Robot opzioni binarie Iq Option

Decalogo del Trader

e riceverai subito il decalogo del Trader.
Resta sempre aggiornato sulle opzioni binarie

Home | Broker opzioni binarie | iqoption | iq option lancia i robot opzioni binarie per il trading automatico

iq option lancia i robot opzioni binarie per il trading automatico

IQ Option non finisce mai di stupirci lanciando questa volta dei robot opzioni binarie. I robot di Iq option sono degli Expert Advisor, ovvero dei Consiglieri esperti, per opzioni binarie. Da adesso sarà possibile copiare in modo automatico i migliori trader di opzioni binarie, dove quando dico migliori intendo proprio i migliori, perché grazie al sistema di copy trading ideato dagli ingegneri e programmatori di iq option ogni trader può selezionare un trader da copiare in base alle performance realizzata. Ci sono attualmente oltre 200 robots da poter copiare e, passatemi il termine, la “vera figata”, è che potete copiarli anche in demo. Quindi prima di copiare un trade con i soldi reali presenti sul vostro conto reale potete appurare personalmente la reale efficacia del trading automatico attraverso il conto demo. Questo per non farvi avere cattive sorprese e ricordate che quello che accade in demo, accade anche in reale.

Robot opzioni binarie

Per poter provare in anteprima questo fantastico servizio di trading automatico per opzioni binarie

Nell’immagine qui sopra potete notare come per ogni Robot disponete di molte informazioni che serviranno ad affinare la vostra scelta.

 

Crea il tuo robot per opzioni binarie

impara a creare il tuo robot per opzioni binarie

Se invece sei tu ad aver messo in atto una strategia vincente che vuoi automatizzare, niente di più facile! Puoi crearti attraverso il wizard di iq option un robot che esegue gli ordini automaticamente in base alla tua strategia. Tra l’altro il sistema di creazione del robot oltre a permetterti di crearlo in modo del tutto autonomo ti permette anche di seguire degli schemi predefiniti ad esempio sfruttando l medie mobili piuttosto che le candele Doji o l’indicatore RSI.

Come dicevo, si tratta di un anteprima assoluta mondiale. I robots sono ancora in versione beta e attualmente solo in lingua inglese anche se l’interfaccia è estremamente intuitiva ed anche chi non conosce la lingua inglese riuscirà immediatamente a comprendere tutte le funzionalità di questo servizio innovativo. A breve arriveranno anche in lingua italiana.

Pertanto, vi ricordiamo che ulteriori test e aggiornamenti sui robots di iq option verranno pubblicati in questa pagina. Pertanto, anche se avete solo delle domande da fare, postatele qui sotto e, se vi fa piacere, aiutateci a testare i robots pubblicando le vostre impressioni a riguardo.

 

  • Mel Ale

    Ho scelto un robot ma testandolo non ottengo profitto…possibile? non capisco i parametri che sbaglio. Mi chiedevo proprio quando sarebbero stati fatti per IQoption….guarda caso 🙂

  • http://www.opzionibinarie60.com ob60

    Io sto testando il robot Doom# da meno di 12 ore e i risultati, non sembrano affatto male. Vi terrò comunque aggiornati, sono ancora troppo pochi.

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Ho chiuso il test di questo robot con +139%. Pochi trade ma buoni. Adesso sto monitorando un nuovo bot Bracho RSI … vi farò sapere.

      • http://www.opzionibinarie60.com ob60

        Sinceramente non mi sta soddisfacendo e quindi lo blocco. Ha aperto una serie di operazioni che non mi convincevano affatto ed infatti hanno chiuso in gran parte out. Ora sto passando a testare 1 MIN STRATEGY HURTSON che dal backtest è stato decisamente soddisfacente. Vediamo adesso il test in reale.

        • http://www.opzionibinarie60.com ob60

          Un disastro il robot “1 Min Strategy Hurston”. Ha aperto tantissime operazioni dimezzando il conto. Per me è da scartare.

    • Thomas

      Ciao:) avrei bisogno di parlarti riguardo al Doom#…
      Thomas

    • Thomas

      Io l ho lanciato sia nel demo che nel reale e devo dire che chiude una buona percentuale di posizioni in positivo..solo che secondo me andrebbe settato al 100/120% con uno stop loss di 5 ed immettendo anche un prezzo visto che se chiude un operazione a pari resetta la serie di negative consecutive…
      vorrei sapere il tuo parere. io l ho fatto lavorare cooperando con lui visto che se non la chiude alla prima, dalla seconda in poi, il rischio è troppo alto(il basso guadagno non consente di coprire le 5negative consecuitive(che prima o poi avverranno).
      ora sto testando un paio di bot che se andranno bene pubblicherò molto volentieri.
      grazie
      ciao

      • http://www.opzionibinarie60.com ob60

        Grazie Thomas, mi fa piacere se pubblicherai i prossimi risultati. Ci aggiorniamo su questa pagina. A presto.

        • Thomas

          se mi puoi dare i settaggi provo a modificargli la percentuale del martingale e poi ti faccio sapere i risultati..

  • cla78

    Ho provato, ma nel creare il mio robot mi fa usare solo l’asset di Google e quando lo testo, anche se lo faccio negli ultimi 30 giorni, non mi trova nessun esito positivo..possibile?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Creare un robot non è cosa semplice. Occorre guardarsi bene i vari video tutorial attualmente presenti solo in lingua inglese. Sicuramente ci sarà qualcosa che non va.

      • cla78

        L ho copiato uguale uguale al tutorial del RSI, ma anche usando quello creato da altri, mi lascia usare solo l’asset Google e non trova nulla,ne in demo ne in reale.

  • cla78

    Sarebbe bello avere un buon tutorial in italiano che spieghi per bene tutte le funzioni e le potenzialità che questo strumento ha.

