Come investire in borsa con operazioni binarie

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Guida per opzioni binarie | Investire in borsa con le opzioni binarie

Investire in borsa con le opzioni binarie

Investire in borsa è possibile anche non disponendo di molte risorse. Come? Con le opzioni binarie. Siete forse abituati a sentire parlare di borsa solo da coloro che hanno molti soldi a disposizione e una parte la tengono investita in borsa, magari gestita da qualche istituto di credito o simile che autonomamente prende decisione sul futuro dei vostri risparmi. Con le opzioni binarie anche tu, inesperto, principiante, piccolissimo investitore, puoi cominciare ad investire in borsa in modo graduale e con pochi soldi. Quando dico inesperto intendo dire che attualmente non sei ancora a conoscenza dei meccanismi di investimento, ma che studiando, in non molto tempo, sarai in grado di padroneggiarli e fare le tue scelte in modo completamente autonomo.

Qui su opzionibinarie60.com forniamo una guida per chi desidera investire con le opzioni binarie, ma il nostro punto forte non è tanto quello che diciamo noi, ma quello che rispondete voi nei commenti. È grazie ai commenti che cresciamo, si, è il confronto con altri appassionati di investimenti che ci permette di migliorare la nostra attività di trader.

Quando si parla di investimenti in borsa ci si riferisce a fare trading generalmente su azioni, titoli di borsa per l’appunto. In un accezione più generica possiamo dire che investire in borsa significa investire sui vari mercati borsistici che prendono anche gli indici di borsa, le materie prime e le coppie di valute.

Attraverso le piattaforme di opzioni binarie, gestite da broker regolamentati ed autorizzati ad operare nel mercato italiano come quelli recensiti qui su questo sito potete investire in borsa attraverso una modalità semplificata dal punto di vista del meccanismo di investimento ma non per questo facile per ottenere profitti.

La prima cosa da capire è che un broker di opzioni binarie mette a disposizione una piattaforma per permettere ai trader di investire in operazioni binarie e che non è lui il diretto responsabile dei pagamenti delle vincite dei trader. Generalmente un broker di opzioni binarie è affiancato da molti market maker che si fanno carico di pagare le vincite dei trader del broker in cambio di incassare parte delle loro perdite. Il broker guadagna sul turnover degli investimenti, ed ecco perché praticamente tutti i broker che qui trovate recensiti mettono a disposizione dei propri clienti dei webinar gratuiti, dei video tutorial, degli ebook per insegnare ad investire in operazioni binarie. Il loro intento è quello di farvi investire e non di spillare soldi.

Detto questo, vi renderete conto come spiegato nelle varie sezioni di questo sito che anche con pochi soldi potrete investire in borsa autonomamente e soprattutto ovunque vi troviate visto e considerato che molti broker che permettono di investire in borsa attraverso le opzioni binarie presentano anche una piattaforma di investimenti studiata appositamente per smartphone e dispositivi portatili come tablet.

In questa pagina non voglio spiegare cosa sono le opzioni binarie e quali strategie utilizzare, né tanto meno quali sono i broker consigliati, ma semplicemente farvi capire che attraverso le opzioni binarie potete diventare dei veri e propri investitori di borsa, speculatori dei mercati finanziari.

Vi invito pertanto a leggere le nostre guide, le strategie proposte e soprattutto i commenti fatti da noi e da chi ha applicato le nostre strategie ed eventualmente a partecipare attivamente indicando le vostre esperienze.