Trading opzioni binarie 29 aprile 2015 - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Trading opzioni binarie | Trading opzioni binarie 29 aprile 2015

Trading opzioni binarie 29 aprile 2015

Giornata di trading di opzioni binarie davvero molto interessante questa di oggi 29 aprile 2015. La pubblicazione alle 14:30 dei dati del PIL USA sotto le previsioni ha fatto si che il cross EUR/USD ha subito una forte impennata. Questo rally così violento ha toccato un livello molto importante che avevamo individuato al 61.8% di Fibonacci. Per qualche minuto il prezzo è rimasto in zona e poi, come prevedibile si è ritirato. Proprio in quel mentre, durante la fase di indecisione abbiamo aperto una OBIF, che come sapete apriamo sempre in presenza di forte volatilità.

Abbiamo chiuso la prima OBIF ampiamente In the Money

trading opzioni binarie 29 aprile 2015

Operazione aperta con il broker 24option, guarda la nostra recensione

Questa operazione l’abbiamo segnalata sia nella nostra sezione OBIF, che nella nostra pagina Facebook che su twitter. Abbiamo aspettato la scadenza e abbiamo maturato un ottimo profitto.

Poi abbiamo atteso alle 16:00 la pubblicazione della vendita delle abitazioni USA che è stata leggermente sopra alle aspettative degli analisti ma comunque nettamente inferiore al risultato precedente e alle 16:30 quando abbiamo visto che è stato toccato un altra resistenza abbiamo aperto un altra OBIF questa volta chiusa dopo 30 minuti OTM sebbene siamo stati ITM per lungo tempo durante questo trade.

trading obif ore 16:00Anche questa operazione l’abbiamo segnalata come la precedente. Abbiamo però preferito investire di meno visto che un bel risultato l’abbiamo ottenuto dalla OBIF precedente.

Attenzione a questo passaggio. Immediatamente dopo la chiusura delle 17:00 della OBIF precedente il prezzo di EUR/USD è schizzato in rally come vedete dall’immagine che segue, a dimostrazione che la OBIF precedente è risultata out per pochi secondi altrimenti sarebbe stata anche quella IN. Il rally repentino è andato a toccare un altra resistenza che avevamo individuato in precedenza dalla nostra analisi tecnica e non potevamo perdere questa occasione da sfruttare in breve tempo … una terza resistenza toccata per via di un solo risultato … occasione da non perdere e pertanto abbiamo caricato l’importo e aperto non una penso due OBIF.

I risultati sono stati quelli indicati qui sotto … più che soddisfacenti direi.

OBIF29aprile2015cCon le OBIF non importa più di tanto la direzione del mercato ma importa la volatilità del mercato. Trovandoci oggi in un mercato estremamente volatile non potevamo che approfittarne e con piacere abbiamo condiviso la nostra operatività con tutti voi attraverso il nostro blog e i social. Ovviamente se qualcuno ha deciso di seguire lo ha fatto a proprio rischio e pericolo … ma se lo ha fatto … gli è andata di sicuro molto bene.

La cosa importante è comunque il fatto che alla base di questi investimenti c’è uno studio, quale? Nel caso di oggi, il saper individuare dei validi livelli di supporto e di resistenza. Sempre e solo al raggiungimento di questi livelli dopo la pubblicazione delle news del calendario abbiamo aperto una OBIF.

Vi lascio invitandovi a ragionare sulla giornata di oggi e vi ricordo che questa sera dalle ore 20:00 è prevista un altissima volatilità per via del FOMC.

Buona serata.