iq option opinioni e recensione

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | iqoption | iq option recensione piattaforma

iq option recensione piattaforma

IQ Option opinioni – indice degli argomenti trattati

      • come guadagna iq option
      • prelevare con iq option
      • iq option: ottieni un conto demo gratuito senza dover depositare
      • iq option: Codici bonus
      • iq option: sicurezza e affidabilità di un broker regolamentato e autorizzato CONSOB
      • iq option: come aprire un conto reale con 10 euro
      • iq option: i payout più alti anche per le opzioni binarie turbo
      • iq option:recensione e test della piattaforma
      • iqoption e i segnali forniti
      • apri adesso un conto reale con iqoption
      • come guadagnare con la strategia della “scelta dei trader” (video tutorial)
      • webinar e strategie di iqoption (video)
      • calendario tornei iqoption
      • asset sui quali è possibile fare trading con iqoption
      • recensione della piattaforma scaricabile iq option 4.0

Deposito minimo 10 euro – Trade minimo 1 euro – conto demo senza deposito

Il video che chiarirà la tua opinione su iq option

Iniziamo la nostra recensione con un breve video che mostra come guadagna iq option in modo da avere ben chiari quali sono gli scopi del broker. In questo modo ti renderai conto che iq option non è una truffa perché non guadagna attraverso le tue perdite, ma semplicemente prende commissioni sul volume di affari.

Le opinioni dei tarder sui broker di opzioni binarie sono molto differenti, perché, purtroppo la massa crede che un broker di opzioni binarie guadagna sulle perdite dei propri clienti, così come fa un bookmaker con le scommesse. Con questo broker non è così, ed ecco perché dopo aver visto questo video in molti cambiano la propria opinione su iq option e si cominciano a fidare. In realtà questo è il funzionamento tipico di tutti i broker regolamentati che recensiamo su questo blog, ma iq option ha voluto fare una cosa in più rispetto agli altri, ha voluto rendere il tutto più chiaro e trasparente proprio per non permettere a nessuno di avere dubbi sul funzionamento del broker e su come loro guadagnano attraverso le opzioni binarie

IQ Option prelievo

Iniziamo dalla fine, ovvero dai prelievi, che sono ciò che attualmente preoccupa di più i trader che si domandano: “ma se guadagno con le opzioni binarie iq option mi fa prelevare?” Se questo punto non è soddisfacente, allora è inutile andare avanti a leggere la recensione. Comunque, niente paura! Posso confermare con assoluta certezza e tranquillità che iq option ti fa prelevare senza alcun costo aggiuntivo e soprattutto in tempi brevissimi. Non passano 24 ore dalla richiesta di prelievo che vi troverete i soldi accreditati sulla vostra carta di credito. Nessun costo aggiuntivo.

Conto demo gratuito senza dover depositare

Nuovo conto demo

Oltre a poter usufruire del conto demo senza aver mai depositato, da oggi c’è un opportunità in più. Tutti i trader di IQ Option non dovranno chiedere un ulteriore conto demo se già hanno un conto reale perché di diritto hanno un area demo dedicata ai test delle strategie, a dimostrazione del fatto che operare in conto demo o in conto reale ai fini del comportamento della piattaforma è la spessissimo cosa e quindi, se sei in grado di operare in demo con successo, lo sarai anche con il conto reale. 

iq option offre ai propri clienti una piattaforma unica e innovativa che abbiamo voluto testare, pertanto, se siete interessati, seguite la nostra recensione, ma soprattutto aprite subito un conto demo gratuito che non necessita di alcun deposito per essere attivato.

Per ottenerlo basterà registrarti da un qualsiasi link presente su questa pagina.

IQ Option è un marchio dell’azienda IQOPTION EUROPE LTD con sede a Cipro

Codici bonus iq option

      • Registrati ad IQ Option da qui www.iqoption.com
      • Digita uno di questi codici dove richiesto per ottenere il bonus
Codice bonus: JPb10 – 10% da $10
Codice bonus: JpB30 – 27% da $200
Codice bonus: jPB33 – 33% da $350
piu queli sulla piattaforma fino al 100%

Sicurezza iq option

In molti si chiedono se un broker così intraprendente come IQOption che offre un conto demo senza deposito su una piattaforma di trading proprietaria ed innovativa con depositi minimi di soli 10 euro e trade minimo da 1 euro sia un broker regolamentato e sicuro. La risposta è si e non lo dicono le parole ma i fatti. Di seguito riportiamo la carta della regolamentazione della CySEC che garantisce tutte le condizioni di sicurezza dei clienti europei.

iq option – regolamentazione CySEC

Se vuoi puoi constatare di persona anche la regolamentazione CySEC

Inoltre è registrata dalla EEA con numero di registrazione 670182 e dalla  CONSOB  con numero di registrazione 4090 che fa si che questo broker sia autorizzato ad operare in Italia al 100% avendo superato con successo tutti i test di trasparenza e sicurezza.

