Stock pair broker specializzato nelle opzioni pair

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Stockpair | Trading con le opzioni pair o pair options

Trading con le opzioni pair o pair options

Cosa sono le opzioni pair?

Continuano a farsi strada nel panorama del trading contemporaneo insieme alle opzioni binarie le opzioni pairs o opzioni di coppia. Il compito del trader è quello di individuare la migliore performance relativa tra due titoli o due indici. Nel video che segue Vi mostro materialmente come si fa trading con le opzioni pair. Subito dopo il video analizzeremo gli aspetti fondamentali che caratterizzano le pair options.

Registrati a Stockpair Cominciamo col dire che la piattaforma di trading utilizzata è quella di Stockpair, attualmente quella più completa per gli investimenti sulle coppie.

Il video è abbastanza chiaro e mostra esattamente come operare. Ovviamente prima di aprire una posizione nel mercato occorre adottare sempre una strategia altrimenti da trading diventa un semplice gioco d’azzardo.

Come vedete è molto semplice da seguire. Si sceglie la coppia, si sceglie l’asset su cui investire, ma prima di tutto, ed è qui che andiamo ad approfondire il discorso, si sceglie la tipologia di investimento: fisso o fluttuante?

  • Opzione fissa: la prestazione di un singolo asset (Binario) o coppia viene misurato dal momento dell’acquisto dell’opzione (che rappresenta orario inizio) al momento della scadenza.
  • Opzione fluttuante: la prestazione della coppia o del singolo asset viene misurata per un periodo prefissato – giorno, settimana o mese durante il quale il trading ha avuto luogo. A differenza dell’opzione fissa, l’inizio di questo periodo comincia prima del momento del trading . La scadenza avviene sempre alla fine della giornata, della settimana o del mese.

In entrambi i casi è possibile chiudere la posizione anche prima della scadenza, secondo le regole del trading.

  • emanuele valentini

    ciao quali sono le conoscenze su cui mi devo basare ???