Opzioni binarie: come trasformare 100$ in 2453$ in 45 minuti

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | iqoption | come trasformare 100$ in 2453$ in 45 minuti

come trasformare 100$ in 2453$ in 45 minuti

Quella che voglio illustrare oggi è la mia avventura nel torneo IQ WARS del giovedì. Ogni giovedì IQ Option organizza un torneo fantastico. Con soli 4$ è possibile registrarsi al torneo e scalare la classifica. La durata del torneo è 24 ore. In queste 24 ore occorre dare il meglio di se, tirare fuori dal cilindro le strategie studiate e messe in pratica ed iniziare ad investire per scalare la classifica.

Con un investimento di soli 4$ vi divertirete moltissimo perché potrete misurare la vostra abilità di trader con i traders di tutto il mondo che partecipano al torneo.

Ma adesso veniamo al cuore del discorso, ovvero, come abbiamo trasformato 100$ in 2453$ in meno di 45 minuti. Tutto documentato e in 7 operazioni vincenti consecutive.

Come realizzare 7 operazioni vincenti consecutive? Non per vantarmi ma più volte ve lo ho dimostrato attraverso le nostre strategie di breve termine come ad esempio la nostra TaG30.

Con IQOption però non possiamo parlare di strategia TaG30 perché come sapete con IQoption quando si apre un investimento a breve termine, il trade non viene aperto immediatamente, ma ci impiega dei secondi prestabiliti. Praticamente il trading a breve termine è un trading che va da 30 secondi a 60 secondi. Questo avviene perché il broker chiude tutti gli investimenti a orario tondo, per esempio alle 10:50:00, 10:51:00, 10:52:00 ecc., e permette di aprire un trade con assoluta precisione dai 60 secondi ai 30 secondi mancanti alla chiusura dell’operazione. Nel video che segue capirete meglio questo concetto. Apparentemente può sembrare un grave limite ma in realtà, con la nostra strategia non lo è affatto. Anzi, ci permette di concentrarci solo sui segnali che realmente possono essere validi. Tra l’altro per il cambio euro dollaro il payout è del 84%.

Non da trascurare è il fatto che con la nuova piattaforma di trading, la iqoption4.0 oggi disponibile a tutti, potete fare analisi tecnica direttamente sul loro grafico.

Strategia opzioni binarie TaG (Touch and Go)

La strategia che abbiamo applicato la chiamiamo semplicemente TaG ovvero “touch and go” senza indicare la scadenza, proprio perché è variabile.

Cominciamo col mostrarvi i nostri 7 trade vincenti

 

  1. torneo iqoption Come potete vedere abbiamo iniziato ad investire alle ore 10:51 con 100$ sul cambio euro dollaro. Abbiamo chiuso con un profitto del 84% e maturato così $184.
  2. Abbiamo quindi aperto il nostro secondo investimento alle 10:52 con $184 che abbiamo chiuso In The Money maturando così $338.56.
  3. Il nostro terzo investimento, quello delle 10:57, è stato di $338. Anche questo chiuso con un profitto del 84% che ci ha permesso di trasformare 338 dollari in $621.92
  4. A questo punto potrete chiedervi, ma come mai non ha investito al quarto trade 621 dollari ma 200? Beh! Diciamo che sono abbastanza bravo ad investire in opzioni binarie, ma non ho ancora la sfera di cristallo e quindi parte del patrimonio maturato me lo voglio tutelare, anche perché, vedendo i risultati dei precedenti tornei del giovedì ho visto che con un profitto totale di $800 circa avrei potuto puntare al piazzamento. Quindi fondamentalmente è stata una strategia legata al torneo. E quindi ho deciso di investire solo 200 dollari. Chiudendo questo trade In The Money sono arrivato a 790 dollari.
  5. Sempre per strategia di torneo, guardando la classifica attuale e le precedenti ho visto che con 1400 dollari avrei potuto piazzarmi mediamente intorno alla 7° posizione potendo incrementare di un bel po’ il mio premio torneo. Quindi alle 11:07 ho investito tutti e 790 dollari visto e considerato che si stava palesando un segnale di trading ghiottissimo per la mia strategia. Risultato? Sono passato da 790 a 1453,60 dollari.
  6. L’importo investito alle 11:10 di 400 dollari deriva da motivi strategici di torneo. In tal modo mi sarei conservato 1000 dollari da poter investire nuovamente per ambire a posizioni migliori. Il risultato è stato positivo anche questa volta permettendomi di trasformare 400 dollari in 736 da aggiungere ai 1000 che avevo conservato.
  7. Ultimo investimento, il 7° è stato quello della parte dispari dei 1790 dollari maturati finora, ovvero di 790 dollari che ho trasformato in 1453.60 alle ore 11:35.