 

iq option – registrazione CONSOB

IQ Option CONSOB

Se vuoi constatare di persona vai direttamente alla pagina della registrazione CONSOB

 

Con iqoption puoi aprire il conto anche con 10 euro

Si, hai capito bene, basta un versamento minimo di soli 10 euro per alimentare il tuo conto iq option. Ed ogni volta che vuoi fare un versamento sul tuo conto lo potrai fare depositando anche solo 10 euro. Ovviamente puoi caricare importi superiori in base alle tue disponibilità ma è importante sapere ti bastano solo dieci euro per iniziare ad investire in operazioni binarie.

Ok, ma quanti trade posso permettermi di fare con un versamento di 10 euro?

Beh! Se ti vanno tutti male, ben 10 trade perché l’importo minimo per singolo trade è di 1 euro. Quindi puoi investire con soldi reali senza essere obbligato ad utilizzare grandi importi.

Se vuoi diventare un esperto trader di opzioni binarie devi stare però attento a non fare l’errore di considerare un investimento così basso come quello di 1 solo euro per singolo trade come un gioco. Anche se si tratta di pochi soldi devi considerare quel singolo euro come se fossero 1000 euro e investirli come tali. Se ti prendi il lusso di dire “ora ci provo, tanto si tratta solo di 1 euro!” stai perdendo in partenza. Ogni investimento in operazioni binarie, indipendentemente dall’importo investito deve essere ponderato, studiato, analizzato e non buttato lì tanto per provarci.
Accettando questo consiglio vi renderete conto che se sarete bravi nel trasformare un capitale di 10 euro in 100 euro con una serie di investimenti, perdenti e vincenti, da 1 euro alla volta, sarete anche in grado di trasformare un capitale iniziale di 100 euro in in 1.000 euro o meglio ancora un capitale iniziale di 1.000 euro in 10.000 euro. Ecco perché ci tengo a precisare che ogni investimento disingolo euro deve essere trattato come se fosse 100 euro.

Payout iqoption elevati per operazioni binarie turbo

I payout per le opzioni binarie a breve scadenza sono sicuramente tra i più alti del mercato. Puoi investire su EUR/USD o su AUD/USD a 60 secondi con un payout dell‘85% vale a dire che in caso di chiusura in profitto riceverai l’85% dell’importo investito. Quindi se ad esempio investi 10 euro e chiudi in profitto incasserai 18,50 euro ovvero 8.50 euro di profitto netto. In più hai la possibilità di bilanciare il payout con il rimborso in caso di perdita. Puoi quindi decidere ad esempio di rinunciare al 85% di payout e optare per un più basso 75% in cambio di un 10% di ritorno in caso di esito negativo dell’investimento. Generalmente i payout per investimenti turbo non superano mai il 75%, qui invece si parla dell’85% addirittura da poter bilanciare a nostra discrezione con un payout in caso di perdita. Davvero una grande opportunità che rende iqoption ideale anche per chi è solito effettuare numerosi investimenti a breve termine.

iqoption offre payout fino al 91%

Abbiamo detto che i payout di iqoption per investimenti turbo sono i più alti del mercato, stessa cosa possiamo dire per investimenti standard con scadenze superiori a quelle turbo dove raggiungiamo payout al 91% e in condizioni OTC (vale a dire nel weekend) i payout arrivano al 88%.

iqoption recensione e test della piattaforma

Cominciamo dal primo impatto. Subito si percepisce che è qualcosa di nuovo. Grafica a tutto schermo mai vista in nessun altro broker e possibilità di selezionare la versione chiara o scura a seconda dei gusti cliccando sul pulsante in alto indicato dalla freccetta gialla.

IQ Option versione scura

IQ Option versione chiara

Analizziamo subito la colonna di destra che mostra l’importo che si vuole investire ( nell’immagine che segue viene indicata la possibilità di investire anche solo 1 euro per trade ) , la scadenza, l’importo del rimborso, il payout (profitto), le opzioni SU e GIU.

investire 1 euro

Sempre nella colonna di destra vi avrà suscitato un certo interesse il cursore importo del rimborso (ben visibile nell’immagine qui sopra). Agendo su tale cursore con il mouse potrete modificare il rimborso che volete qualora la Vostra previsione risulti errata. Modificando tale percentuale in automatico vedrete modificarsi anche il payout. Potete effettuare prima di ogni investimento un bilanciamento dei payout in caso di chiusura In The Money (ITM) ed Out The Money (OTM). Essendo i payout davvero elevati potrete per esempio effettuare questo tipo di bilanciamenti:

      • Payout per ITM 88% | Payout per OTM 0%
      • Payout per ITM 87% | Payout per OTM 1%
      • Payout per ITM 86% | Payout per OTM 2%
      • ……. così via bilanciando anche con un solo punto percentuale per arrivare a
      • Payout per ITM 63% | Payout per OTM 25%

iqoption e la barra strumenti

Passiamo adesso all’analisi della barra in testa al grafico.

