Anyoption opinioni

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Anyoption | Anyoption opinioni sul broker

Anyoption opinioni sul broker

Le nostre opinioni su Anyoption
Per fare trading con le opzioni binarie in modo profittevole è necessario potersi affidare ad un broker serio, che rispetti le varie normative dell’Unione Europea su trasparenza e sicurezza, dando quindi al trader un’esperienza sicura e al riparo da truffe, tra questi Anyoption si distingue per gli strumenti offerti e la trasparenza.
Si tratta di un  broker leader mondiale per quel che riguarda gli investimenti con le opzioni binarie ed è stato tra i primi ad arrivare in Italia e ad offrire questo servizio. La piattaforma con il tempo non è cambiata molto e questo ha semplificato non poco la vita dei trader che non hanno dovuto con il tempo abituarsi a nuove strutture o tecnologie. Nonostante ciò non sono mancate le innovazioni ed infatti oggi con anyoption è possibile fare trading anche con dispositivi mobili.
Si tratta di un broker con licenza CySEC n. 187/12, e, facendo il paragone con gli altri broker potete constatare come sia stato tra i primi, se non il primo ad aver ottenuto la licenza Cyprus Securities and Exchange Commision, e quindi opera legalmente nel mondo delle opzioni binarie già da molto tempo proteggendo i trader dalle truffe online. Oltre alla licenza ha ottenuto anche la registrazione presso la Consob e questo è un aspetto molto importante visto e considerato che anche per quel che riguarda le operazioni binarie i controlli stanno aumentando notevolmente, tutto questo a vantaggio dei trader che potranno sentirsi più sicuri operando con broker che superano tutti i controlli necessari per poter essere ritenuti regolamentati ed autorizzati.
Anyoption mette a disposizione centinaia di strumenti su cui investire ed è accessibile 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana, in modo che tutti possano tradare in piena libertà, inoltre nei fine settimana vi sono delle ulteriori promozioni, ciò anche grazie ad una liquidità elevata ed immediata. Ovviamente quando si investe in rete la paura prevalente è di fare errori in quanto si è senza supporto, per questo anyoption mette a disposizione dei trader una chat e un contatto telefonico per poter parlare in qualsiasi momento con dei professionisti pronti a dare consigli utili e a risolvere dubbi.
I vantaggi per i trader non finiscono qui perché oltre ad una vasta gamma di scelta di prodotti su cui investire, grazie ad anyoption è possibile scegliere opzioni con scadenza oraria, giornaliera, settimanale, mensile e i profitti possono variare dal 65% al 1000%.

 

Deposito e prelievo sul conto Anyoption

 

Il deposito sul conto ed il prelievo sono semplificati grazie alla possibilità di usare diversi sistemi, dalle carte di credito di diversi circuiti, al bonifico internazionale oppure usando il sistema di versamento Skrill. Gli stessi metodi possono essere usati anche per richiedere i propri guadagni. Se il trader, dopo aver richiesto il versamento di quanto guadagnato cambia idea, può ritornare nel proprio conto ed annullare la richiesta, il tutto entro tre giorni, in questo modo si può avere maggiore disponibilità di denaro per fare trading con opzioni binarie.

Guadagnare con il trading è praticamente impossibile senza una buona formazione e questo anyoption lo sa e offre una serie di strumenti e servizi utili ad imparare a conoscere il mondo delle opzioni.

Accademia del trading

Il primo strumento utile è una guida per coloro che muovono i primi passi in questo mondo, si chiama Zero a Hero Guide e, come il nome dice, si tratta di un e-book pensato per chi vuole diventare un trader esperto e competente pur partendo da zero, riducendo così i rischi di perdite che sono connaturati al mondo del trading.
Per chi ha già delle conoscenze e vuole approfondirle, oppure pur essendo principiante vuole avere una formazione elevata, può visitare la sezione del sito l’Accademia di trading Anyoption. All’interno di questa sezione è possibile trovare video tutorial che insegnano a leggere i grafici e il trader può imparare così a gestire il capitale in modo ottimale, insomma può iniziare a capire tutti quei piccoli segreti che aiutano a fare trading in modo razionale senza tentare la fortuna. Molto importante anche il blog di anyoption che mette a disposizione aggiornamenti continui dal mondo dell’economia. Il blog può essere considerato, per la sua struttura, quasi un sito parallelo. Qui le notizie sono complete, ma soprattutto separate in base agli strumenti che si vogliono utilizzare: la parte in alto è divisa tra azioni, indici, materie prime, valute ed infine scambio opzioni binarie. In questo modo ogni trader potrà facilmente trovare le notizie che ritiene interessanti. Per quanto riguarda gli aggiornamenti di economia, essi sono divisi nel blog in grafici, segnali di trading, politica economica e appuntamenti settimanali. Questa divisione consente ai trader di avere i dati necessari per eseguire analisi tecnica o analisi fondamentale e quindi fare i conseguenti investimenti.

