Option builder - un assicurazione per le tue opzioni binarie

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Banc de Binary | Trading opzioni binarie – come personalizzarle con option builder

Trading opzioni binarie – come personalizzarle con option builder

Option builder è un potente strumento che ti consente di costruire la tua opzione binaria in modo personalizzato. Sei tu a scegliere l’asset, sei tu a scegliere l’orario esatto per la scadenza e sei tu a scegliere quanto investire e quanto salvaguardare, proprio così, quanto salvaguardare.

Grazie all’option builder puoi costruirti una sorta di assicurazione sulle tue operazioni binarie. Potrai bilanciare il payout, che rappresenta il profitto in caso di chiusura in the money, con il ritorno in caso di perdita.

Generalmente quando investi in opzioni binarie sei solito aspettarti un ritorno se la previsione dovesse risultare esatta ed una perdita totale dell’investimento se la tu previsione dovesse risultare errata. Invece con il builder puoi effettivamente rimborsarti parte dell’investimento totale a discapito del payout. Di conseguenza maggiore sarà l’assicurazione che imposterai e minore sarà il payout finale.

Grazie all’option builder potrai infatti scegliere quale percentuale del tuo investimento dovrà esserti corrisposta in caso di operazione chiusa con esito positivo e quale percentuale del tuo investimento dovrà essere salvaguardata qualora l’operazione si dovesse chiudere con esito negativo.

Il seguente video ti mostra esattamente come fare.

I broker regolamentati che attualmente ti permettono di investire con l’assicurazione sulle opzioni sono:

  • BBinary
  • IQ Option
  • Topoption