Per prima cosa osserviamo il pulsante a forma di matita che ci permette di intervenire direttamente sull’aspetto del grafico. Sarà infatti possibile visualizzare il grafico nella classica modalità di un broker di opzioni binarie ( per intenderci quello mostrato nelle immagini qui sopra ) o a candele giapponesi (come mostrato nell’immagine qui sotto). La modalità a candele è davvero innovativa perchè potrete vedere candele formarsi anche in 1 minuto ( quelle che vedete anche nella metatrader ) ma anche in 30 secondi, 15 secondi, 10 secondi o addirittura 5 secondi. Per imparare a capire come “respira” il mercato le candele a 5 secondi sono davvero un ottimo strumento. Osservate i pattern, cercate di capire se ci sono comportamenti ciclici che si stanno ripetendo anche in brevi periodi per poi sfruttarli eventualmente a vostro favore.

Grafico a candele giapponesi

IQ Option mette a disposizione dei trader un gran numero di indicatori

Potete disegnare sul grafico segmenti, linee di trend, supporti e resistenze. Potete anche inserire alcuni indicatori. Per adesso come indicatori sono disponibili: Media Mobile, Bande di Bollinger, Alligator, RSI. Tutti questi indicatori sono personalizzabili a piacimento.

Come potete notare nel grafico è anche presente sulla sinistra una barra verticale verde e rossa variabile con delle percentuali, si tratta della barra della “Scelta dei Trader“. Tale barra indica come i trader stanno investendo. Nell’immagine qui sopra per esempio viene indicato che in tale momento ben l’85% dei trader sta investendo al ribasso mentre solo il 15% sta investendo al rialzo.

Continuando con l’analizzare la barra superiore del grafico, posizionandoci sul pulsante con due quadratini sfalsati ( come indicato dalla freccetta gialla nella figura in basso ) è possibile visualizzare contemporaneamente 2 grafici, 3 grafici o 4 grafici. Proseguendo sulla barra risulterà molto semplice individuare l’asset cercato e farlo apparire in uno dei grafici aperti.

Alla fine di questa pagina troverete tutti gli asset sui quali è possibile investire con iqoption con indicati gli orari operativi. Il mio consiglio è quello di visitare comunque il broker per verificare se ci sono aggiornamenti.

IQ Option multi asset

Adesso passiamo ad analizzare la colonna di sinistra che si apre cliccando sui tre puntini verticali.

I pulsanti sul pannello di iqoption

Il primo pulsante vi servirà per richiudere tale pannello. Il secondo pulsante vi permetterà di tenere sotto controllo la vostra attività indicando le posizioni aperte e quelle chiuse. Il terzo pulsante vi servirà per scegliere altri tipi di asset differenti dalle valute come le materie prime, agli indici e alle azioni. Qui dovete fare attenzione. Infatti, dovete selezionare se state investendo in modalità turbo o binaria. Se state investendo in modalità turbo allora potete selezionare nella colonna di destra le scadenze turbo, quelle a brevissimo termine, mentre se state in modalità binario allora nella colonna di destra non appariranno più scadenze immediate ma scadenze ad esempio a 10 minuti, 15 minuti, 30 minuti.

Importante: quando cambiate da turbo a binario, o viceversa, le scadenze disponibili nella colonna di sinistra si aggiorneranno solo quando cliccherete nuovamente sull’asse sul quale volete investire.

Esempio di passaggio da investimento turbo a investimento binario standard e viceversa

Supponiamo che sono le 12:00 e stiamo investendo sull’asset EUR/USD in modalità turbo. La colonna di destra delle scadenze Vi mostrerà le seguenti prossime scadenze: 12:01 – 12:02 – 12:03 – 12:04 – 12:05. A questo punto riceviamo un segnale che riteniamo essere valido non più entro i prossimi 5 minuti ma per esempio per la prossima ora, per le 13:00. Come facciamo? Semplice andiamo a cliccare subito sul pulsante binario (di fianco a turbo) ma non basta perché se apriamo una posizione adesso, tra le scadenze troveremo sempre quelle turbo, quindi dobbiamo cliccare sull’asset EUR/USD per vedere aggiornate le scadenze. Adesso possiamo selezionare come scadenza le ore 13:00 e aprire così il nostro investimento. Stessa procedura se vogliamo passare da un investimento binario standard ad uno turbo.

Trading binario o turbo

Continuiamo con la navigazione nella colonna di sinistra. Il porssimo pulsante è quello di un omino con una stelletta. Praticamente ci indica le migliori attività degli altri trader selezionate per singolo trade o per attività di trading globale nelle ultime 3 ore, 24 ore o negli ultimi 7 giorni.

