Fibonacci trading: investire con payout del 100%

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Strategie opzioni binarie | Profitti al 100% con il Fibonacci trading

Profitti al 100% con il Fibonacci trading

Ottimizzare i profitti con il Fibonacci trading

Attualmente il broker GrandOption sembra non offrire più assistenza in lingua italiana. Vi invitiamo pertanto ad utilizzare questa strategia con un broker come 24option che è sicuro, affidabile e offre un ottima assistenza in lingua italiana.

Applicare Fibonacci al trading è una consuetudine di molti trader, ma per quanto riguarda le opzioni binarie, grazie ai suoi livelli, è possibile investire con broker com GrandOption che ci permettono di ottenere payout al 100% ovvero un profitto del 100% su ogni trade. Con questo non voglio dire che garantiamo al 100% di chiudere in profitto ogni trade, bensì intendiamo semplicemente dire che invece di operare con le opzioni binarie con payout del 70% piuttosto che dell’80% operiamo invece con un payout al 100%. Vediamo come è possibile leggendo la seguente spiegazione e guardando il video tutorial seguente.

Spesso mi viene chiesto: “come faccio ad inserire i ritracciamenti di Fibonacci sul grafico per opzioni binarie?” Domanda legittima e per questo motivo Vi dimostro le mie operazioni binarie con il seguente video nel quale faccio vedere come traccio il rintracciamento di Fibonacci in un time-frame a 5 minuti per sfruttare i livelli individuati come livelli di inversione del trend

Inoltre nel video potrete apprendere come tali livelli, visto che molto spesso danno luogo ad inversioni di ampiezza relativamente significante, siano degli ottimi livelli per aprire un investimento con payout al 100% permesso dal broker GrandOption.

Trading opzioni binarie con Fibonacci

È molto importante capire quale deve essere il livello 0 e quale il livello 100 per poter ottenere poi dei livelli intermedi validi da poter sfruttare per guadagnare con trade binari. Infatti, come si vede nel video, prima di acquistare un opzione binaria verifico sempre di trovarmi davanti a livelli di Fibonacci testati più volte che mi possano permettere di essere affrontare il mio prossimo trade con molta sicurezza.

Ci può stare che un trade aperto con questa strategia non si chiuda in profitto, però, la maggior parte delle volte che applico questa strategia, soprattutto in orari che vanno dalle 17:00 alle 19:00 (ora italiana) i risultati positivi non tardano ad arrivare.

Altra cosa importante per la strategia di Fibonacci è la scadenza dell’opzione. Grazie al broker indicato oramai mi trovo molto bene impostando una scadenza che va dai 5 ai 10 minuti. Detta così può sembrare una frase poco precisa, ma se guardate il video capirete cosa voglio dire.Strategia Fibonacci

Non finirò mai di dire quanto i livelli di Fibonacci, se saputi individuare, sono davvero fondamentali per i trader, soprattutto per i trade di opzioni binarie. Prossimamente realizzerò altri video nei quali approfondirò altri concetti, ma nel frattempo vi lascio seguire questo video-tutorial della strategia di Fibonacci e come sempre, mi aspetto i Vostri commenti qui sotto.

Buona visione.


  • Raichini Maurizio

    non si potrebbe alzare il volume ?

  • Mel Ale

    avrei una domanda…per fissare il massimo e il minimo mi é capitato di dover retrocedere nello storico anche di 24 ore (time frame 1 minuto), i livelli saranno attendibili? sembrerebbe di si, ma vorrei comunque una tua conferma. Generalmente utilizzi un lasso di tempo massimo per andrare “indietro”? spero di essermi spiegato bene 🙂