Nintendo vola in borsa dopo il rilascio dell'app Pokemon Go

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Trading opzioni binarie | Trading sul titolo Nintendo dopo il lancio di pokemon go

Trading sul titolo Nintendo dopo il lancio di pokemon go

Dopo il lancio della app Pokemon Go che sta conquistando l’intero globo, il titolo Nintendo ha subito in borsa uno scossone non da poco raddoppiando praticamente in tre giorni il suo valore passando da una quotazione in area 20.00 ad una in area 38.00. Un salto enorme per tutti gli speculatori e non meno per quelli che investono in opzioni binarie.

Grazie al broker IQ Option potrete investire regolarmente sul titolo Nintendo sfruttando tutte le notizie relative ai nuovi giochi che vengono proposti e alle nuove app che, essendo disponibili oramai su tutti i dispositivi mobili ( iOS e Android ) hanno un successo planetario.

Per adesso la piattaforma IQ Option propone il trading sul titolo Nintendo con un payout del 70%, ma come sapete ci sono giorni in cui il broker fa delle promozioni offendo dei super payout per determinati asset che arrivano anche al 90%.

Vi ricordo che potete osservare ed analizzare l’andamento del titolo Nintendo direttamente sui nostri grafici per opzioni binarie inserendo come asset il codice NTDOY.

Titolo Nintendo

Se sei interessato al broker ti consiglio di leggere prima le nostre opinioni su iq option per capire se può essere idoneo per la tua attività, anche se siamo certi che lo sarà visto e considerato che offre dei payout tra i più alti del mercato e la possibilità di investire anche 1 euro ad operazione oltre ad un altra infinità di cose.