Investire 1 euro con i broker di opzioni binarie

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Guida per opzioni binarie | Dove investire 1 euro con le opzioni binarie

Dove investire 1 euro con le opzioni binarie

dove investire 1 euro Quando si parla di investimenti si è soliti pensare sempre a cifre importanti: 100.000, 10.000, 1.000 euro. Ma grazie ad alcuni broker di opzioni binarie è possibile investire nella stessa identica maniera anche 1 euro solo. Investire anche un solo euro per molti potrebbe sembrare una perdita di tempo, un gioco, una scommessa che si può fare tanto per, ma vi assicuro che non è così.

In molti che si avvicinano al trading non hanno la possibilità di investire sin da subito 25 euro ad operazione e neanche 10 euro. Ma per questo devono rinunciare all’opportunità di capire se hanno o no le abilità che servono ad un trader per guadagnare con le operazioni binarie? Mi sembra giusto che la risposta sia no. Anche chi può permettersi di investire solo 1 euro alla volta può diventare un investitore.

Vi ricordo che se un trader riesce a trasformare 1 euro in 10 euro grazie ai propri investimenti binari allora sarà in grado di trasformare anche 10 euro in 100 euro e 100 euro in 1000 euro. Per cui non importa, soprattutto all’inizio, quando si è dei principianti trader, l’importo che viene investito, l’importante è quanto si riesce a far fruttare il denaro investito da una serie di operazioni, orarie, giornaliere, settimanali, mensili. Quello che conta è la percentuale di crescita. Se ad esempio disponiamo di 100 euro e vogliamo investire solo 1 euro ad operazione, se alla fine del mese abbiamo un profitto complessivo del 20% che significa trasformare 100 euro in 120 euro in un mese allora saremo capaci di trasformare anche 1000 euro in 1200 euro ogni mese con un profitto netto di 200 euro. Attenzione, investendo in opzioni binarie si è abituati a perdere tutto o a avere profitti anche del 1000% o superiori in un solo mese, pertanto se riusciamo ad assestare le nostre performance con profitti in termini percentuali costanti nel tempo, saremo riusciti a crearci una fonte di reddito.

Questo ragionamento per farvi capire che la cosa principale è sapere investire e non quanto investire.

I migliori broker autorizzati e regolamentati che permettono di investire 1 euro ad operazione che noi consigliamo sono:

Banc de Binary che a fronte di un deposito iniziale di 250 euro o dollari permette di investire 1 euro ad operazione sulla oramai conosciutissima piattaforma per opzioni binarie Spotoption. Il broker è raggiungibile all’indirizzo www.bancdebinary.com

IQ Option si è creato uno spazio tutto suo nel mondo delle opzioni binarie grazie ad una delle più innovative piattaforme di trading proprietaria con le quali è possibile fare analisi tecnica professionale direttamente sul grafico che si utilizza per investire. È davvero eccezionale e non mancano i tornei programmati, tra i quali anche quelli quotidiani, in cui ognuno di noi può mettersi alla prova e scalare la classifica con premi in denaro. Si può partecipare ad un torneo anche con 1 euro e vincere ricchissimi premi in base alla posizione in classifica. Il broker è raggiungibile all’indirizzo www.iqoption.com