    • cla78

      O almeno poter aprire in Costructor i robot creati da altri per poterli studiare meglio

  • sundayventurini

    Buongiorno,
    voi che Robot mi consigliate?
    Saluti

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Complimenti per l’originalità dell’avatar. Personalmente ancora non ho trovato un robot realmente valido. Ma è poco che li testo. Il problema è che molti robots sono anche validi ma devi avere un discreto capitale a disposizione. Comunque li sto testando.

  • mattia

    Fino ad ora, quale reputi sia il migliore da te testato?

    • http://www.opzionibinarie60.com ob60

      Per adesso il robot che mi sta dando migliori soddisfazioni è un nostro prototipo OB60-Robot01 Profitto attuale 201.16% testato su un conto demo di 1000 $ con 242 transazioni e un drawdown max di $150.80 … cercatelo nel catalogo robot nel loro modulo di ricerca.

      • http://www.opzionibinarie60.com ob60

        Ecco il grafico dell’andamento del nostro robot.

        • mattia

          Ottimo, ma non si trova..cercando OB60 esce :”Non è stato trovato nessun robot” e nemmeno cliccando il link..potete controllare che sia visibile e pubblico ?

        • Thomas

          non si trova. come mai?

  • Alessio

    Buonasera, qualcuno ha provato min max 1m(2) – 10 premetto che con il back test ho testato tanti robot e tutti aprivano tante posizioni la maggior parte in perdita che poi venivano coperte con la martingale, ma come sappiamo prima o poi ti porta ad azzerare il conto. A fine agosto, sempre con il back test ho testato questo robot, Ho visto che apriva poche posizioni dalle 3 alle 5 al giorno, ma che mediamente le posizioni in guadagno erano superiori al 70% l’ho allora settato con € 1 per transazione, € 10 disponibili blocco del robot dopo due transazioni negative con riattivazione automatica, in modo da bloccare la martingala a due operazioni, e dopo di che ripartire di nuovo con un euro, facendolo lavorare dalle 8 alle 20. Testato dal primo giugno a circa fine agosto dava un guadagno di 94 euro circa con eur/usd con usd/cad arrivava anche sopra i 110 essendo che era il robot che cercavo, poche operazioni con guadagni costanti che superassero mediamente il 70% di posizioni in guadagno, provo a testarlo con il conto demo, i guadagni ci sono, l’ho provato sul conto reale con eur/usd, effettivamente le prime 5 posizioni si sono chiuse tutte in profitto, poi una negativa e altre due in profitto, poi è cominciata una serie di 5 posizioni negative, che nel test non avevo mai visto, lo blocco e provo a rifare il test da giugno ai primi di settembre, il risultato è stato un disastro, quando prima facendo il test anche in giorni diversi il risultato era sempre lo stesso. per ora è acceso e sono in guadagno praticamente di un niente. Se qualcuno l’ha provato o vuole provarlo fatemi sapere come è andata. Buona serata, e complimenti per il sito

    Alessio Facchinato

    • Thomas

      se chiude effettivamente il 70% delle operazioni in positivo, andrebbe settato con un martingale elevato(100-120%) ed uno bot-reset di 3. purtroppo se i bot non sono autocostruiti non li si può settare…peccato.
      io in certi casi li “assisto” dalla seconda puntata in poi visto che da lì in avanti i guadagni sono troppo bassi per coprire il resettaggio del bot(quando avverrà perchè prima o poi accade).
      esempio:
      iqrobot Io net profit
      1.00 0.00 0.80
      1.52 1.00 2.01
      3.84 3.00 5.47
      spero sia chiaro e che ti possa esser di aiuto
      ciao

      • Alessio

        Intanto grazie Thomas per la risposta molto chiara, non ti ho risposto prima perché volevo vedere come chiudeva la settimana. Intanto volevo precisare che forse ti è scappato un passaggio, questo robot faceva si il 70% anche abbondante di trade in positivo quando facevo il test facendolo partire da giugno a quasi fine agosto, effettivamente settandolo con un bot-reset di 3 i trade naturalmente erano sempre quelli, ma i risultato economico era superiore, ma io non sono un appassionato di martingala, anche nel mio trade normale non lo uso quasi mai, e quando lo uso al massimo al secondo colpo perché magari sono entrato in anticipo nel mercato. la sequenza positiva è continuata anche fin che lo testavo in demo, e anche i primi giorni del reale, era ottimo, poi è stato fermo un giorno senza fare transazioni e poi non ha più dato quei risultati, anche se rifaccio il test nei mesi antecedenti come facevo prima non da più i risultati che dava una volta. Comunque la settimana è stata chiusa in positivo, i trade eseguiti sono stati 35 di cui 19 in guadagno e 16 in perdita quindi nemmeno il 55% di trade positivi, sarebbe molto poco. Credo che in quel giorno in cui il robot è stato fermo i creatori abbiano modificato qualcosa, peggiorandolo …. sarebbe bello poter vedere come è strutturato questo bot, ma come hai detto tù non è possibile, anche se di qualcuno ho visto che ti lasciano entrare, purtroppo pochi. Sto provando un altro robot in demo, in questi due giorno che lo testo ha fatto 64% di operazioni positive, non è un gran che ma rispetto a molti altri non è male, vi lascio il nome se qualcuno vuole dargli un occhiata Dol amrhot#41682

  • andrea

    Ciao ragazzi
    Mi sono appena iscritto
    Ora non ho tempo poi vi parlerò delle mie prove
    Mi dite un nome di un visto robot che funzioni più del 50/100in positivo…….?

    Fino a ora tutti quelli che ho provato sono scarzi
    Aspetto una anima buona……..

    Grazie
    Andrea