Opzioni binarie: strategia della scalata con la Angler30 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Strategie opzioni binarie | Opzioni binarie: strategia della scalata con la Angler30

Opzioni binarie: strategia della scalata con la Angler30

Tutti coloro che ci seguono qui o su Facebook hanno potuto constatare come, usando la nostra strategia per opzioni binarie Angler30, quando si individua l’asset giusto, si può riuscire ad incanalare una seerie sorprendenti di successi di fila. Oggi volevo farvi vedere più che una nuova strategia, un metodo per investire con la Angler30 che ci permette praticamente di trasformare $25 in $113,56. Non male vero?

Quello che andiamo a fare è una semplice scalata nella quale andiamo ad impostare una serie di 3 investimenti sequenziali condizionali. Sequenziali perchè vengono l’uno dopo l’altro e condizionali perchè dipendono dal risultato dell’investimento precedente.

Entriamo nel concreto con un esempio pratico.

La scalata con Angler30

Andiamo ad individuare un asset che si sta comportando bene per la Angler30. Se non conoscete ancora la Angler30 andatela a studiare e soprattutto osservate gli esempi fatti e i commenti, oltre ai due video.

Una volta individuato l’asset che può fare al caso nostro si procede impostando una base per l’investimento globale della scalata. La nostra scalata ci costerà solo l’investimento iniziale, poi, si alimenterà da sola, senza che andremo ad investire ulteriori altri soldi nostri.

  1. Apriamo il primo investimento investendo 25$
  2. Se il primo investimento si chiuderà ITM, con un payout classico del 67% avremmo trasformato 25$ in $41.75 e possiamo procedere al punto 3 altrimenti ci fermiamo.
  3. Apriamo il secondo investimento con un importo di $41.
  4. Se chiudiamo ITM con un payout del 67% avremmo trasformato $41 in $68.47, o meglio, in due passaggi abbiamo trasformato $25 in $68.47 e possiamo passare al punto 5, in caso contrario ci fermiamo
  5. Apriamo il terzo investimento della scalata investendo $68.
  6. Se chiudiamo ITM allora possiamo dire di aver chiuso la scalata ed essere arrivati in vetta avendo trasformato $25 in $113,56.

Qualcuno potrà dire, grazie, ma non hai fatto un solo investimento, bensì 3. Giusto, ma nella strategia Angler30 spesso siamo riusciti a chiudere ITM anche più di 10 investimenti di fila. Centrarne tre può essere tranquillamente alla nostra portata.

L’importante è come sempre individuare l’asset che soddisfa il comportamento della Angler30.

Opzioni binarie scalata

È doveroso dirlo, soprattutto per coloro che si stanno avvicinando al mondo delle opzioni binarie, che come in tutti i casi le garanzie per il successo al 100% non possono esserci e sono sempre investimenti ad alto rischio, pertanto, prestate sempre molta attenzione.

  • alex

    si ma alla fine questa tecnica come è non si capisce

  • alex

    da vedere bella ma

  • Filippo96

    Provato personalmente la strategia angler30 su metatrader effettuando le
    operazioni con cronometro, con penna e carta xD Funziona bene si!
    Ovviamente più le candele sono lunghe ed il grafico mostra un certo
    trend, diciamo più o meno “stabile”, più si ha possibilità di ITM. Ho
    fatto 10 operazioni di cui solo 2 OTM, quest’ultime cmq le avrei prese
    anch’esse se avessi impostato 60s anzichè 30 secondi..Mmmh non male
    direi! Con questa strategia si possono aprire tranquillamente circa dalle 10 alle 20 operazioni in un ora su un unico asset; sempre se le condizioni sul grafico si verifichino per poter operare.

  • Filippo96

    Ciao, volevo chiedere ad OB60 quanto tempo ci ha messo per padroneggiare bene la strategia Angler30?Cioè ha chiudere serie di operazioni in ITM?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Per molto tempo mi ero chiesto se potevo sfruttare alcuni movimenti repentini dei mercati per trarre profitto ma poi mi rendevo conto che avvenivano in tempi troppo ristretti. Poi da quando sono uscite le opzioni a 30 secondi ho messo a punto questa strategia in cui sfruttavo proprio questi movimenti. Sin da subito mi ha dato soddisfazioni ma anche perchè da parecchio tempo osservavo questo tipo di movimenti. Tutto sta a fare esperienza. Consiglio a chi vuole provarla di farla con un conto demo. Con carta e penna non si va da nessuna parte. Il conto demo invece essendo identico a quello reale permette di valutare i risultati che si possono ottenere in modo preciso.