Quindi si passa al pulsantino di un antenna. Si tratta del pulsante dei segnali di trading. Davvero moto interessante perchè sembra davvero ben fatto.
Segnali di trading

iqoption e i segnali

Come si può osservare nell’immagine qui sopra, una volta selezionata l’opzione “Segnali” sulla sinistra appaiono una serie di segnali ben dettagliati. Cliccando su uno di essi, per prima cosa il grafico Vi mostrerà l’asset del segnale e poi Vi si aprirà uno specchietto nel quale viene indicato quanto tempo fa è stato dato il segnale, quale è la scadenza di tale segnale, qual’è l’opzione del segnale su/giu (ascendente/discendente) e, cosa molto importante, sul grafico viene indicato il punto di apertura del segnale che vi fa capire come sta procedendo l’investimento derivato da tale segnale per poter scegliere se utilizzarlo o meno come investimento.

Accedi ora alla pagina dei Test dei segnali IQ Option

In ultimo c’è il pulsante relativo alle notizie di mercato in lingua italiana. Se lo cliccate vi appariranno le ultime notizie che possono influire sull’andamento dei mercati. Per ogni singola news vedrete il titolo e l’orario di pubblicazione, quindi una brevissima sintesi. Cliccandola vi si aprirà un popup nel quale vi verrà proposta la notizia nei dettagli.

Per testare subito la piattaforma, compila adesso il form qui sotto e ti sarà aperto immediatamente un conto demo gratuito, illimitato e snza alcun obbligo di deposito.

Riepilogo del conto iqoption

  • Regolamentato CySEC
  • Autorizzato in Italia dalla CONSOB
  • conto demo gratuito – nessun deposito richiesto
  • 10 euro per aprire un conto reale
  • importo minimo per singolo trade 1 euro
  • payout max 91%
  • orario di trading h24 7 giorni su 7 (nel mercato OTC)
  • bilanciamento del payout con rimborso fino al 65% per i conti vip

È possibile investire anche di sabato e domenica nel mercato OTC (Over The Counter)

 

Come guadagnare con IQOption tramite la barra della Scelta dei trader

iq option trucchi e strategie

Più che di strategia, qui parliamo di trucchi da applicare su iq option. In questo video infatti Vi mostro il mio modo di interpretare un particolare comportamento della barra dei trader e come tale comportamento possa dar luogo ad un forte segnale di investimento in una ben precisa direzione. Non si tratta di una strategia analitica di trading nella quale seguiamo i grafici a candele, indicatori vari, bande di bollinger, medie mobili eccetera, ma si tratta di un modo di interpretare i movimenti della barra “scelta dei trader” proposta dal broker che mi ha permesso di chiudere in profitto un gran numero di trade semplicemente osservando il comportamento di tale banda.

Corsi di formazione di iqoption

La pagina educativa di iqoption è tra le più complete ed importanti da seguire per imparare ad investire con le opzioni binarie. Si tratta di una serie di video tutorial assolutamente da non perdere.

corsi per opzioni binarie

Grazie a questi video corsi imparerai innanzitutto a gestire l’interfaccia di trading e quindi la loro piattaforma nel miglior modo possibile, e poi imparerai una serie di strategie come quella dello squarcio nelle nuvole, strategia dei tre corvi neri, strategia della Pin-bar, dei livelli di supporto e di resistenza, dello sfondamento e del rimbalzo. Quelle finora indicate sono quelle di base, ma poi troverete anche quelle sulla media mobile, le strategia alligator, quelle con l’RSI, e con le bande di bollinger.

In questo blog, gran parte di queste strategie le trovate spiegate, approfondite e commentate e quindi già le conoscete, ma poter fare un confronto di sicuro non vi farà male, sempre che vogliate diventare degli esperti di trading binario.

IQOption – depositi e prelievi

Puoi depositare e prelevare con iqoption in modo sicuro nei seguenti modi:

carta mastercard, carta visa, skill, webmoney

Tornei IQOption

IQOption organizza con una certa regolarità dei tornei per trader e in alcuni di essi è possibile partecipare anche semplicemente con un conto demo con la possibilità di vincere premi reali. Si! Partecipi con un conto demo e quindi senza rimettere nulla di tasca propria per poter vincere dei premi reali. Più aumentano i partecipanti e più i premi saranno alti. Pertanto cosa stai aspettando!

Di seguito un esempio dei tornei organizzati

Tornei IQ Option

IQoption sponsor

IQOption è sponsor ufficiale della scuderia di corse della Formula4 auto AGI Racing.

