Conto opzioni binarie per principianti da Optionweb - OB60

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Optionweb | Conto opzioni binarie per principianti da Optionweb

Conto opzioni binarie per principianti da Optionweb

broker option web Da Optionweb arriva il nuovo conto indicato per i principianti delle opzioni binarie. Un conto in cui ad essere messa in primo piano è la tranquillità del trader. Come sapete Optionweb è un broker regolamentato dalla CySEC ed autorizzato dalla CONSOB e quindi affidabile e sicuro per tutti i trader italiani che vogliono cominciare ad investire con le opzioni binarie.

Conto opzioni binarie per principianti

Questo basterebbe per far sentire al sicuro un trader nell’aprire un conto con loro. Il rischio di un trader si riduce quindi ai soli investimenti. Beh! Non finisce qui. Optionweb è andato oltre e sta lanciando questa nuova formula che di sicuro attrarrà molti utenti non ancora trader che vogliono provare ad investire soldi reali ma che giustamente hanno il timore che hanno tutti quando iniziano a fare trading: e se perdo tutto subito? Con la nuova formula di apertura conto alla quale potrete accedere direttamente da qui registrandovi adesso ad Optionweb, tutti coloro che apriranno un conto entro il 30 novembre 2015 (almeno per adesso) avranno diritto alla formula tranquillità, vale a dire:

Per un primo deposito minimo di 399euro il vostro deposito verrà garantito per ben 3 giorni. Vale a dire che se nel corso di questi 3 giorni perderete l’intero importo o solo parte di esso, alla scadenza delle 72 ore ovvero dei 3 giorni il broker vi aggiornerà nuovamente il vostro saldo riportandolo allo stato iniziale.

E se invece di aver perso soldi in questi 3 giorni avete accumulato profitto? Anche in questo caso la formula proposta dal broker sarà sicuramente di vostro gradimento, infatti la parte di profitto accumulata vi sarà ulteriormente garantita nelle prossime 48 ore. Si, è proprio così. Supponiamo quindi che avete depositato 399 euro come primo deposito e dopo 3 giorni sul conto avete 599 euro. Vuol dire che in questi 3 giorni siete riusciti ad accumulare 200 euro. Ecco, questi 200 euro vi saranno garantiti per le prossime 48 ore, ovvero se li perderete, parzialmente o integralmente, allo scadere delle ulteriori 48 ore tale profitto ve lo ritroverete sul vostro conto. Non male come promozione vero?

C’è da ribadire però che tale promozione è riservata a tutti coloro che apriranno un conto su Optionweb adesso da qui ed entro il 30 novembre (salvo eventuali proroghe).

Cosa aspetti. Se questa formula ti piace, approfittane ed …

Apri adesso un conto trader con Optionweb

Se vuoi, quando l’account manager, che ti sarà assegnato non appena avrai compilato il form di registrazione al broker, ti contatterà per telefono puoi dire che hai letto di questa promozione su opzionibinarie60.com in modo da garantirti questa formula di trattamento per il tuo nuovo conto.

Lo abbiamo definito un conto per principianti proprio per come è strutturato. Molto spesso un principiante ha paura di aprire un conto reale perché ha paura che in demo riesce a guadagnare mentre in modalità reale no. In questo caso può star tranquillo di investire soldi reali che, male che vada, verranno restituiti.

Sinceramente possiamo dire che tra tutte le formule di promozioni viste finora questa è una delle migliori in assoluto.

Il broker tiene a precisare che i rimborsi non sono bonus ma vengono erogati sotto forma di margine di trading. Trattandosi di margine di trading vuol dire che è denaro reso disponibile sul tuo conto fino al prossimo prelievo e senza applicare commissioni. In tal modo sarai protetto ma senza nessun obbligo.

Se ancora non conosci optionweb e vuoi saperne di più, leggi la nostra recensione, poi torna in questa pagina e registrati da qui …

 Apri adesso un conto trader con Optionweb

Detto tra noi: se ancora non ahi aperto il tuo conto, torna qui domenica sera dopo le 23:00, quando apriranno i mercati dopo la chiusura del weekend, oppure lunedì 23 novembre e sfrutta questa opportunità a pieno per i prossimi 5 giorni.