Come aprire un conto demo per opzioni binarie gratuito

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Opzioni binarie demo | Demo opzioni binarie senza deposito

Demo opzioni binarie senza deposito

conto demo senza depositoUn conto demo per opzioni binarie è davvero fondamentale, meglio ancora se non vincolato ad un deposito. Ma purtroppo non tutti i broker lo permettono, anzi, al momento un solo broker permette di aprire un conto demo gratuito e illimitato senza aver depositato mai un solo euro ed è IQ Option. Ma cerchiamo di capire a che serve un conto demo per le operazioni binarie, e come mai i broker sono restii ad offrirlo ai propri utenti a meno che non abbiano effetuato almeno un deposito iniziale.

Pensate che attualmente l’unico broker di opzioni binarie che permette di aprire un conto demo senza alcun obbligo di deposito è iq option.

Da quando sono state rese disponibili al pubblico le opzioni binarie sono state promosse da molti advertiser in modo errato facendo credere alla massa che guadagnare con le opzioni binarie è molto semplice. Cosa assolutamente errata. Come dico ormai da sempre, investire con le opzioni binarie è semplice, ma non guadagnaci.

Di conseguenza, se un utente apprende l’esistenza delle opzioni binarie da uno di quei video presenti su YouTube, generalmente in lingua inglese, molti dei quali tradotti anche in italiano, dove viene spiegato che basta seguire il trend per essere sommersi da una pioggia di soldi in brevissimo tempo senza rischiare nulla, risulta ovvio che l’utente di turno si registra al broker, usufruisce del conto demo, prova quelle “idiotissime” strategie e prosciuga immediatamente il conto demo. In tal caso tale utente non verserà mai soldi reali vedendo che in quel modo invece di guadagnare si perde tutto ed anche molto velocemente. Ecco che i broker preferiscono non offrirti il conto demo senza farti depositare prima, ed affiancarti un account manager per spiegarti almeno le basi per non perdere tutto subito.

Iniziando con un conto demo ed essere completamente all’asciutto sulle strategie di investimento binario, soprattutto per i broker, può essere controproducente. Non prendere sul serio questa forma di investimenti non farà altro che farci allontanare immediatamente dal trading binario precludendoci delle potenziali occasioni di profitto.

Abbiamo quindi spiegato perché i broker non amano offrire un conto demo senza deposito.

Adesso cerchiamo di capire perché i trader che vogliono affrontare seriamente questi investimenti necessitano di un conto demo, preferibilmente senza deposito.

Il conto demo è in tutto e per tutto identico al conto reale con la sola differenza che si tratta di un conto con soldi virtuali. Poter gestire un conto demo è fondamentale per capire se siamo in grado o meno di affrontare questi investimenti. Riuscire a trasformare un conto demo da 1000 euro in un conto demo da 2000 euro seguendo delle strategie che passo dopo passo ci permettono di far maturare fino addirittura a raddoppiare il nostro portafoglio ci consente di comprendere che così come siamo stati bravi in demo così possiamo esserlo in reale. Un guadagno nel tempo del 100% con le opzioni binarie non é cosa impossibile, bisogna però essere certi che tale risultati si sia raggiunto a piccoli passi, perché solo a piccoli passi ci indica che siamo stati bravi. Investire tutto in una volta sola, tentando la fortuna non serve a nulla, se non magari a farci illudere di essere dei guru della finanza per poi, immediatamente dopo, renderci consapevoli che siamo stati bravi solo ad investire in modo azzardoso. Vi assicuro che investendo tutto, per sole due volte di fila, e chiudere entrambi i trade in profitto ci permette di ottenere un profitto complessivo superiore al 100%, quindi ci permette di raddoppiare tranquillamente il nostro conto ed ottenere anche qualcosa in più, ma questo non è investire, è puro azzardo. Ecco che il conto demo va gestito. Nella nostra gestione chiuderemo dei trade in profitto ed altri in perdita. Il nostro scopo deve essere quello di far sì che di volta in volta i profitti superino le perdite, ma questo lo si può ottenere solo con un adeguata esperienza e con molta autodisciplina.

Quindi se disponete di un conto demo, trattatelo come se fosse un conto reale e cercate di farlo crescere senza abbattervi davanti a situazioni negative mantenendo sempre la calma. Se siete in grado di far crescere un conto demo, sarete in grado anche di far crescere un conto reale.

In bocca al lupo.