Freestockcharts opzioni binarie

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Strumenti | Freestockcharts – come impostare il grafico per le opzioni binarie

Freestockcharts – come impostare il grafico per le opzioni binarie

Impara subito la nostra migliore strategia per tasso di successo, numero di opportunità quotidiane e semplicità d’uso. Vai alla strategia Heikin Ashi e guarda il video tutorial.

Cari lettori,
volevo parlarvi di uno dei più utilizzati charts gratuiti freestockcharts ottimo per fare analisi tecnica anche per le opzioni binarie. Freestockcharts permette di visualizzare gratis i grafici in tempo reale dei principali asset, coppie di valute, materie prime, indici,titoli con una suite per l’analisi tecnica abbastanza completa. È infatti possibile inserire indicatori, oscillatori, linee, triangoli, rettangoli, frecce e quant’altro serva per studiare l’andamento dei prezzi. Ottimo anche per chi vuole fare trading in opzioni binarie perché è decisamente veloce nell’aggiornare i prezzi permettendo di analizzare anche time-frame a 1 minuto.

Come ripetuto in più articoli uno dei migliori grafici gratuiti in circolazione è proprio questo di Freestockcharts.com . Nel video che segue imparerete a settarlo per le opzioni binarie, ad impostare l’asset di riferimento, ad inserire i supporti e le resistenze ad individuare i trend e a renderlo graficamente più gradevole di come si presenta all’inizio.

Se ancora non lo conosci leggi adesso le nostre opinioni su 24option

video tutorial di free stock charts

Generalmente per quasi tutte le nostre strategie stiamo utilizzando come grafico per opzioni binarie quello presente nella nostra pagina Grafici che trovate nella nostra barra di navigazione, ma possiamo dire che per una strategia in particolare, quella del RSI a 60 secondi, continuiamo ad utilizzare come chart Freestockcharts perché permette di inserire l’RSI e la media mobile all’interno dell’area del prezzo tramite lo strumento Wilder’s RSI. In questo modo riusciamo ad avere un quadro più completo e chiaro per la nostra strategia.

Come ottenere free stock charts

Basta andare sul sito www.freestockcharts.com e, qualora non si disponga già dell’estensione silverlight, occorre scaricarla gratuitamente. Si tratta di un tool della microsoft che permette di far girare l’applicazione free stock charts.
Se volete poi personalizzare la piattaforma a vostro piacimento e ritrovare il layout personalizzato, i vari indicatori e i vari studi aperti come ritracciamenti di Fibonacci, Bande di Bollinger, MACD, RSI, ADX, linee di trend, supporti e resistenze allora vi converrà registrarvi gratuitamente inserendo una mail ed una password.
Nulla di più semplice!
  • Silvio

    Ciao sto cercando di impostare diversi grafici per vedere prima diversi asset ma nn capisco come mai la banda di bollinger al secondo disegno è diversa dal primo sebbene i valori sono uguali…come posso fare sto impazzendo grazie

    • Alessio Macchi

      visto cosi, sembra che la BB nel secondo caso sia stata costruita sui valori del MACD ( linea verde) e non sulla sui madia mobile (blu)

  • danazzo

    ciao a tutti sto’ usando un conto demo per testare varie strategie 60 sec. usando

    Freestockcharts
    mi sono pero’ accorto che i valori sono molto diversi rispetto al broker da me usato(24option)
    es:nel grafico a candela la stessa risulte rossa per qualche pips(cosa che rispetterebbe la strategia che in quel momento sto’ usando)ma per il broker sono out of the money,cioe’ come se la candela fosse verde!!
    spero di essermi spiegato…non esiste qualche altra piattaforma che sia piu’ vicina ai valori in questo caso di 24option?

  • Alessio Macchi

    avrei una serie di domanda su questa piattaforma grafica, partiamo dal dire che inizialmente scoprii netdania (online/java) e mi trovai molto bene, per l’alta personalizzazione ecc, ma vedo che seguendo le tue strategie, molte vengono associate all utilizzo di quest altro sistema e non riesco a settare dania come qui, vorrei sapere se è consigliabile o meno la registrazione a freestochchart quindi, in quanto possibilile settare e salvare i layout ecc, credo sia molto macchinoso e noioso ogni volta impostare grafici di diversi cross per colore, candele, indicatori ecc?

    Domanda numero due…su net dania..ho notato che usi una NedDania station, a oarte il fatto che le uità di prezzo sono alla 5 cifra decimale mentre su net dania in java mi vengono presentate con 4 cifre…ma ci sono dei vantaggi nello scaricare la postazione ?( quando mi registrai a optino24 mi fu sottolineato di utilizzare i grafici online di netdania ma di non registrarmi ( quinidi ancora non ho accesso alla netdania station).

    attendo consigli utili per poter trovare la via più pratica…credo che avere aperto molti cross di diverse piattaforme porti solo a confondersi

  • Damiano Trambaioli

    scusatemi per eliminare gli ads a destra di freestocks come devo fare?