Topoption rinnova la piattaforma - tutti gli aggiornamenti

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | TopOption | Topoption, broker di opzioni binarie, si rinnova

Topoption, broker di opzioni binarie, si rinnova

Con l’inizio del 2015 il broker di opzioni binarie TopOption rinnova la piattaforma di trading in modo radicale. La sempre valida spotoption viene sostituita dalla nuova keystone per offrire prodotti personalizzabili e innovativi. Apparentemente sembra che nulla è cambiato perché i tecnici Topoption hanno cercato di mantenere graficamente l’aspetto inalterato per non disorientare i già numerosissimi clienti, ma in sostanza il motore del broker è cambiato e adesso sembra avere una marcia in più.

Speed Master – opzioni binarie a breve scadenza

Opzioni binarie 60 secondi

 

La nuova sezione dedicata alle opzioni binarie a breve scadenza si arricchisce e adesso Topoption può offrire opzioni binarie a 60 secondi, a 90 secondi e a 120 secondi ideali nelle strategie di trading in cui si sfruttano i rimbalzi su determinati livelli di resistenza e/o di supporto. Il Payout per queste brevi scadenze è tra i più elevati, in genere oscilla tra il 65% e il 70% e qui viene offerto al massimo ovvero al 70%. Inoltre è possibile accedere anche nelle opzioni binarie a breve scadenze al multigrafico, come mostra l’immagine che segue, in modo da avere sotto controllo un maggior numero di asset.

Topoption multi chart

Osservate poi come nelle opzioni binarie a breve scadenza l’importo minimo per ogni singolo investimento è di soli $5 , un importo estremamente valido per coloro che si avvicinano al trading binario e non vogliono rischiare importi troppo elevati.

Opzioni binarie classiche

La nuova grafica ripresa anche per le opzioni binarie classiche ci ha impressionato non bene, benissimo, visto e considerato che con un solo colpo d’occhio si ha tutto sottomano.

Opzioni binarie Topoption In ogni specchietto infatti è presente tutto ciò che serve per poter investire incluso il “sentiment” dei tarder. Qui l’investimento minimo è di $10 per trade e dobbiamo dire che i payout non sono male. Arriviamo tranquillamente al 85% per asset come EUR/USD. Osservate poi in alto a destra dove dice “Trading a One-click”. Questa funzione è davvero ottima in quanto permette al trader di aprire un investimento semplicemente cliccando su “SU” o su “Giu”. Praticamente tutto viene impostato apriori, asset, importo per investimento e scadenza, e una volta che si verificano le condizioni che desideriamo per aprire l’investimento ci basta cliccare sulla direzione senza fare null’altro. In questo modo potremmo aprire una serie di investimenti in modo rapido e senza perdere un tick.

PRO Option – un potente chart per analisi tecnica

Eccoci giunti infine al PRO option, un grafico sicuramente non all’altezza di una metatrader piuttosto che di un freestockcharts o di un netdania ma senza dubbio professionale in grado di permettere l’inserimento di moltissimi indicatori come le bande di bollinger , l’ADX e le medie mobili e con la possibilità di visualizzare grafici a barre, a linee e a candele giapponesi sul quale è possibile aprire direttamente un investimento non appena si osserva che vengono raggiunte le condizioni tecniche cercate.

Topoption Chart Pro

Da non dimenticare che Topoption è ancora tra i pochissimi broker regolamentati dalla CySEC e autorizzato ad operare in tutta Europa che permette un deposito minimo di soli $100.