Formula 4 iqoption

Scheda tecnica di IQ Option

        • Conto demo gratuito (non è necessario alcun deposito per ottenerlo)
        • Deposito minimo 10 euro
        • Investimento minimo 1 euro
        • Payout massimo 91%
      • Rimborso massimo in caso di perdita 60%
      • Operatività permessa 7 giorni su 7 h24 anche durante il weekend nel mercato OTC

Asset sui quali è possibile investire con iqoption

Coppie di valute (Forex) sui quali poter investire con iqoption

EUR/USD (OTC)
Lu.-Ve.-(GMT)

USD/JPY (OTC)
Lu.-Ve.-(GMT)

AUD/CAD (OTC)
Lu.-Ve.-(GMT)

USD/CHF (OTC)
Lu.-Ve.-(GMT)

EUR/JPY (OTC)
Lu.-Ve.-(GMT)

EUR/GBP (OTC)
Lu.-Ve.-(GMT)

GBP/USD (OTC)
Lu.-Ve.-(GMT)

EUR/RUB (OTC)
Lu.-Ve.-(GMT)

USD/RUB (OTC)
Lu.-Ve.-(GMT)

GBP/JPY (OTC)
Lu.-Ve.-(GMT)

NZD/USD (OTC)
Lu.-Ve.-(GMT)

EUR/USD
Lu.-Ve., Do.-Do. 00:00-23:59(GMT)
Prezzo euro (EUR) in U.S. dollars (USD).
Exchange: FOREX
Symbol: EUR/USD

EUR/GBP
Lu.-Ve., Do.-Do. 00:00-23:59(GMT)
Prezzo euro (EUR) in pounds sterlina (GBP).
Exchange: FOREX
Symbol: EUR/GBP

USD/CHF
Lu.-Ve., Do.-Do. 00:00-23:59(GMT)
Prezzo U.S. dollar (USD) in Swiss francs (CHF).
Exchange: FOREX
Symbol: USD/CHF

EUR/JPY
Lu.-Ve., Do.-Do. 00:00-23:59(GMT)
Prezzo euro (EUR) in Japanese Yen (JPY).
Exchange: FOREX
Symbol: EUR/JPY

NZD/USD
Lu.-Ve., Do.-Do. 00:00-23:59(GMT)
Prezzo New Zealand dollar (NZD) in U.S. dollars (USD).
Exchange: FOREX
Symbol: NZD/USD

GBP/USD
Lu.-Ve., Do.-Do. 00:00-23:59(GMT)
Prezzo pound sterlina (GBP) in U.S. dollars (USD).
Exchange: FOREX
Symbol: GBP/USD

EUR/RUB
Lu.-Ve., Do.-Do. 00:00-23:59(GMT)
Prezzo euro (EUR) in Russian rubles (RUB).
Exchange: FOREX
Symbol: EUR/RUB

USD/RUB
Lu.-Ve., Do.-Do. 00:00-23:59(GMT)
Prezzo U.S. dollar (USD) in Russian rubles (RUB).
Exchange: FOREX
Symbol: USD/RUB

GBP/JPY
Lu.-Ve., Do.-Do. 00:00-23:59(GMT)
Prezzo pound sterlina (GBP) in Japanese Yen (JPY).
Exchange: FOREX
Symbol: GBP/JPY

USD/JPY
Lu.-Ve., Do.-Do. 00:00-23:59(GMT)
Prezzo U.S. dollar (USD) in Japanese Yens (JPY).
Exchange: FOREX
Symbol: USD/JPY

AUD/CAD
Lu.-Ve., Do.-Do. 00:00-23:59(GMT)
Prezzo Australian Dollar (AUD) in Canadian Dollars (CAD).
Exchange: FOREX
Symbol: AUD/CAD

Indici sui quali poter investire con iqoption

Dow Jones
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: .DJI

S&P 500
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: SPX_I

FTSE 100
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: London Stock Exchange
Symbol: UKX

DAX
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: Deutsche Burse
Symbol: .GDAXI

CAC 40
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: Euronext
Symbol: PX1

NASDAQ 100
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NASDAQ
Symbol: IXNDX

Titoli sui quali poter investire con iqoption

Allianz
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: Deutsche Burse
Symbol: ALV

Banco Santander
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: Bolsa de Madrid
Symbol: SAN

Societe Generale
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: Euronext
Symbol: GLE

ICBC
Lu.-Ve.05:10-08:00(GMT)
Exchange: HKE
Symbol: 1398

Barclays
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: London Stock Exchange
Symbol: BARC

China Mobile
Lu.-Ve.05:10-08:00(GMT)
Exchange: HKE
Symbol: 941

Daimler
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: Deutsche Burse
Symbol: DAI

Bank of China
Lu.-Ve.05:10-08:00(GMT)
Exchange: HKE
Symbol: 3988

Commerzbank
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: Deutsche Burse
Symbol: CBKG

ORANGE
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: Euronext
Symbol: ORA

Deutsche Bank
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: Deutsche Burse
Symbol: DBK

E.ON
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: Deutsche Burse
Symbol: E.ON SE

RBS
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: London Stock Exchange
Symbol: RBS

Vodafone
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: London Stock Exchange
Symbol: VOD

UniCredit
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: Milan Stock Exchange
Symbol: UCG

Sberbank
Lu.-Ve.06:10-14:40(GMT)
Exchange: MICEX
Symbol: SBER

Baidu
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: Nasdaq
Symbol: BIDU

Apple Inc
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: Nasdaq
Symbol: AAPL

Cisco
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: Nasdaq
Symbol: CSCO

Facebook
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: Nasdaq
Symbol: FB

