Segnali IQ Option - come seguirli

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | iqoption | Come seguire i segnali IQ Option

Come seguire i segnali IQ Option

Segnali iqoption valute
Segnali IQ Option sulle valute 11/14

IQ Option ha lanciato i nuovi robots per opzioni binarie che permettono di fare autotrading. È possibile copiare gratuitamente i segnali dei robots presenti nel loro catalogo nel quale sono disponibili anche le performance che si sono ottenute ed è inoltre possibile testare con un back-test il robot.

Tutte le informazioni le trovate qui: robots per opzioni binarie iq option

Sto analizzando i segnali IQ Option ed ho notato che tali segnali non sono niente male per eseguire operazioni binarie

In passato ho avuto modo di analizzare i segnali di trading forniti da altri bot e da altri broker, ma questi mi sembrano essere decisamente più validi.

Ho aperto questa pagina per commentare e testare insieme a voi i segnali IQ Option, ovvero i segnali che questa piattaforma offre gratuitamente, per cercare di trovare le migliori condizioni per seguire tali segnali come la fascia oraria, il tipo di asset, la scadenza gli importi da investire.

Come molti di voi che mi seguono già da un po’ sanno, io sono contrario ai segnali di trading perché preferisco trovarmeli da solo e mi fido più di me che di quello che trovo indicato da qualche parte all’interno di un broker, ma questa volta devo ammettere che qui qualcosa di buono c’è.

Partiamo dal fatto che i segnali IQ Option possono essere testati liberamente tramite un conto demo ottenibile cliccando su uno qualunque dei link che trovate in questa pagina e senza dover effettuare alcun deposito. Già questo è molto. Poi ricordate che Vi basterà eventualmente versare solo 10 euro per aprire in seguito un conto reale e fare trading anche con 1 solo euro alla volta.

Fatta questa premessa, che è a mio avviso fondamentale per cercare di consentire al maggior numero di persone di partecipare ai nostri test senza investire 1 euro o quanto meno con eventuali investimenti minimi per fare trading con soldi reali, passiamo ai segnali.

Segnali IQ Option Turbo e Binario

Io sto testando i segnali in due modalità, turbo e binario standard. Per il trading sulle valute sto considerando scadenze a 5 minuti e per quello sulle azioni (stock) sto considerando le scadenze standard generalmente nell’arco dei 30 minuti dal segnale. Infatti per quanto riguarda i segnali sulle azioni spesso viene indicato che la scadenza del segnale è di 30 minuti.

Consideriamo ad esempio proprio i segnali che vengono forniti per le azioni.

Segnali IQOption
Segnali IQ Option sulle Azioni 4/5

Bene, io leggo il segnale e vedo quanto manca alla scadenza. Se mi trovo che il prezzo per tale azione si è mosso già nella direzione del segnale allora non investo, ma se vedo che siamo nella direzione opposta allora apro l’investimento perché ho un maggior margine di successo, in altre parole posso chiudere In The Money un trade che il fornitore di segnale ha chiuso Out.

 

 

Pertanto, se Vi fa piacere partecipare ai nostri test siete tutti invitati a registrarvi adesso ad IQ Option e ad effettuare i test sui segnali di trading indicando quali sono:

  • gli asset migliori
  • gli orari migliori
  • le scadenze migliori
  • la modalità di ingresso migliore

Con la modalità indicata prima con cui seguo le azioni, è possibile, ed intendo anche per tutti gli altri tipi di asset (coppie di valute, indici e materie prime), investire in modalità che io chiamo “sequenziale” effettuando una sorta di martingala sui segnali che stanno per chiudersi in perdita. A tal proposito realizzerò un video per illustrare meglio questa modalità in modo tale da cercare di chiudere tutti i trade globalmente In The Money. Questa modalità sequenziale può a mio avviso essere provata perché il broker ti permette di investire anche solo 1 euro per trade e quindi possiamo iterare questo discorso più volte nella giornata a partire da micro investimenti da 1 euro a mini investimenti da 5 euro per poi arrivare ad investimenti da 10, da 20, da 50 euro a salire.

Sarei molto contento di leggere i Vostri risultati qui nei commenti. Sarebbe meglio se tali risultati fossero supportati da screenshot e da vostre considerazioni.

Grazie in anticipo a tutti coloro che collaboreranno.

P.S.: non dimenticate che con IQ Option è possibile investire anche sabato e domenica su alcuni asset (alcune coppie di valute generalmente) in modalità OTC ovvero Over The Counter.

