Presentazione Apple Watch: trading sul titolo - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Trading opzioni binarie | Presentazione Apple Watch: trading sul titolo

Presentazione Apple Watch: trading sul titolo

Apple watch Un occasione di trading da non perdere questa di oggi sul titolo Apple in occasione della presentazione del nuovo gioiello di casa Cupertino, il tanto atteso Apple watch. Ormai da tanto se ne parla e le attese stanno per terminare. Alle 18:00 (ora italiana) viene presentato il nuovo gioiello Apple, l’orologio che promette di stravolgere le nostre vite così come ha già fatto in passato prima l’iPhone e poi l’iPad.

Alle ore 16:20 abbiamo pubblicato prima su twitter e poi su Facebook la nostra intenzione nell’acquistare una CALL sul titolo Apple con un payout dell’80% e scadenza alle ore 18:40. Crediamo fermamente che la presentazione di questo prodotto possa dar luogo ad un altro bel balzo all’economia del titolo e noi non abbiamo voglia di lasciarci scappare questa ghiottissima occasione.

Trading Apple watch

 Orario GMT

Queste sono delle occasioni di trading che in alcun modo dobbiamo lasciarci scappare, pertanto, se ancora non lo fate, Vi invito a seguirci oltre che sul nostro blog anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter.

Anche queste “dritte” sono come sempre gratuite e l’unica cosa che chiediamo però è quella di condividerci il più possibile in modo da crescere sempre più come community gratuita sul trading online.

Ah, dimenticavo … ecco come è andata a finire la nostra CALL sul titolo Apple

Trade Apple

Ci tenevo a ricordare che per tipo di asset ( titolo Apple ) , per scadenza ( circa 1 ora ) e per payout ( 80% ) la scelta di TopOption è stata un ottima scelta.