Totale maturato 2453 dollari in meno di 45 minuti di trading binario.

Attualmente la classifica è la seguente

classifica torneo iq option

Risulterà chiaro che per adesso ho pagato solo 4 dollari e il mio premio attualmente potrebbe valere 295$. Quindi rischio minimo per profitto massimo.

Ma adesso sono sicuro che volete capire come ho individuato i segnali di trading.

Come individuare i segnali di trading opzioni binarie

Come vi ho già detto la strategia utilizzata è stata la Touch And Go. Quindi ho bisogno di individuare dei livelli di prezzo importanti per poi andare a tradare su tali livelli come la strategia mi impone, ovvero al rimbalzo.

A questo punto diamo uno sguardo al grafico del cambio euro dollaro a 1 minuto

grafico torneo iqoption
Grafico del cambio euro dollaro sulla piattaforma iqoption

In questo grafico trovate indicati i nostri 7 investimenti che ci hanno permesso di trasformare 100 dollari in 2453 dollari in meno di 45 minuti.

Il primo e il secondo trade li abbiamo effettuato sul supporto orizzontale indicato dalla linea grigia. Il terzo invece è stato un investimento ribassista sulla resistenza dinamica individuata dalla linea verde. Il 4° investimento invece lo abbiamo effettuato sul supporto orizzontale che però non ho evidenziato nel grafico anche perché è abbastanza evidente se si osservano le due candele delle 10:53 e 10:54. Il quinto trade invece è scaturito dal segnale della resistenza dinamica rispettato alla perfezione. Il 6° trade ancora una volta dal livello di supporto orizzontale precedentemente individuato, praticamente lo stesso del quarto investimento. Il settimo ed ultimo segnale di trading parte ancora una volta dalla resistenza dinamica.

Volevo solo ricordarvi che attualmente c’è ancora tempo per partecipare a questo torneo e che se anche oggi non doveste riuscire a registrarvi potete approfittarne giovedì prossimo, magari indicandoci prima di partecipare il Vostro username nel torneo in modo che possiamo vedere chi sono i più bravi trader che partecipano al nostro blog.

Lo scopo di questo articolo non è tanto quello del torneo, ma quello di capire come sfruttare un trend in un time-frame ad 1 minuto per chiudere una buona serie di operazioni in profitto. In questo modo potrete arricchire il vostro bagaglio culturale nel mondo del trading e con dei semplici accorgimenti migliorare di gran lunga la vostra capacità nell’eseguire investimenti profittevoli.

Per quanto riguarda il torneo, se durante un operazione andrete ad azzerare tutto il capitale investito, niente paura. Vi basteranno 4 dollari reali per poter ricaricare il vostro conto torneo di 100 dollari e ricominciare cercando di adottare la migliore strategia. In bocca al lupo allora!

Registrati adesso ad IQ Option e comincia a scalare la classifica.

Se ancora non hai un conto con IQ Option allora fallo adesso da uno dei nostri link, tipo questo qui sopra in arancione, così potrai ottenere subito un bonus digitando uno dei seguenti codici bonus

Codice bonus: JPb10 – 10% da $10
Codice bonus: JpB30 – 27% da $200
Codice bonus: jPB33 – 33% da $350
piu queli sulla piattaforma fino al 100%

P.S.: se questo articolo vi è piaciuto a parte che potete commentarlo liberamente qui sotto, ma poi … non dimenticate di condividerlo sui vari social in modo da darci maggiore visibilità e quindi maggiore voglia di condividere con tutti voi i nostri risultati e le nostre esperienze. Il vostro passaparola è la nostra forza.

  • Fabrizio

    Buonasera, una curiosità, riuscite ad avere più profitti con la tag30 o con le ladder?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Con le opzioni binarie Ladder investiamo solo quando ci sono interessanti notizie economiche o altissima volatilità con i broker che ci offrono payout molto alti. Con la TaG30 o semplicemente TaG come nel caso di oggi agiamo molto più spesso. Non ha senso quindi dire con quale guadagniamo di più. Non sono paragonabili.

      • Fabrizio

        Ah okok, siccome c’è un video mentre operate con le ladder guardando dapprima solo l’andamento del trend, mi sembrava che cosi facendo poteva risultare fruttuoso anche quotidianamente!