Google
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: Nasdaq
Symbol: GOOG

Intel
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: Nasdaq
Symbol: INTC

Microsoft
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: Nasdaq
Symbol: MSFT

Qualcomm
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: Nasdaq
Symbol: QCOM

Yahoo!
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: Nasdaq
Symbol: YHOO

AIG
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: AIG

Bank of America
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: BAC

GM
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: GM

Amazon
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: Nasdaq
Symbol: AMZN

Boeing
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: BA

Qualcomm
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: Nasdaq
Symbol: QCOM

Citigroup
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: C

HSBC
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: London Stock Exchange
Symbol: HSBA

Goldman Sachs
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: GS

Coca-Cola
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: KO

General Electric
Lu.-Ve.13:40-20:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: GE

JPMorgan Chase
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: JPM

McDonalds
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: MCD

Morgan Stanley
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: MS

Nike
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: NKE

Rosneft
Lu.-Ve.06:10-14:40(GMT)
Exchange: MICEX
Symbol: ROSN

Pfizer
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: PFE

Chevron
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: CVX

Verizon
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: VZ

Gazprom
Lu.-Ve.06:10-14:40(GMT)
Exchange: MICEX
Symbol: GASP

SONY
Lu.-Ve.03:40-06:00(GMT)
Exchange: Tokyo Stock Exchange
Symbol: 6758

Toyota
Lu.-Ve.03:40-06:00(GMT)
Exchange: Tokyo Stock Exchange
Symbol: 7203

Mitsubishi
Lu.-Ve.03:40-06:00(GMT)
Exchange: Tokyo Stock Exchange
Symbol: 8058

WALMART
Lu.-Ve.14:40-21:00(GMT)
Exchange: NYSE
Symbol: WMT

British Petroleum
Lu.-Ve.08:10-16:30(GMT)
Exchange: London Stock Exchange
Symbol: BP.

Materie prime sulle quali poter investire con iqoption

Gold
Lu.-Ve. 00:00-23:59(GMT)
Exchange: CME
Symbol: GC

Nuova piattaforma di trading IQ OPTION 4.0

Video ufficiale della recensione della nuova piattaforma iq option 4.0.


Guarda in anteprima il video in italiano della nuova piattaforma di trading iq option 4.0

Concepita ascoltando i trader, tutte le novità implementate sono una concretizzazione delle loro (nostre) richieste.

Nuova piattaforma iq option 4.0

Principali novità introdotte sulla iq option 4.0

      1. tecnologia WEBGL
      2. nuovi tipi di grafici
      3. introduzione di nuovi indicatori e strumenti di analisi come Fibonacci
      4. possibilità di visualizzare fino a 9 grafici sulla stessa schermata
      5. applicazione per OSX e Windows

