OX Markets il broker delle opzioni binarie ladder

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | OX Markets | OX Capital Markets recensione e opinioni sul broker delle opzioni binarie ladder

OX Capital Markets recensione e opinioni sul broker delle opzioni binarie ladder

oxmarkets OX Capital Markets, il broker delle opzioni binarie ladder, raggiungibile all’indirizzo www.oxmarkets.com, è un broker per opzionibinarie sicuro ed affidabile regolamentato dalla CySEC con licenza n. 274/15 appartenente a OX Capital Markets Ltd.

Solo chi aprirà un conto attraverso i link o i banner presenti in questa pagina riceverà subito, dopo il primo deposito 25$ cash!. Significa che se ad esempio depositate 250 dollari ve ne troverete sul conto 275 che non dovrete sbloccare per prelevare come si fa con i bonus. Offerta riservata ai soli utenti di opzionibinarie60.com

OX Capital Markets CySEC

Oltre ad essere un broker regolamentato dalla CySEC, OX Capital Markets è autorizzato dalla CONSOB per offrire i servizi in Italia in tutta sicurezza per i trader che aprono un conto sulla loro piattaforma come dimostrato dall’immagine che segue presa direttamente dal sito della CONSOB.

OX Capital Markets CONSOB

Prima di leggere la nostra recensione completa ti invitiamo a guardare un nostro video tutorial nel quale utilizziamo questo broker per investire.

Piattaforma di OX Capital Markets

La piattaforma utilizzata è quella full di SpotOption, una garanzia per chi fa trading binario, ovviamente personalizzata in base alle caratteristiche ed alle proposte del broker che vi assicuro non passeranno inosservate.

Proposta di OX Capital Markets

  1. Apri il conto adesso da qui
  2. Deposita un minimo di 250 euro (o altra valuta)
  3. Richiedi il rimborso per due trade da 25 euro l’uno.

Attenzione, non si tratta dei primi due trade, ma di due qualsiasi trade da 25 euro che chiuderai in perdita. Quindi puoi pure iniziare a guadagnare con tutti i trade poi ti capita 1 trade da 25 euro che perdi e immediatamente puoi chiedere il rimborso. Questo lo puoi fare per due volte, per un totale di 50 euro cash che verranno coperte dal broker.

Ma non finisce qui! Ogni 10.000 euro di turnover riceverai due cashback da 250 euro l’uno. Anche se hai depositato solo 250 euro potrai riuscire alternando risultati in profitto con risultati in perdita a fare 10.000 euro di turnover.

Ti faccio un esempio: hai depositato 250 euro, e inizi a fare 10 trade da 25 euro. Hai fatto già un turnover di 250 euro. In questi dieci trade, non contando i due che ti verranno rimborsati come cashback di benvenuto puoi aver chiuso alcuni In The Money ed altri Out The Money, ma il tuo turnover sarà stato sempre da 250 euro. Facendo soli 10 trade da 25 euro l’uno al giorno ti serviranno circa 40 giorni per raggiungere il turnover di 10.000 euro. Se invece di depositare 250 euro depositi   una cifra più consistente potrai investire anche cifre più interessanti raggiungendo prima il turnover dei 10.000 euro.

E non è ancora tutto. Il cashback di due trade da 250 euro l’uno lo potrai ottenere ogni volta che avrai fatto un turnover di 10.000 euro, e quindi anche a 20.000 , a 30.000 e così via.

Si tratta di soldi cash, denaro reale, che saranno nuovamente disponibili sul tuo conto e non di bonus da sbloccare.

Di sicuro si tratta di una delle più interessanti proposte che finora ho visto fare ad un broker. Una proposta seria e concreta che di sicuro, se sei interessato ad investire seriamente e a diventare un trader professionista non potrai rifiutare.

Payout di OX Capital Markets

Per quanto riguarda i payout relativi alle opzioni binarie standard arriviamo al 90% ma se optiamo per l’operatività nel forex o per le opzioni binarie laddder le cose cambiano e di molto.

Pensate che con l’opzione binaria ladder arriviamo ad un payout del 1500%.

In seguito trovate ben spiegate tutte le opzioni proposte dal broker.

Procedura di registrazione ad OX Markets

Per poter godere di tutti i vantaggi offerti dal broker, come conto demo, promozione cash back ecc. ecc, ci tengo a descrivere la procedura corretta, anche se molto semplice, perché è bene iniziare col piede giusto.