  • Filippo96

    Si è vero…Però io ad esempio opero su 24option, e sul conto demo non ti danno migliaia di euro (virtuali) per operare, ma ti aggiungono il credito sulla demo solo se depositi un valore sul conto reale, e poi ti aggiungono lo stesso su quello demo. E io non è che posso stare lì a depositare 250 euro o più, ogni volta che il conto demo mi va a zero. Avrei bisogno di qualche broker di opzioni binarie che offre un conto demo con denaro virtuale molto più superiore..Tipo 10.000 o più euro

  • Piero

    Ciao, anche io ho ripreso questa strategia dopo aver provato altre strategie con scadenze più lunghe tipo 15-20 minuti. Mi son servite per capire questo. Mentre con le lunghe scadenze tu fai una IPOTESI di quello che potrebbe accadere nei prossimi 15-20 minuti e in quel tempo può succedere di tutto (ritracciamenti, pullback, crolli o importanti acquisti, rumors, notizie, ecc.) nelle opzioni a 30 secondi entri in diretta nel movimento repentino del mercato (il famoso “strattone”).

    Io al momento sono a 61 ITM su 100 (parità piena, ma prima ero a 53 ITM su 100), ma ho capito che è meglio entrare dopo che il mercato ha ritracciato o c’è stata una pausa e c’è stato già un segno di nuova inversione e ripresa del trend perché, una volta superata questa fase di cambio direzione, allora le candele si possono formare con strattoni e sono molto più forti. In poche parole, mi aspetto che il mercato prima di cambiare direzione incontri una certa resistenza (ossia mi aspetto le ombre con le PIN-BAR) e una volta superata buona parte delle ombre o il minimo di una fase di congestione…entro immediatamente dopo uno strattone, forte del fatto che tanto ho superato le resistenze che mi aspettavo.

    Allego un’immagine che illustra le fasi di pausa(primo riquadro) o esaurimento del ritracciamento (secondo riquadro) e candele lunghe cerchiate che seguono queste fasi che si ripetono sempre. Con la freccia ho indicato la PIN-BAR che mi aspetto (i falsi segnali) e che indicano la resistenza da vincere. Una volta superata VIA LIBERA e le candele lunghe sono probabili.

    Spero che siano utili queste mie piccole osservazioni.
    Voi che consigli avete??? Confrontiamoci e miglioriamo insieme!

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Ciao Piero,
      grazie per aver condiviso la tua esperienza. Mi fa piacere che stai entrando in sintonia con la mia strategia. La tua partecipazione alla discussione non può far altro che del bene a tutti quelli che si stanno avvicinando a questo modo di fare trading.

      • Nino Dattomo

        Peccato che 24 option ultimamente ritarda di 3 o 4 secondi dal click di acquisto

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          A me personalmente non succede e se qualche volte può essere capitato per via del mio computer che rallenta le operazioni piuttosto che della rete che va e viene o anche per loro ritardi ovviamente non faccio trading. Perciò … conviene prima e sempre testare che tutto funzioni sul conto demo e poi andare in reale.

  • Alce_86

    Ciao ob60, da un po’ di giorni sto leggendo ciò che è scritto nel sito e trovo tutto molto interessante. Riguardo Angler30, che ho provato e sono molto entusiasta dei risultati in demo, vorrei sapere, per non addormentarmi davanti ad un grafico M1 seguendo l’andamento, quale indicatore o altro metodo utilizzi per decidere di metterti in osservazione in attesa del pesce che abbocca. E’ possibile avere un altro estratto più recente dei risultati in modo da poterlo analizzare con MT4? Grazie e complimenti per il sito, per le spiegazioni e la gentilezza nelle risposte.

  • Lasche

    Buon giorno, provo questa strategia adesso per un bel po ‘. Ero al telefono anche con 24option di portare in esperienza ciò che essa definisce la differenza tra demo e conto in denaro reale. Mi è stato detto che se a premere ‘commercio’ nel conto demo, che sarà adottato immediatamente, ma se lo fai in conto con denaro reale, ci vorrà un po fino a 2 secondi, sì significa piuttosto la fine di questa strategia.

    Ora ho una domanda, ma spero che tu possa capire il mio italiano, perché io sono dalla Germania e uso il Google Translator, spiacente per quello 🙂

    Così ho caricato il secondo grafico o un grafico tick per MetaTrader. Ora posso così visualizzare non solo 60 secondi candele, ma 30 o 10 secondi candele. È che in qualche modo il vantaggio?

    Come ho detto ho la strategia già provato per un po ‘in modalità demo e come è andata bene meisst abbastanza. Ma quando ho poi scambiato nel conto con denaro reale, è stato a causa del 1-2 secondi dopo l’esecuzione in 2 delle 3 OTM.

    C’è ancora qualche consiglio o qualcosa del genere? Come ho già detto il mio inglese è proprio così, ma italiano non è disponibile qausi 🙁

    Sarei molto grato per qualsiasi reazione da parte di qualcuno, preferibilmente dai creatori di questo grande strategia. Considero questa strategia per proficua e cioè in realtà, solo tu hai a padroneggiare davvero bene.

    Grazie e continuate così 🙂