KIKO le nuove opzioni binarie di Stockpair

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | Stockpair | KIKO le opzioni binarie senza scadenza

KIKO le opzioni binarie senza scadenza

Le opzioni KIKO di Stockpair

Stockpair è una società per il trading online fondata nel 2010 che fa capo alla NEXTRADE WORLDWIDE LTD adesso sta lanciando le opzioni KIKO. Negli anni successivi alla sua fondazione, ha acquisito un posto di rilievo nel settore ed è nota per aver creato un portale affidabile e sicuro per i trader. La loro massima priorità dopo la sicurezza del trader è l’innovazione: la società, infatti, punta non solo a migliorare le condizioni di trading online attuali, ma a dare una spinta innovativa all’intero settore. Questo spirito innovativo è visibile in ogni aspetto delle operazioni societarie e nell’esperienza che la società mette al servizio dei clienti. La StockPair non si accontenta di offrire semplicemente condizioni di trading standard, ma cerca di andare oltre i limiti e di stimolare i suoi concorrenti a fare del loro meglio per non perdere terreno.

Opzioni KIKO

opzioni binarie KIKO

Una delle innovazioni fondamentali di Stockpair è un tipo trade completamente nuovo: le opzioni KIKO. L’obiettivo della creazione delle opzioni KIKO era quello di semplificare al massimo il trading, consentendo agli utenti di sperimentare con lo strumento che meglio si adatta alle loro esigenze. KIKO significa “Knock In, Knock Out”. Come funziona questo nuovo tipo di trade? Gli step sono gli stessi del trading tradizionale. L’utente sceglie un asset, decide se il prezzo di quell’asset aumenterà o diminuirà, e inserisce un importo da investire. Da qui in poi le cose diventano interessanti. Innanzitutto, il trader non deve scegliere una scadenza. Il trade si basa interamente su due barriere di prezzo, una superiore e una inferiore, la cui ampiezza viene impostata dal trader stesso. L’utente deve poi scegliere quale dei due livelli verrà raggiunto per primo dall’asset; sostanzialmente, l’opzione scadrà quando il prezzo raggiungerà una delle due barriere e ciò può avvenire in 60 secondi, un’ora o un giorno. I trader possono stabilire una distanza più o meno ampia, con ciò intendendo la distanza tra le due barriere e la distanza del prezzo attuale di mercato dalle due barriere. Se l’asset raggiunge per primo il livello di prezzo indicato dal trader, si ha un Knock In (in altre parole, l’opzione scade in the money). Se l’asset raggiunge per primo il livello di prezzo opposto, si ha un Knock Out e il trader perderà l’importo investito. Questo è un esempio delle novità e dello spirito innovativo che consentono a Stockpair di essere tra i migliori del settore del trading online. Le opzioni KIKO sono disponibili solamente su Stockpair e non su altre piattaforme o altri broker, garantendo ai trader un valore aggiunto che non potranno trovare altrove.

Altre funzioni uniche
Come già menzionato, Stockpair offre ai propri trader un’intera gamma di funzioni originali e avanzate. In primis troviamo la loro piattaforma unica, che offre agli utenti un ambiente di trading chiaro, semplice e gradevole e rende il trading online disponibile e accessibile a tutti. La piattaforma non utilizza i numerosi e complicati termini tecnici del settore, senza sacrificare sofisticatezza e professionalità, così da risultare accessibile ai trader di qualsiasi livello.
Un’altra funzione offerta è il sistema di ricerca delle quotazioni, attualmente in attesa di brevetto. Stockpair ha sviluppato questo strumento per fornire dati di mercato in tempo reale, accurati e diretti. Diversamente da molti altri broker, dove i dati relativi agli asset vengono ricavati da vari database e, quindi, il prezzo indicato è solo quello previsto o medio, Stockpair non prende scorciatoie e permette ai trader di avere la certezza che ogni investimento verrà effettuato sulla base di informazioni precise ed accurate.

Reputazione Stockpair

È importante sottolineare che Stockpair nel mondo, ma per quel che ci riguarda più da vicino, gode di un ottima reputazione. È un broker che non utilizza piattaforme di trading comuni, ma utilizza una propria piattaforma certificata e regolamentata dalla CySEC con licenza n.229/14. È autorizzata tra l’altro dalla MIFID e dalla CONSOB con numero di registrazione 3983 e First Application 0052148/14 of 20/06/2014

Conclusione
Stockpair continuerà senza dubbio ad essere un’apripista nel mondo del trading online, puntando sempre più in alto. L’azienda si impegna sempre a offrire l’ambiente di trading più piacevole, avanzato e user-friendly. Questi sforzi stanno chiaramente producendo risultati, perché hanno permesso e permettono tutt’ora ai trader di sentirsi a casa quando operano su Stockpair. Inoltre, Stockpair mette in atto diverse misure per garantire la sicurezza dei trader: utilizza strumenti di protezione all’avanguardia, così che i trader possano operare con facilità, sapendo che possono fidarsi dell’impegno di Stockpair a garantire la massima trasparenza, come ha sempre dimostrato in passato.

  • http://www.opzionibinarie60.com ob60

    Dopo averle tenuto d’occhio per qualche giorno abbiamo provato ad investire. I risultati sono stati davvero incoraggianti. Ben 7 In The Money su 9 operazioni KIKO eseguite. Poi sono simpatiche perché non c’è una scadenza ed investire con le KiKo è davvero entusiasmante. Ad ogni modo stiamo cercando di studiare una buona strategia per poterle inserire nei segnali della nostra Trading Room. Vi terrò comunque aggiornati.

    • michele pagano

      posso avere notizie a riguardo per quanto riguarda i segnali sulle kiko grazie

      • http://www.opzionibinarie60.com ob60

        Salve Michele, di che notizie hai bisogno?

        • michele pagano

          Sono in un canale telegramma dove dai segnali per opzioni binarie e una volta hai scritto che per avere i segnali per quanto riguarda il tipo di opzioni kiko bisognava fare qualcosa con te ma non sapendo come contattarti ti ho scritto sul tuo gruppo o meglio dire sul tuo blog vorrei sapere in che modo dai segnali per le opzioni Chicco se sempre tramite telegramma o in qualche altro modo se lo fai tutti i giorni oppure saltuariamente volevo solo questo tipo di informazioni! Se vuoi possiamo sentirci anche a voce è ne parliamo il mio numero di telefono è 3388488097se vuoi lasciami il tuo e ti chiamo io nessun problema grazie mille e buona giornata ciao!
          Inviato da iPhone

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          I segnali li diamo sempre nel nostro canale telegram “opzionibinarie” , anche per le KIKO. Il link per aprire un conto ed investire con le kiko è questo di StockPair . I segnali li diamo solo quando lo riteniamo opportuno. Se non ci sono le condizioni, non diamo nulla.