  1. Registrarsi ad OX Capital Markets da qui www.oxmarkets.com inserendo i dati corretti.
  2. Una volta registrati, non depositare nulla prima di essere contattati da un account manager.
  3. Quando riceverete la telefonata dall’account manager che vi sarà assegnato chiedete tutto, soprattutto ciò che riguarda la promozione cashback qui introdotta. Se volete spiegate pure che l’avete letta qui su opzionibinarie60.com
  4. Chiedete l’apertura di un conto demo
  5. Effettuate il deposito
  6. Iniziate dapprima ad utilizzare il conto demo per prendere confidenza con la piattaforma.
  7. Se e quando vi sentirete pronti potrete cominciare ad usare il conto reale.

La piattaforma di OX Markets

Opzioni binarie standard

Opzioni binarie standard

Questa è la scheda che mostra come investire in operazioni binarie standard, vale a dire in opzioni con scadenze preimpostate dal broker dove starà a voi scegliere quella per la vostra opzione da un menu a tendina. L’importo minimo per questo tipo di investimento è di 25 euro.

Opzioni binarie coppie

opzioni binarie coppie

Le opzioni binarie coppie sono quelle in cui si vedono contrapposti due titoli piuttosto che due indici o addirittura un indice e un titolo. Occorre prevedere quale dei due avrà ottenuto una performance migliore in termini di percentuali entro la scadenza prescelta. Anche qui l’importo minimo per singolo trade è di 25 euro.

Opzioni binarie Long Term

opzioni binarie long term

Le opzioni binarie Long Term sono opzioni in cui le scadenze da poter scegliere sono generalmente quelle a fine serata, al giorno dopo, a due giorni dopo, a fine settimana, a fine mese. Anche qui l’importo minimo per trade è di 25 euro.

Opzioni binarie a 60 secondi

opzioni binarie a 60 secondi

Le opzioni binarie a 60 secondi lo sapete, sono quelle che scadono dopo 60 secondi dall’apertura del trade, ma con oxmarkets potrete investire a breve termine oltre che a 60 secondi anche a 90 secondi, 120 secondi,  180 secondi e 300 secondi pari a 5 minuti. Qui l’importo minimo per trade è di soli 5 euro.

Le opzioni binarie One Touch non sono sempre disponibili e per questo motivo le tralasciamo e passiamo a descrivere le opzioni binarie ladder (scala).

Opzioni binarie Ladder (scala)

opzioni binarie ladre

Le opzioni binarie ladder (scala) sono la nuova frontiera delle opzioni binarie e permettono di ottenere payout fino al 1500% dell’investimento effettuato. Si tratta del vero fiore all’occhiello di questo broker. L’immagine qui sopra mostra diverse percentuali di payout che in realtà sono variabili, ovvero si aggiornano di continuo in base al prezzo attuale. Come potete vedere disponete di ben 5 livelli rispetto ai quali potete investire con il payout indicato. Ma per comprendere bene il loro funzionamento vi invito a guardare il video tutorial sulle opzioni binarie ladder di OX Markets

Video tutorial sulle opzioni binarie ladder (scala)

Esempio di opzioni binarie ladder: il prezzo attuale indicato nell’immagine della coppia di valute USD/JPY è di 123.094. Poi trovate ben 5 linee tratteggiate colorate che sono i livelli indicati dal broker sui quali potete operare. Se crediamo che il prezzo scenda al di sotto del valore 122.986 entro la scadenza impostata (nell’immagine le 17:30) allora avremo un payout pari al 1168,77%. Altissimo vero? Beh! rapportato a payout che vanno dal 65% al 85% il discorso si fa interessante davvero.

Le opzioni binarie ladder sono le ideali in presenza di alta volatilità. Supponiamo che alle 17:25 ad esempi il calendario economico pubblica una notizia importante per la coppia USD/JPY raffigurata nell’immagine. A priori non sappiamo se farà un salto rialzista o ribassista, però sappiamo che possiamo optare sia per sotto a livello 122.986 con payout 1168.77% che sopra al livello 123.106 con payout 173.51%. In qualsiasi direzione schizzerà la coppia potremmo chiudere con un bilancio complessivo estremamente positivo, se vogliamo anche bilanciando gli importi dei due trade aperti. Così facendo andremo a guadagnare se il prezzo chiuderà al di fuori dell’intervallo da noi individuato. E non è tutto! Durante il trade infatti possiamo rivendere al broker l’opzione acquistata per limitare eventuali perdite o per consolidare eventuali vincite.

I risultati che si possono ottenere con le opzioni binarie ladder sono davvero considerevoli, perciò non appena otterrete il conto demo vi consiglio di approfondirle perché si possono ottenere risultati sorprendenti.