Inizia adesso a provare la piattaforma di trading iq option

Domande e risposte su iqoption

      1. iq option è un broker regolamentato?
        1. Si dalla CySEC e in Italia è registrato alla CONSOB
      2. iq option è affidabile?
        1. Si! Gode di tutte le certificazioni necessarie per operare in Europa e in particolare modo in Italia. Ricordiamo che la registrazione della CONSOB è tra le più severe che ci siano. Se un broker non presenta alla CONSOB la sua attività in modo trasparente non potrà mai risultare registrato. Essere poi registrati dalla CONSOB è una garanzia di sicurezza per i trader.
      3. La piattaforma di trading di iq option è sicura?
        1. Si, per essere un broker autorizzato e dotato di regolare licenza anche la piattaforma di trading deve essere certificata. La piattaforma di iqoption gode della certificazione SSL 256 bit Secure Processing.
      4. iq option paga?
        1. Certamente! Se non pagasse i trader che guadagnano gli verrebbero subito revocate sia le autorizzazioni che la licenza e quindi chiuderebbe in breve tempo.
      5. iq option è una truffa?
        1. Chi dice che iqoption è una truffa lo fa per frustrazione. Ha semplicemente investito in modo sbagliato i propri soldi e pertanto invece di prendersela con se stesso se la prende con il broker.
      6. iq option permette di fare trading con un solo euro alla volta?
        1. Si, attualmente è l’unico broker regolamentato che permette di aprire un trade anche con un solo euro.
      7. È vero che il deposito minimo per aprire un conto reale con iq option è di soli 10 euro?
        1. Si, attualmente è il broker regolamentato che permette il deposito minimo di 10 euro per aprire un conto reale. Tra l’altro permette di alimentare il conto con versamenti minimi da 10 euro l’uno.
      8. È vero che si può ottenere un conto demo senza deposito con iq option?
        1. Certamente si! Per ottenere un conto demo con iqoption non dovrai fare altro che registrarti da qui Registrati ad iqoption, compilare il breve form e iniziare a fare trading in modalità demo che è perfettamente identica alla modalità reale solo che qui si investono soldi virtuali. Mi raccomando però, i dati che inserite per aprire il conto devono essere reali perché il broker poi controlla e se dovesse verificare che si tratta di dati fittizi vi chiuderà il conto e vi potrà bannare non permettendovi più di registrare neanche in modalità reale.
      9. È vero che iqoption permette di investire anche in OTC ovvero durante il weekend?
        1. Verissimo! Grazie ad iqoption potete investire anche durante il fine settimana.
      10. IQ option offre dei bonus?
        1. Si! All’inizio di questa pagina troverete i codici da inserire durante la registrazione per ottenere il bonus che più si addice alle vostre esigenze.
      11. Come faccio a sbloccare il bonus offerto da iq option?
        1. Come ben sai non è possibile che un broker ti regala dei soldi quindi, se ad esempio depositi 100 euro e ti viene riconosciuto un bonus del 20% pari a 20 euro, non potrai subito prelevare 120 euro. I tuoi 100 euro si, ma i 20 euro di bonus per essere sbloccati dovranno essere investiti almeno 35 volte. Se sei un trader che investe con regolarità ti accorgerai che 35 volte sono pure poche, ma il tuo obiettivo non deve essere quello di sbloccare i 20 euro di bonus, ma quello di guadagnare con una certa regolarità.
      12. È vero che iqoption offre ai propri clienti dei segnali di trading?
        1. Si, anche questo è assolutamente vero. Una volta fatto il login accederete alla piattaforma di trading e potrete così trovare nella colonna di sinistra il pulsante che vi aprirà la pagina dei segnali. Qui potrete trovare i segnali per opzioni binarie turbo e per opzioni binarie standard.
      13. Esiste un app per investire con iq option da iOS o da android?
        1. Si, trovate una app per iOS nell’apple store e una nell’android market. Ma prima di scaricarla dovrete registrarvi al broker.
      14. È vero che con iqoption si può depositare e prelevare con paypal?
        1. No, non è vero. Anche se alcuni siti indicano questa possibilità, attualmente non è così.
      15. Quali sono le modalità con cui è possibile depositare con iq option?
        1. Carta di credito visa/mastercard
        2. Neteller, Skrill, Webmoney WME e WMZ, Neosurf
      16. Posso usare la postepay con iqoption?
        1. Si, è una carta VISA
      17. Come posso prelevare da iqoption?
        1. Nello stesso modo in qui hai depositato.
      18. Posso prelevare anche importi minimi come 10 euro?
        1. Si, è possibile.
      19. Quali sono i tempi per il prelievo con iq option?
        1. Entro le 24 ore se disponete di un conto VIP oppure entro 3 giorni se disponete di un conto standard.
      20. Quali sono i tempi per vedere i propri soldi depositati sul conto iqoption?
        1. Immediati. Una volta effettuato il deposito sarete subito pronti ad investire con soldi reali.
  • Daniele

    interessante. .. ho letto che ha le opzioni anche a 30 secondi , ma volevo chiederti : ci sono su tutti gli asset e qual è l’investimento minimo su queste? E poi volevo chiederti un’impressione sulla velocità di acquisizione di un ordine che su queste scadenze è fondamentale: è instantanea o ci mette qualche secondino? Mi interessava saperlo perché vorrei adottare qualche strategia a 30 secondi e da quello che ho capito oltre a 24 option , iqoption e’ uno dei pochi, se non l’unico ad averle. Solo che su 24 option l’investimento minimo per me è un po troppo alto

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Generalmente posso confermare che l’apertura del trade è praticamente istantanea. Qualche volta mi è capitato che stava attendendo qualche secondo ma non me la ha aperta. Praticamente se l’opzione non viene aperta subito diffcilmente la apre dopo qualche secondo, e questa cosa non è male.

  • http://www.opzionibinarie60.com ob60

    Abbiamo realizzato in anteprima nazionale il primo video sulla recensione della nuova piattaforma iqoption 4.0

  • Elia Gardella

    Salve ob60,ho una domanda su IQ options: è un broker market-maker? o un stp/ndd?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Nessuno dei due. È un broker di opzioni binarie.

  • Laura

    Buongiorno OB, come già accennato nella sezione sbagliata :)… stavo cercando di applicare la strategia della Media Mobile, ma su IQ Options la scadenza dell’opzione non è di 30 o 60 ” dall’acquisto, ma è fissa. Tu puoi acquistare fino a 30” prima della scadenza indicata (ad esempio, l’opzione scade alle 10.58, tu puoi acquistare dalle 10.57, scadenza della precedente, fino alle 10.57 e 30”) In questo modo mi è davvero difficile applicare questa strategia, perché usando le candele a 30 o 60” non posso comunque capire in che momento entrare… non so se sono riuscita ad essere chiara 🙂

    Quali strategie credi siano più adatte alla modalità di trading di questo broker? Sto cercando di studiarmele ad una ad una, ma da quello che vedo, per le opzioni “turbo” non è davvero semplice…

