Opzioni binarie senza rischi - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Guida per opzioni binarie | Opzioni binarie senza rischi

Opzioni binarie senza rischi

24option Il trading sui mercati finanziari è sempre associato ad un certo rischio. Anche i trader con maggiore esperienza possono avere una giornata sfortunata e perdere così denaro con un’operazione errata. I mercati possono essere mutevoli e incostanti e 24option lo sa.

Per combattere tutto questo 24option offre opzioni senza rischi. Cos’è un’opzione binaria senza rischi? Con un’opzione senza rischi è garantito che il denaro utilizzato per aprire l’opzione viene rimesso sul conto di trading del trader nel caso in cui l’opzione termini out-the-money. In altre parole, si tratta di una polizza assicurativa per il trader, che così facendo è certo di non perdere il suo denaro. Un trader come può beneficiare di questa fantastica tipologia di opzione?

Trade rischio 0

 

I nuovi trader possono beneficiare di questa promozione esclusiva “senza rischi” semplicemente effettuando il loro primo deposito, e comunicando al proprio account manager che il deposito successivo sarà superiore ai $1000, e che vorrebbero operare senza rischi. Grazie a questa situazione idilliaca di vittoria assicurata, i trader possono aprire investimenti cospicui, sapendo che anche se non ne usciranno da vincitori, non saranno comunque neanche dei perdenti. Cospicui investimenti significa grandi profitti per le opzioni in-the-money, e grazie alla polizza assicurativa senza rischi, il rischio si annulla davvero. Grazie alle opzioni senza rischi, il trader è assicurato, il che significa che a prescindere dal risultato il trader è sempre un vincitore!