Neanche a farlo apposta, in condizioni di volatilità neanche troppo alta, proprio mentre stavo scrivendo questo articolo ho provato ad aprire due trade in modalità ladder così come descritto qui sopra e questo è stato il risultato:

risultato opzione binaria ladre

Ho aperto una put con livello abbastanza lontano da quello del prezzo e un payout di 1100,00% e una call con prezzo abbastanza vicino al prezzo attuale e il risultato è stato che la call è si è chiusa in profitto fornendomi un guadagno lordo di 92.57 euro sui 50 euro investiti per un profitto netto di 42.57 euro.

Pensate poi ai ragionamenti che si possono fare sulle opzioni binarie ladder nelle quali non necessariamente andiamo ad investire contemporaneamente su una put e su una call, ma, tramite una strategia basata sulla price action e quindi sull’analisi tecnica riusciamo ad ottimizzare anche l’apertura delle due opzioni ladder riducendo al minimo l’intervallo di prezzi entro il quale entrambe le opzioni risulterebbero OTM. Fantastico!

… e vogliamo parlare di quando siamo in trend?

Quando stiamo attraversando una fase di trend ben definita, intendo quella caratterizzata da una direzione con continue correzioni che formano il classico grafico a zig-zag beh, le opzioni binarie ladder sono davvero uno strumento fantastico. Basta investire in direzione del trend durante le correzioni e il gioco è fatto. Si hanno ampi margini di poter chiudere una bella serie di trade in the money con payout elevatissimi. Questa è la strategia che preferisco per le opzioni binarie ladder.

Nell’immagine che segue trovate rappresentata la mia esperienza di trading utilizzando questa strategia:

trading opzioni binarie ladder

Guardate che bella serie di risultati positivi facente parte di un unica sezione di trading, e soprattutto guardate i payout (185%, 225%, 298%, 440%). Siamo andati ad investire sulle correzioni in direzione del trend ribassista, pertanto sono tutte delle put.

Come vedete non è così difficile investire con payout così alti se adottiamo la strategia giusta. Ovviamente se investiamo senza una buona strategia non otterremo mai questi risultati.

Un altra cosa da tener presente è che anche con le opzioni binarie ladder possiamo rivendere al broker le opzioni acquistate per cercare di consolidare i nostri profitti o per limitare eventualmente le nostre perdite. Nell’immagine che segue vedete appunto come avremmo potuto vendere a 55.24 euro un opzione che abbiamo acquistato a 25 euro ben 5 minuti prima della scadenza naturale considerando così già un bel profitto.

vendita opzione binaria ladder

Pertanto se decidete di investire fatelo con logica, studio e molta pazienza, vedrete che i risultati arriveranno. Non dimenticate mai però che state investendo con strumenti finanziari ad alto rischio.

Depositi e prelievi con OX Markets

È possibile depositare e prelevare via bonifico bancario o tramite le seguenti carte di credito:Visa (postepay inclusa), Delta, MasterCard, Diners, Visa Electron, Maestro, Maestro UK (Switch) e Solo.

Scheda tecnica del broker oxmarkets

Sito webwww.oxmarkets.com

Regolamentazione broker: CySEC + CONSOB

Deposito minimo: 250 euro/dollari/pound

Importo minimo per trade: 5 euro per le brevi scadenze, 25 euro per tutte le altre

Payout: dal 70% al 1500&

Promozione: 2 trade cash back (no bonus ma soldi reali) + cash back per ogni turnover di 10.000 euro.

Piattaforma: SpotOption

  • http://www.opzionibinarie60.com ob60

    Avete dato un occhiata alla strategia che ho utilizzato per le opzioni binarie ladder e soprattutto ai payout che si possono ottenere? Se volete ne parliamo insieme qui.

    • Giovanni Bonazzi

      Ciao, in questi giorni aprirò un conto per usufruire della DEMO.
      Volevo chiederti una cosa però: la strategia di cui parli si basa sul utilizzo delle bande di Bollinger? se si che Time frame usi?
      Grazie

      • http://www.opzionibinarie60.com ob60

        Salve Giovanni,
        io per le opzioni binarie ladder investo quando trovo un trend ben definito e investo in direzione di trend durante la correzione. Non so se ti è chiara come procedura. Prossimamente farò un video che spiega questa strategia nei dettagli. È davvero fantastica perché come hai potuto vedere riesci a chiudere trade col 400%, 500% e oltre … e molto spesso più di uno alla stessa scadenza.

  • http://www.opzionibinarie60.com ob60

    Ecco i risultati della mia seconda sessione di trading di questa mattina.
    Altri 4 successi su 4 tutti con payout elevatissimi.
    Giusto per la precisione, notare gli id delle operazioni che sono sequenziali a quelli mostrati all’interno dell’articolo.

