GrandOption - recensione del broker

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | GrandOption | Recensione GrandOption e opinioni

Recensione GrandOption e opinioni

Oggi voglio presentarvi GrandOption, nuovo broker di opzioni binarie che si affaccia sul panorama italiano ma che in realtà più che nuovo dovrei dire innovativo. All’estero già ha fatto molto parlare di sé per le sue innovazioni e adesso vediamo il perché.

Grandoption

Recensione GrandOption

Grandoption è un broker regolamentato con licenza CySec n°207/13, la stessa del ben più noto 24option in quanto appartenente allo stesso gruppo. Ma perché un gruppo così affermato avrebbe bisogno di lanciare un altra piattaforma di trading binario? Semplice, per poter offrire ai clienti un prodotto nuovo senza compromettere il successo già acquisito dal brand principale, e vi posso garantire che qualcosa di veramente innovativo c’è in GrandOption.

Cominciamo col dire che anche qui abbiamo un deposito minimo di $250 e un trade minimo di $25, anche se, con i dovuti accorgimenti che la piattaforma ci permette, possiamo fare in modo che un operazione ci possa costare anche molto molto meno per non dire pure nulla, ma lo vedremo più avanti nella video recensione. Quindi diciamo che è riservato ad un pubblico che non vuole “giocare alle opzioni binarie” ma che vuole “investire con le opzioni binarie“. Con questo non voglio dire che i broker con i quali è possibile investire importi minimi inferiori servono per giocare, ma semplicemente che quando si investe un minimo di 25 dollari si è consapevoli del fatto che già si tratta di una cifra di tutto rispetto e che pertanto quando si inizia ad investire importi simili o superiori occorre essere sempre molto attenti e consapevoli di ciò che si sta facendo. Io personalmente credo che anche quando si investe 1 solo euro occorre ragionare come se si stesse investendo 1000 euro.

Fatta questa premessa veniamo al dunque, ovvero alle novità di questo broker. Avete mai sentito parlare di un payout del 100% ? e del 150% ? e del 200, 300, 400, 500% ?

Payout del 100%

Bene, con una modalità mostrata nella video-recensione che segue scoprirete come sia possibile investire regolarmente con payout al 100% e superiori e soprattutto come poter limitare i costi di ogni singola opzione aperta anche a pochissimi euro, grazie alla possibilità di inserire nel trading binario livelli di stop loss. Si, avete capito bene, durante un investimento binario poter inserire uno stop loss per dire al sistema che siete disposti a perdere una cifra molto inferiore rispetto al costo dell’opzione acquistata, anche pari a zero. Inoltre potrete aggiungere sempre nel trading binario i livelli di Take Profit ovvero potrete dire alla piattaforma, durante un investimento di accontentarvi di un determinato importo inferiore a quello stabilito per la scadenza naturale dell’opzione binaria acquistata garantendovelo non appena tale livello verrà toccato.

Quindi, parlare di payout pari o superiori al 100% da poter sfruttare in modo regolare e non solo in determinate ore del giorno o solo su determinate opzioni, e di livelli di stop loss e take profit nel trading binario mi sembra davvero di parlare di qualcosa di nuovo e sul quale possiamo pensare di adottare nuove strategie di trading binario. A questo punto non mi resta che lasciarvi alla video-recensione che di sicuro Vi chiarirà molti dubbi.

 

Dopo la registrazione al broker potete chiedere un conto demo che Vi verrà offerto subito dopo aver effettuato il primo deposito e vi consiglio di farlo per toccare con mano queste novità che cambieranno non di poco il modo di fare trading con le opzioni binarie.