Strategie per opzioni binarie ladder

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Strategie opzioni binarie | opzioni binarie ladder strategie

opzioni binarie ladder strategie

In questa pagina conosceremo le opzioni binarie ladder attraverso video tutorial, impareremo e condivideremo le strategie per ottimizzare i nostri risultati con questa nuova tipologia di trading binario.

Cosa sono le opzioni binarie ladder?

Le opzioni ladder rappresentano la nuova frontiera del trading online ed è importante conoscerle perché ci permettono di investire con payout notevolmente maggiori agli standard delle opzionibinarie. Invece di investire con payout che vanno dal 65% al 85% che sono quelli classici che troviamo per ogni opzione binaria a lungo termine e per quelle turbo, qui ci troviamo ad investire con payout che arrivano al 1500%. La media non è però del 1500%, quello è un caso limite (non impossibile da raggiungere) ma spesso e volentieri ci troviamo ad investire con opzioni ladder con rendimenti da 150% a salire.

Strategia Ladder della correzione

Nell’immagine che segue troverete il risultato della strategia della correzione per la quale ho realizzato anche un video tutorial.

strategia opzioni binarie ladder

Come potete vedere i risultati sono stati a dir poco sorprendenti. Su undici eseguiti ben 10 si sono chiusi In The Money e con payout che vanno dal 134% a 800.28%. Ottenere questo tipo di risultati non è semplice, ma con la strategia che vi illustro nel video che segue non è neanche raro. Quello che bisogna fare è individuare un buon asset in trend che esegue con una certa regolatezza delle correzioni ed investire in direzione del trend sulla correzione. Di sicuro il video che segue sarà più utile per spiegare come sono riuscito ad ottenere questo risultato.

I migliori broker che permettono di investire con questa strategia sono:

OX Capital Markets

Strategia Ladder del calendario economico

In questo video vi mostro come investire con le opzioni binarie ladder sulle notizie pubblicate nel calendario economico e trarre profitto indipendentemente dalla direzione che prenderanno i mercati.

Come tipologia di strategia potrebbe sembrare la nostra OBIF ma questa permette di ottenere profitti molto elevati grazie al payout a scala proposto dal broker. Vediamo insieme la strategia:

Questi sono i risultati ottenuti:

investimenti ladder

Come vedete ho aperto due put e due call. A risultare In The Money sono state le due call una con un rendimento del 242.78% e l’altra del 388.70%.

Praticamente ho investito in totale 200 euro, ovvero 4 operazioni da 50 euro e ho incassato 420.74 per un totale netto di +220.74 euro. La cosa importante da sottolineare è che con questa strategia non mi interessa in che direzione si muovono i mercati, l’importante è che escano fuori da un determinato range.

I migliori broker che permettono di investire con le opzioni binarie Ladder sono:

OX Capital Markets

Potete comprendere come sia fondamentale individuare un trend ben delineato come quello visto nel video su EUR/USD. Per capire bene che si tratta di un trend occorre andare nel time-frame a 4 ore, che è uno dei time-frame più utilizzati dagli analisti Forex, e appunto verificare che si tratta di un trend. Deve essere così chiaro da non richiedere l’utilizzo di nessun oscillatore o indicatore. Una volta verificato questo ci mettiamo nel time-frame a 15 minuti che è quello della nostra operatività. Generalmente investiamo con questa strategia a scadenza che vanno dai 10 minuti ai 30 minuti e per ogni scadenza in genere siamo soliti aprire più trade ladder.

Nel video si evince che ho investito più volte sul livello ladder più prossimo al prezzo attuale e come potete vedere sono riuscito anche a quel livello ad ottenere payout altissimo.

Il momento migliore per investire è quello nel quale ci aspettiamo che termini la correzione. Nel video ho cercato di fare un parallelismo tra il grafico del broker e il grafico a candele giapponesi per mostrare appunto quando ho aperto i vari investimenti.

Seguiranno in questa pagina altre strategie di trading sulle opzioni binarie ladder che potremmo tranquillamente discutere insieme.