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Non c’è bisogno che si scusa. Io in genere con iq option non investo a 60 secondi. Preferisco utilizzarlo per scadenze più lunghe, come 10 minuti, 20 minuti, 30 minuti. Comunque, se può interessarle stiamo organizzando una pagina di segnali live forniti dal nostro team. Li chiamiamo segnali perché in tempo reale indichiamo la nostra operatività in determinate fasce orarie del giorno. Se è interessata può seguirci gratuitamente qui http://www.segnaliopzionibinarie.com

      • Laura

        Grazie mille… mi sembra un’ottima idea…

  • Pierluigi

    ciao ob, sto testando una strategia a 5 min che mi sta dando buone soddisfazioni ma il broker che utilizzo mi da un payout sui 5 min pari al 70% sulle valute. Ho letto che i payout di iqoption sono molto alti. Mi sai dire sui 5 min che coppie di valute sono disponibili e con che payout? Grazie

  • sandro

    Ciao OB, sono Sandro e innanzitutto ti ringrazio per tutto quello che metti a disposizione sul tuo sito. Premetto che sono un debuttante completo nel trading con opzioni binarie. Praticamente non mi sono mai avvicinato a nessun tipo di mercato finanziario. Sto girovagando da mesi su internet alla ricerca di alcune indicazioni affidabili. Ho aperto un conto demo sul broker iq option e voglio continuare la mia esperienza con questo broker.
    Puoi consigliarmi una o due strategie semplici, abbastanza affidabili, per non perdere soldi, anche se finti, ma io li considero veri.

    Alcune cose fondamentrali.
    Sono determinato e col tempo vorrei diventare un trader professionista.
    Ho pochi soldi da investire, anzi pochissimi.
    Vorrei sapere se ci sono delle regole per non perdere soldi.
    Non mi importa di guadagnare grandi cifre, ma mi accontento di poco e in maniera costante.
    Vorrei operare sulle 60 secondi.

    Ci sono un milione di cose da vedere e leggere su internet, ma il tuo sito lo considero molto piu sincero e affidabile di tanti altri.
    Per non diventare matto, continuando a girovagare su internet, alla ricerca di ne io so piu di cosa, ti chiedo se puoi darmi alcuni consigli per cominciare in maniera semplice e tranquilla.

    Anticipatamente ti ringrazio per la tua attenzione, professionalita e disponibilita.
    Se trovi 5 minuti del tuo tempo per poter rispondere ti ringrazio molto.
    Scusami ma ci sono alcuni tasti sulla mia tastiera che non funzionano, tipo accento.

    Sandro.

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Ciao Sandro, grazie per i complimenti, troppo gentile. Mi fa piacere che dici che i soldi finti (quelli della demo) li consideri come se fossero veri. È proprio così. Se riuscirai a far crescere sistematicamente i soldi del conto demo sarai capace anche di farlo con i soldi reali, sia se si tratta di opzioni binarie che di trading normale.
      La piattaforma che hai scelto per fare trading iq option va picche bene, non solo per iniziare ma anche per proseguire come trader professionista. Le strategie che trovi illustrate qui su opzionibinarie60.com sono studiate per diverse condizioni di mercato e quindi non basta saperne una sola per riuscire a cavalcare tutti i mercati. Di sicuro la nostra strategia Heikin Ashi funziona molto bene e una volta imparata puoi individuare tantissimi segnali di trading in modo autonomo e da trader professionista e tra l’altro va bene anche per le 60 secondi. Pertanto continua così con un conto demo e quando ti sentirai sicuro allora puoi decidere di cominciare ad investire in reale, anche 1 euro ad operazione cosa che il broker scelto ti permette di fare oltre al deposito minimo di soli 10 euro per aprire un conto reale.

  • sandro

    Ciao OB, sono di nuovo io Sandro a romperti i maroni ancora una volta. Probabilmente lo faro ancora visto che trovo in te disponibilita nel rispondere.

    Alcune informazioni e domande.
    Vivo in brasile, Differenza di fuso orario 5 ore in meno rispetto Italia.
    Ho letto che il miglior orario per fare trading e nell apertura dei mercati europei e americani
    – Londra, Francoforte, New York – e vero.
    Nel caso sia proprio cosi, ossia operare durante l apertura dei mercati, posso ottenere risultari anche operando in orari differenti o meglio evitare.
    Un tuo consiglio sui mercati OTC.
    Un tuo consiglio nel fare trading di notte, ossia quando qua e mezzanotte, 1 ora del mattino – la in Italia sono le 5/6 del mattino.

    In definitiva voglio dire, mi sembra di aver capito che ci sono orari migliori di altri per fare trading, ma posso ottenere discreti risultati anche se opero in orari differenti.

    Scusami ancora per alcuni accenti e punti di domanda che non ho messo nel testo, ma come ho gia scritto nel precedente messaggio ci sono alcuni tasti che non funzionano.

    Ringrazio anticipatamente della risposta.
    Un saluto.

    Sandro.