  • a.r.

    ciao, sono entrato nella piattaforma e non vorrei sbagliarmi ma sembra che gli importi così alti li danno quando il segnale è molto difficile?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Forse non ti sono chiare le opzioni binarie Ladder. Non si tratta di segnali difficili o facili. Si tratta di scalini di prezzo. Più il prezzo obiettivo è lontano dal prezzo attuale più il payout è maggiore.

  • a.r.

    ciao, che servizi offri per l’apertura di un contro tramite il tuo canale?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Non c’è nulla su questo sito che è destinato solo ad utenti che si registrano tramite i links o banner presenti su questo sito. Se ti fa piacere utilizza pure i link o i banner altrimenti non fa nulla. L’obiettivo di questo sito è quello di condividere le nostre conoscenze per migliorare la nostra attività di trading binario. Posso solo dirti che non io, ma il broker, offre a chi si registra attraverso il nostro canale quanto su descritto nella recensione. Tutto qui.

  • a.r.

    sono d’accordo, ti permettono di avere una demo? Con il minimo versamento?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      si.

  • a.r.

    ho fatto la registrazione tramite il tuo link per ox, mail errebu…..,ciao.

  • Emilio Napoli

    ciao ma paga ox markets ? tempi prelievi

  • Giando

    Ciao ho provato a collegarmi al broker dal link “vai al broker” e nn carica la pagina . Da un errore come se la.pagina o l’oggetto fossero stati spostati. Ci si può iscrivere direttamente dal loro sito?
    Grazie

  • Giando

    Questo è l’errore
    Errore del server

    404 – File o cartella non trovato.
    La risorsa che stai cercando potrebbe essere stata rimossa, rinominata o temporaneamente non disponibile.

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Adesso funziona, hanno avuto dei problemi col server nel weekend che adesso sono stati risolti.

  • Fabrizio

    Salve, un informazione, Ox Markets supporta Skrill?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Si accettano Skrill

      • Fabrizio

        Ah si? Siccome sul sito specificano carte di credito e bonifici bancari..

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Posso confermare, accettano skrill

        • Fabrizio

          Ah okok, grazie sempre per la disponibilità e per l’efficienza senza rivali come sito di trading italiano!

        • Fabrizio

          Ah okok, grazie mille per la disponibilità e complimenti per l’efficienza senza rivali del sito in termini di trading italiano!

  • Fabrizio

    Un’altra informazione, ma le ladder si possono utilizzare anche in conto demo?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      certo

      • Fabrizio

        Grazie mille ancora 😉

  • Fabrizio

    E invece se volessi prelevare il mio deposito effettuato per qualche emergenza il broker me lo permetterà? Premettendo di non usare bonus e quindi non sono necessari tot volumi di transazioni?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      La risposta direttamente dal broker:

      “I clienti possono sempre prelevare i propri soldi a prescindere dal volume di trading (se non hanno bonus), la questione

      è che per processare un ritiro di solito sono richiesti 3 giorni lavorativi

      quindi non è immediato

      ma nemmeno troppo lungo”

      • Fabrizio

        Okok perfetto grazie mille sempre!

  • Fabrizio

    Salve, scusate sempre, ma i grafici che avete messo voi a disposizione su sezione grafici, come si fa a sovrapporre un indicatore sul prezzo di mercato e non sotto? Grazie..

  • luca

    Ox markets sono dei truffatori niente bonus di benvenuto e a fronte del versamento fatto
    niente rimborso perdita operazioni
    non rispondono alle email di sollecito fatte

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Ciao Luca, abbiamo allertato quelli di OX Capital Markets spiegando che c’era qualcuno che si stava lamentando. Credo che ti abbiano risolto la situazione, gentilmente potresti darne conferma? Si tratta di una società seria.

      • luca

        Niente bonus e mi hanno rimborsato solo eur 50 a fronte di trades di 250 + 200 +29+ 29

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Ma che io sappia tu hai diritto solo al rimborso di 2 trade chiusi out di 25 euro. La promozione del bonus è un altra, o i trade senza rischio o il bonus

        • luca

          Il bonus di benvenuto?

        • luca

          Dal sito ox market

          Conto Micro:

          Conto base offerto da OX Markets. Per aprire questo conto è sufficiente depositare $ 250; a questo si aggiunge anche un bonus di benvenuto pari al 100%.

  • Alfio

    Sono stato indirizzato qui in merito alla mia richiesta di chiarimento sulle opzioni ladder, chi mi può aiutare in questo?