Trattandosi di una strategia di trading comporta inevitabilmente dei rischi, pertanto chi decide di replicarla lo farà comunque a proprio rischio e pericolo

  • Giovanni Bonazzi

    Oggi, in merito ad un discorso sul EUR ho provato la strategia del calendario. Mattinata
    chiusa in the money con 3 perdite su 4 opzioni aperte (il rendimento di quella
    vinta era oltre 800%).

    Piccole considerazioni personali:

    – 15 min sono più che sufficienti dal ora dell’inizio del
    discorso. Subito dopo il mercato si è ristabilito.

    – Aprire posizioni alcuni minuti prima del inizio del discorso
    può portare a rendimenti alti. l’operazione chiusa in the money l’ho aperta 15
    min prima del discorso e con scadenza 30 min.

    – ho notato che la linea più alta e quella più bassa, nelle
    operazioni a scala, viene toccata ma difficilmente il prezzo ci rimane. Secondo
    me è più opportuno puntare sulle linee centrali.

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Benissimo Giovanni. Considerazioni importanti. Magari si potrebbe vendere al broker la ladder aperta quando raggiunge il livello che ci interessa. Il payout generalmente in quel caso è spesso sopra comunque al 100% soprattutto se il payout in scadenza è del 800%

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Ciao Giovanni e grazie. Hai descritto molto bene la situazione facendo presente proprio che nonostante 3 operazioni su 4 siano state chiuse out, nel complesso hai comunque ottenuto un profitto visto l’elevato payout. Io ultimamente sto tradando con scadenza ora di inizio del discorso, perché molto spesso pochi secondi prima (circa 30-45 secondi) si hanno forti sussulti dei prezzi derivanti dalla trepida attesa.

  • http://www.opzionibinarie60.com ob60

    Massimo risultato minimo sforzo. Come segnalato su Twitter, ho aperto una Call e una Put allo scadere delle 12:00, orario di inizio del discorso di Draghi. Come sempre poco prima del discorso si è avuto uno scossone e ho chiuso così in 5 minuti un bel profitto seguendo la nostra strategia Ladder sul calendario economico. Ho aperto 6 minuti prima, esattamente alle 11:54 una call da 25 euro che si è chiusa a 0 euro e contemporaneamente una put da 25 euro che si è chiusa con 144 euro. Praticamente in 5 minuti un profitto netto di 94 euro. Non male, soprattutto tenendo presente che la direzione che avrebbe preso il trade non mi interessava 🙂

    • Luigi Guglielmelli

      ciao e complimenti ma esiste gruppo twitter dove dai indicazioni di entrata?

      • http://www.opzionibinarie60.com ob60

        Ciao Luigi, abbiamo una pagina twitter ma sulla quale non forniamo segnali. Stiamo però sperimentando i nostri segnali su http://www.segnaliopzionibinarie.com … è in fase di sperimentazione. Se vuoi seguirci lì .. sei il benvenuto. È gratis 🙂

  • Pierluigi

    ciao ho visto che anche bdswiss ha le opzioni ladder come mai non lo hai citato?

  • Thor71

    Ciao, non è possibile ricevere dei segnali operativi?
    Grazie e cari saluti

  • Fabrizio

    Salve, una curiosità: potreste dirmi se BDSwiss ha sicuro le ladder ancora? Grazie mille

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Si, guarda tu stesso BDSwiss Ladder

      • Fabrizio

        Okok grazie! E secondo voi tra Ox Markets e BDSwiss qual’è meglio?

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Entrambe usano la piattaforma spotoption 2.0 e quindi, salvo eventuali promozioni bene o male si equivalgono. Entrambi sono due broker sicuri e regolamentati

        • Fabrizio

          Quindi i guadagni e pagamenti sono validi e sicuri entrambi? Come fluidità idem?

  • Fabrizio

    Una piccola curiosità, anche su 10Trade si può prelevare il proprio deposito?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Che significa?

      • Fabrizio

        Qual’ora avessi depositato e vorrei riprenderli

  • Paolo

    Salve,
    Scusate l’ignoranza ma non ho capito quando entrare nel mercato e quale scadenza applicare.
    Questa strategie funziona con tutti i tipi di notizie del calendario economico? Ovviamente basta che siano notizie con 3 “tori”..