Opzioni+

Tra i vari strumenti di investimento di anyoption ci sono le opzioni+ che consentono di vendere le opzioni prima della loro scadenza. In questo modo nel caso in cui si prospettino delle perdite, sarà possibile vendere prima della loro scadenza naturale.
Anyoption 1
Quando entri nell’arena di Option+ scegli l’asse sul quale vuoi fare trading
Anyoption 2
Nei campi investi scegli l’importo che vuoi investire
Anyoption 3
Seleziona quindi Call per investire al rialzo o Put per investire al ribasso
Anyoption 4
In qualsiasi momento, prima dell’attesa della scadenza potrete rivedere la vostra posizione ed eventualmente rivendere ad Anyoption anticipatamente la vostra opzioni precedentemente acquistata sia se non vi soddisfa l’andamento sia se siete soddisfatti e vi accontentate della quotazione proposta dal broker.
Anyoption 5
Cliccate quindi su “Ricevi un preventivo” se volete che in quel preciso istante vi venga quotato il valore della vostra opzione.
Anyoption 6
Se il preventivo proposto ci soddisfa allora possiamo fare clic su Vendi e così l’importo preventivato verrà immediatamente trasferito sul nostro conto.
Anyoption 7
A questo punto avete chiuso in anticipo la vostra opzione e uscendo fuori dal mercato prima della naturale scadenza.
Anyoption 8
Adesso che è tutto chiaro potete anche aprire il vostro conto per iniziare a fare trading.
Anyoption 9

Anyoption e il binario 0-100

Tra gli strumenti innovativi creati da anyoption per i suoi trader ci sono le opzioni binario 0-100 pensate per trader che vogliono emozioni forti. In cosa consistono? Usare le opzioni binario 0-100 è molto più facile di quanto può sembrare da una descrizione, si tratta di opzioni con una scadenza e anche in questo caso il trader deve valutare quale sarà il possibile andamento futuro del sottostante, ma con una differenza perché il lucro sarà la differenza tra il prezzo di entrata nell’investimento e 100. Ad esempio: se in previsione dell’aumento di valore del sottostante il trader compra un’opzione a 25 e alla scadenza si avvera la previsione fatta, il guadagno del trader non corrisponderà alla differenza tra il prezzo di acquisto e il prezzo alla chiusura dell’investimento/scadenza, ma sarà dato dalla differenza tra il prezzo di acquisto e 100. Se il trader compra più di un’opzione, per ognuna di esse si applica lo stesso metodo di calcolo. È facile notare che i guadagni possono essere davvero alti. Il lucro può essere realizzato non solo in caso di acquisto di opzioni, ma anche in caso di vendita, al fine di avere un riscontro positivo l’importante è capire l’andamento futuro del sottostante.
Tra i lati positivi delle opzioni 0-100 c’è la possibilità di vendere e comprare in qualsiasi momento, fino a 5 minuti prima della scadenza dell’opzione.

Trading bitcoin

In più troverete una sezione speciale del sito dedicata esclusivamente alla compra-vendita dei bitcoin, la moneta elettronica per eccellenza e potrete quindi fare trading anche sui bitcoin

trading bitcoin

Questi sono solo alcuni dei tratti salienti di anyoption, basta visitare il sito per rendersi conto della serietà e dei tanti vantaggi che offre ai suoi trader, senza false promesse, ma con la possibilità di studiare, avere informazioni utili e di qualità per fare analisi di mercato e guadagnare con il trading con opzioni binarie.