Rally su GBP/USD del 16 dicembre 2014 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Trading opzioni binarie | Rally su GBP/USD del 16 dicembre 2014

Rally su GBP/USD del 16 dicembre 2014

In questo esempio di trading di opzioni binarie voglio mostrare come ho sfruttato la fase di rally del cross GBP/USD nel time frame 1m con la strategia Angler30. Prima di chiudere un risultato in perdita ho realizzato ben 8 trade consecutivi chiusi tutti In The Money.

Questi sono i risultati che si possono avere se si diventa esperti della strategia Angler30. Riuscire ad individuare i trend giusti non è semplice ma con un pò di esperienza si riesce e i risultati possono essere davvero sorprendenti.

Quello che vedete qui sotto è la fase di rally del cross GBP/USD in un time-frame da 1 minuto.

Con fase rally intendiamo dire una fase in cui il trend si mantiene rialzista con ripetuti rialzi quasi con andamento periodico.Rally GBP USD

Questa è un ottima configurazione per tradare con la Angler30.

Questi di seguito sono i risultati ottenuti:

Angler30 16 dic 2014

 

Operare con questa strategia non è semplice, ma ad oggi è quella che mi diverte di più e che mi ha permesso di raggiungere i migliori profitti.

Sequenze simili di risultati consecutivi chiusi in profitto sono davvero difficili da ottenere con altre strategie.

Eppure ci sono diverse opportunità ogni giorno da poter sfruttare in questo modo.

Mentre scrivevo questo articolo ho perso diverse opportunità di trading perchè ho smesso di seguire il rally. Poi ho ripreso a seguirlo ed ho ottenuto altri buoni risultati anche se non della stessa entità dei precedenti. Ad ogni modo allego anche tutta l’operatività del giorno con questa strategia che mostra appunto sia i successi che gli insuccessi.

opzioni binarie 16 dicembre 2014

Operatività eseguita su 24 option. Guarda le nostre opinioni su 24option

Fate un po i conti e vedete se mi è covenuto provare ad attaccare questo rally di GBP/USD con la Angler30.

 

Come potete osservare, gli ultimi trade in ordine di tempo, quelli più in alto nell’immagine qui sopra, sono stati discontinui in termini di risultati anche se globalmente profittevoli in termini di importi ( osservate anche gli importi investiti nei trade vincenti e nei trade perdenti … col tempo si impara a gestire anche questo ) .

La discontinuità degli ultimi risultati ottenuti deriva dal fatto che proprio durante quegli investimenti il cross GBP/USD è andato fuori rally e ciò vuol dire che è arrivato il momento giusto di fermarsi. Inutile rischiare. Meglio andare a cercare un altro trend da qualche altra parte.

In bocca al lupo a tutti e … se avete domande … come sempre ponetele nei nostri commenti qui sotto.