Questa pagina sarà soggetta ad aggiornamenti
  • fredfiore

    Per iniziare complimenti per il sito, è molto tempo che lo seguo ed ho trovato diversi spunti utili come questa strategia che sembra molto interessante 🙂 generalmente dopo quanto tempo dalla pubblicazione del segnale apri la posizione? Grazie

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Grazie per i complimenti. Per adesso sto provando solo i segnali in cui leggo “few seconds” ovvero a pochi secondi dalla loro pubblicazione.

  • Vincenzo

    Ciao ho provato 10 coppie di valute a fwe seconds risultato 5 a 5 dalle 18 alle 18, 40

  • http://www.opzionibinarie60.com ob60

    Sto testando dei segnali con scadenza ore 12:00 … a breve vi aggiornerò per dirvi come è andata. Sono segnali su azioni.

  • Luigi

    Ma si deve investire sul cambio di tendenza? Quando il pallino del segnale è verde (tendenza rialzista) si deve investire al ribasso, quando è rosso (tendenza ribassista) al rialzo?

  • Arcangelo Gabriele

    salve perdonate la mia ignoranza, ma quando IQOption dice “few seconds” è inteso che quel prezzo è a pochi secondi dalla fine o dall’inizio della operazione?
    saluti

    • Step90

      a few seconds indica il tempo passato dalla generazione del segnale.

  • Arcangelo Gabriele

    ok! forse è tutto chiaro, il pallino rosso aveva ingannato anche me

  • Arcangelo Gabriele

    Bene! sicuramente sarebbe potuto andare meglio se avessi stabilito un tempo di scadenza più adeguato al prezzo, nel momento in cui apro l’operazione. Ma la piattaforma di iqoption è lei che stabilisce i tempi ogni 15′. Cosa suggerite in merito?
    Ho provato provato in apertura di mercati e nel tardo pomeriggio intorno 18,00 ottenendo su 10 interventi solo 5 in the money.
    Saluti

  • Arcangelo Gabriele

    tutti scomparsi?!?!?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Beh! Ci sta ! Siamo al 20 luglio credo che in molti staranno in vacanza.

  • Step90

    Fate attenzione ad usare i segnali, molto spesso sopratutto se inizia un trend forte, anche se compare un segnale bisogna investire nella direzione del trend se si opera con scadenze turbo, in genere cmq ho notato che vengono generati a ridosso di supporti e resistenze deboli

    • Arcangelo Gabriele

      Quindi bisogna seguire sempre il trend anche se non è come da previsione del segnale?

      • Step90

        No, bisogna vvalutare caso per caso basandosi sulla forza del trend.
        In genere sono affidabili quando si raggiungono massimi e minimi assoluti oppure quando incontrano supporti e resistenze molto forti oppure quando si sta per esaurire un trend che dura da molto tempo.
        Negli altri casi sono affidabili sulle scadenze a breve termine. Per esempio nelle 60-30 secondi quando viene generato la candela se in trend rialzista il prezzo chiude sotto il segnale mentre se ribassista chiude sopra.
        Poi ci sono casi e casi, per esempio quando ci sono le candele lunghe che tagliano la media e le bande alla ripresa di un trend in quel caso è inaffidabile perchè molto spesso quelle candele sono seguite da 4 5 candele prima di una eventuale pausa o inversione.
        Un altro punto in cui sono affidabili sono appunto le pause dei trend.
        Cmq ci sarebbe molto da discuterne a proposito dei segnali.

  • Gabrio

    Io sono in fase di pieno test con conto demo. Per quel che ho notato i segnali sono buoni per individuare meglio un supporto o una resistenza ma vanno interpretati caso per caso. Inoltre mi sto trovando meglio nel primo pomeriggio piuttosto che alla sera/notte/mattina. (In certi casi la situazione diventa proprio disastrosa). Utilizzo un grafico a 5 sec per aver più precisione nel momento di rottura del livello. Nell’ultima ora di oggi ho centrato 12 Ob turbo e sbagliate 3 (1 schiacciata x sbaglio).
    Da canto mio voglio continuare a provare

  • Silvio Sebastiani

    scusami ma non riesco a trovare questi segnali, puoi aiutarmi?
    grazie

  • Salvatore Castiglia

    Scusate la mia ignoranza ma quali sono sto segnali ???? Nn riesco proprio a capirlo sarò ritardato

  • mario

    Per caso mi sono soffermato su questa pagina……ossia i segnali che IQ da sui vari asset.
    Chiedo scusa ma come li trovo?
    Grazie