ti avvisano che se il segnale si dimostra errato, bisogna investire il doppio nel senso opposto.
    Ma cosa accade se tu non sei davanti al pc per poter verificare ? cos accade se ti accorgi ma dopo 30minuti, fai ugualmente il secondo investimento a copertura del primo con il rischio di chiudere entrambi le operazioni in perdita?

    • ob60

      Grazie per i complimenti Chrlai e soprattutto per il tuo contributo. Si, è come dici tu. 24option fornisce segnali fondamentalmente su robusti supporti o resistenze. Ovviamente se si decide di investire in questo modo, occorre stare avanti al computer o comunque con un dispositivo mobile connesso ad internet. 24option funziona molto bene anche su iphone e ipad oltre che su piattaforma android. Il segnale che ho seguito nell’esempio indicato del 30 gennaio lo ho seguito proprio perchè sapevo che per la scadenza del segnale, 16:30 , sarei rimasto connesso e operativo. Ovviamente se sapete che non avete del tempo per seguire un investimento allora desistete.

      • Chrlai

        Figurati condivido pienamente quanto hai scritto.

  • Chrlai

    Per me la risposta è stata i isolamento di trovare altri Signal Service, in particolare negli USA. Ma alla fine ho compreso che la soluzione migliore è fare trading quando puoi stare davanti ai mercati e applicare delle tue strategie.
    Se bastasse pagare qualcuno per avere i segnali vincenti e guadagnare tanti soldi ci sarebbero molti più ricchi in giro e lo farebbero già da tanto tempo.
    Oggi, da neofita, condivido quanto scritto dai grandi della finanza già 30 anni fa, il trading va studiato ed ognuno si deve creare o “configurare” un modello di trading in base alle sue esigenze e al suo profilo personale.
    Ecco perché continuo a studiare ed imparare, come con OB60, che posta le sue strategie e mi aiuta a capire come usare gli strumenti del trading, per costruire la mia personale strategia.

    • ob60

      Hai centrato il punto Chrlai. Se riesci a crearti delle tue strategie, sulla base dei consigli che si possono trovare su questo sito piuttosto che altrove è sempre meglio. In tal modo non dipendi da nessuno, ma per farlo occorre uno studio continuo. Lo dico sempre i mercati respirano … occorre interpretare quando affannano e quando invece sono tranquilli. o si capisce, o meglio lo si intuisce ( e non sempre ) solo con l’esperienza.

  • fabio

    Ciao a tutti, a dicembre mi è arrivata la mail del fantomatico indicatore 9 su 10. Li ho contattati dicendo che ero interessato e mi hanno detto di aprire un conto gold da € 10.000,00 e cosi mi davano i segnali. Rispondo che entro gennaio riesco ad aprire il conto e da qui lo scio. Tartassato di telefonate perchè erano tutti giorni da incorniciare, mi dovevo sbrigare ad aprire il conto per fare soldi veri…..alla fine verso fine gennaio apro il conto ed ad oggi in 10gg lavorativi neanche un segnale. Domani ritiro tutto e li metto da un’altra parte.
    Saluti

    • ob60

      Scusa … perchè non li contatti? A me stanno arrivando. A volte ne arrivano 2 o 3 al giorno e altri giorni non ne arriva nessuno. Ma tutte le volte che li ho seguiti ho chiuso in profitto. Stanno anche alcune testimonianze qui sul sito. Per il semplice fatto che i segnali li ritengo personalmente validi ti invito a contattarli. Poi ovviamente fai come meglio credi, ci mancherebbe. Il mio rimane solo un consiglio.

      • fabio

        Ciao non solo li ho contattati e mi hanno risposto che i segnali sarebbero arrivati, il bello è che ho chiesto come fare per ritirare i soldi ( in quanto ad oggi 15/2/13) ancora nessun segnale, la loro risposta è stata di sentire l’account manager che non risponde neanche alle mail. Cose da pazzi. I segnali è meglio farseli da soli e non aspettare questi signori.
        Saluti

  • Luigi Pintaldi

    Sulle strategie fate attenzione a 24option, sono molto astuti a propinarti le loro offerte per farti credere che siano un vantaggio e che il rischio dell’investimento quasi si azzera. Per non parlare di continui tentativi di farti incrementare il saldo sul conto. A me è successo che con un’offerta di investimento FreeRiskTrade, loro mi dicevano che avevano previsto per me un’operazione a zero rischio che però l’importo minimo di investimento era di euro 1000. Preciso che mi avevano detto che in caso di perdita mi avrebbero rimoborsato l’importo. Così il mio account manager mi ha assistitio nell’acquisto telefonicamente dicendomi cosa dovevo fare e quando entrare nel mercato. Alla fine mi hanno fatto investire euro 1500, e li ho persi tutti. Li ho chiamati dicendoli dell’accordo e loro mi hanno risposto che era previsto il bonus del 100% con vincolo di volume, bella fregatura, altro che rimborso. Così mi hanno fatto perdere tutti soldi. Ho contattato la CONSOB e mi ha detto che in realtà loro non possono sanzionare l’operatore perchè è iscritto alla CONSOB cipriota e in Italia hanno solo la licenza di vendere, peraltro senza sede in Italia. Bei furbetti. Occhio per cui a questo broker. Altra cosa è che il vostro conto è sempre controllato dall’account manager ogni operazione che fate vi vedere dopo qualche minuto contattati dall’account manager che vi fa delle domande e vi propone di incrementare il vostro investimento. Occhio perchè vi fanno perdere molti soldi con le loro manovre commerciali. Per me non è un broker serio e li dovrebbe essere vietato di operare in Italia.